Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
allora.....bisogna vedere che motore hai...io con l' os vzb v-spec testa blu ho montato la turboslitta perch? ? quella che attacca + presto......
nell' off si usa molto anche la tre ceppi 2 ergal + 1 carbonio..... le molle si mettono in base al motore.

Inviato:

[quote name='Stormracer II' post='912196' date='Dec 26 2008, 01:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
allora.....bisogna vedere che motore hai...io con l' os vzb v-spec testa blu ho montato la turboslitta perch? ? quella che attacca + presto......
nell' off si usa molto anche la tre ceppi 2 ergal + 1 carbonio..... le molle si mettono in base al motore.
[/quote]

come motore ho un rb-c6 7 luci, ho provato con una frizione regolabile jet's con 4 ceppi neri ma nn mi convince tanto perch? ho visto che i ceppi si sono consumati subito e attacca sempre ad alti giri. potreste darmi qualche consiglio? grazie

Inviato:

Dipende da troppe cose: motori, rapporti, tracciati, grip e altre mille situazioni...

...dire una buona frizione per Off ? troppo generale... :rolleyes:

Dicci qualcosa in pi?, e ti saremo di aiuto... ;)

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='912198' date='Dec 26 2008, 02:36 PM'][quote name='Stormracer II' post='912196' date='Dec 26 2008, 01:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]

come motore ho un rb-c6 7 luci, ho provato con una frizione regolabile jet's con 4 ceppi neri ma nn mi convince tanto perch? ho visto che i ceppi si sono consumati subito e attacca sempre ad alti giri. potreste darmi qualche consiglio? grazie
[/quote]

Su quel motore vedo bene una 3 ceppi, la Fioroni Vario sarebbe ottima, magari con tutti i ceppi in ergal...

...o per contenere i costi ed avere una frizione con un pelo di manutenzione in meno, 2 ergal + 1 carbonio... :applauso:

P.S. Non avevo letto la tua risposta prima, sorry... :blush:

Inviato:

[quote name='uniko77' post='912202' date='Dec 26 2008, 01:50 PM'][quote name='bombeRRR' post='912198' date='Dec 26 2008, 02:36 PM'][quote name='Stormracer II' post='912196' date='Dec 26 2008, 01:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]

[/quote]

Su quel motore vedo bene una 3 ceppi, la Fioroni Vario sarebbe ottima, magari con tutti i ceppi in ergal...

...o per contenere i costi ed avere una frizione con un pelo di manutenzione in meno, 2 ergal + 1 carbonio... :applauso:

[/quote]

Sono andato a vedere sul sito della Fioroni e ho visto che ? una buona frizione,ma non riesco a trovare i rivenditori nella mia zona(Frosinone);potresti aiutarmi?Magari conosci anche qualche link su dove trovare prodotti Fioroni?Grazie mille :applauso:

Inviato: (modificato)
o una friziono vario by fioroni o una frizione della BP by bovio!!! (sono quasi uguali,con quella del toto puoi modificare la durezza delle molle senza cambiarle)
se non trovi un negozio,ordina direttamente dal sito di fioroni!!! Modificato da fede-tiz
Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='912228' date='Dec 26 2008, 04:12 PM'][quote name='uniko77' post='912202' date='Dec 26 2008, 01:50 PM'][quote name='bombeRRR' post='912198' date='Dec 26 2008, 02:36 PM'][quote name='Stormracer II' post='912196' date='Dec 26 2008, 01:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Sono andato a vedere sul sito della Fioroni e ho visto che ? una buona frizione,ma non riesco a trovare i rivenditori nella mia zona(Frosinone);potresti aiutarmi?Magari conosci anche qualche link su dove trovare prodotti Fioroni?Grazie mille :applauso:
[/quote]

I prodotti Fioroni si trovano molto facilmente, li puoi ordinare sia sul sito ufficiale, che da Paruamodel; RcmodelStore; Planetracing ecc ecc...

Te ne potrei mensionare a decine... :D

Inviato:

[quote name='uniko77' post='912276' date='Dec 26 2008, 04:37 PM'][quote name='bombeRRR' post='912228' date='Dec 26 2008, 04:12 PM'][quote name='uniko77' post='912202' date='Dec 26 2008, 01:50 PM'][quote name='bombeRRR' post='912198' date='Dec 26 2008, 02:36 PM'][quote name='Stormracer II' post='912196' date='Dec 26 2008, 01:28 PM'][quote name='bombeRRR' post='912192' date='Dec 26 2008, 02:15 PM']Salve a tutti,volevo sapere qual'? la frizione ideale per off-road buggy 1\8,e nel caso di frizione regolabile quali ceppi usare...Grazie a tutti anticipatamente :applauso::applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

I prodotti Fioroni si trovano molto facilmente, li puoi ordinare sia sul sito ufficiale, che da Paruamodel; RcmodelStore; Planetracing ecc ecc...

Te ne potrei mensionare a decine... :D
[/quote]

Ok grazie mille dei suggerimenti :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...