Vai al contenuto

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

bfmodel

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI,
HO APERTO QUESTO NUOVO TOPIC PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
I MIEI PIU' SINCERI AUGURI VANNO A

FAM. AZZARITO GIUSEPPE (PINOPATATA)
FAM. CORTESE SILVIO
FAM. GIAMPA' VINCENZO
FAM. CARUSO TONINO
FAM. NICOLAZZO SALVATORE
FAM. DE FAZIO GIUSEPPE
FAM. BINANTI ANGELO
FAM. GRATICO CARLO
FAM. GRATICO MARCO
FAM. PUCINO GUIDO
FAM. CUDA ROBERTO
FAM. GRECO GIUSEPPE
FAM. MAZZA EMILIO
FAM. FEDERICO ANTONIO (CUZZUPELLA)
FAM. RUSSO GIOACCHINO (ABORDOPISTA)
FAM. IORFIDA MICHELE
FAM. PULICE GIUSEPPE
FAM. BRUNO FRANCO E ROSARIO
FAM. MOLLICA ANTONINO
FAM. VALENTE ROBERTO
FAM. DI MARZO GIANCARLO E TEAM
FAM. ANTONIO SIMPSON
FAM. NICOLOSI GIACOMO
FAM. CIMINO LUCA
FAM. MARINO VIRGILIO
FAM. GUARNERI CLAUDIO
FAM. SCHEPIS SALVATORE
FAM. SALEMI PHILIPS
FAM. MAURO PIETRO
FAM. LEONE
FAM. TRIUMBARI ROCCO
FAM. MOSCATO GIOVANNI
FAM. VIRELLI SALVATORE
FAM. DE SANDO GIUSEPPE

UN AUGURIO DI BUONE FESTE VA ANCHE AL NOSTRO CARO E ANONIMO AMICO QUINTINO.
SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO, IO E LA MIA FAMIGLIA AUGURIAMO A TUTTI
VOI I NOSTRI PIU' SINCERI AUGURI DI BUONE FESTE....
[attachment=54684:Xmastree3.gif][attachment=54683:rrr03.gif][attachment=54682:we
ihna.gif][attachment=54681:lll05nat8.gif]
[attachment=54685:logo.JPG]

DOMENICO PANGARO ---- BFMODEL ---- www.bfmodel.it ---- info@bfmodel.it
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI ANCHE A TE E FAMIGLIA DAL SAN COSTANTINO MODEL TEAM....E A TUTTI I MODELLISTI CALABRESI!!!!!!!!!!
AL 2009 CHE SPERIAMO ESSERE RICCO DI GARE, TROFEO ROGA, CAMPIONATO UISP, GARE DI PIAZZALE, E TUTTO CIO' CHE CI DA OCCASIONE DI ACCENDERE I NOSTRI MOTORELLI E MUOVERE I POLLICI FACENDO SFRECCIARE DEI FANTASTICI BOLIDI (DI QUALSIASI MARCA ESSI SIANO) E GIRARE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W IL MODELLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mimmo Chiarello
Rocco Cichello
Rocco Deluca
Giancarlo Demarzo
SAN COSTANTINO MODEL TEAM Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#000080"][size=4][center][b] :applauso: Non posso che associarmi a questo grande evento..., :applauso: [/b]
[b]la festa di NATALE secondo me la festa di tutti...,
e che la pace sia in tutte le case del mondo...,[/b]
ricchi e poveri belli e brutti buoni e cattivi come anche per chi arriva primo e per chi arriva ultimo...,
ma alla fine la festa di tutti e di tutto il mondo
[b]a te in particolare caro Domenico e famiglia di cuore..., [/b]
[b]il tuo amico e penso l'amico di tutti..., PinoPatata[/b][/center][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size="5"][/size][font="Arial Black"][/font]voglio inserirmi anche io in questi auguri in quanto ho tanti amici calabresi modellisti in particolare il team di franco bruno il mio pilota calabrese preferito, a proposito io sono franco il pap?, quindi tanta serenit[color="#FF0000"][/color]? , tanta felicit? e tantissimi auguri di buon natale da parte mia e della mia famiglia-
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#000080"][size=4][b] :applauso: Buon 2009 :applauso:
Domenico Pangaro e Team BF,[/b]
dato che il giorno della epifania 06/01/2009 non si fa ancora niente qui in Calabria che ne pensi e che ne pensate di fare na garetta alla Pista di Marcellinara, magari con premi invece delle coppe anche perche il tempo per prepararle e stretto cosi ci (divertiamo tutti insieme) che ne pensi e che ne pensate tutti,

comunque il[b] Team Magic Modellismo[/b] sarebbe partecipe come sicuramente anche tutto il [b]Team Bad Baby[/b] e penso anche il [b]Team Caruso... [/b]
:applauso:[b][color="#FF0000"] che ne pensate Ragazzi... ???[/color][/b] :applauso:

[b]Un abbraccio a tutti e ancora un felice e prospero 2009 a tutti...
PinoPatata [/b][/size][/color]

Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!!!!!!! Auguri per un Felice 2009 che porti tanti risultati e poche rotture ihihihih!!!!!
Grande patatone mi hai proprio preceduto!!! pensa proprio ieri ho parlato con Domenico bf model di questo:
ci vuole una bella garetta per l'epifania alla nuova pista di marcellinara!!!!! il Team Bad Baby partcipa al 100% con 9 piloti
e secondo me invece della solita coppetta ? molto meglio qualche gadget utile!!!!
magari qualche premio potrebbe essere sponsorizzato da magic modellismo UISP?????
approposito tutto il Team Bad Baby si ? gi? tesserato all' UISP cosa aspettate????
Domenico ti giro la parola raccogliamo le presenze per il 06/01/2009 visto che il tempo stringe????
ciao ciao[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='915319' date='Jan 1 2009, 05:38 PM'][size=4][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!!!!!!! Auguri per un Felice 2009 che porti tanti risultati e poche rotture ihihihih!!!!!
Grande patatone mi hai proprio preceduto!!! pensa proprio ieri ho parlato con Domenico bf model di questo:
ci vuole una bella garetta per l'epifania alla nuova pista di marcellinara!!!!! il Team Bad Baby partcipa al 100% con 9 piloti
e secondo me invece della solita coppetta ? molto meglio qualche gadget utile!!!!
magari qualche premio potrebbe essere sponsorizzato da magic modellismo UISP?????
approposito tutto il Team Bad Baby si ? gi? tesserato all' UISP cosa aspettate????
Domenico ti giro la parola raccogliamo le presenze per il 06/01/2009 visto che il tempo stringe????
ciao ciao[/color][/size][/quote]

[color="#000080"][size=4] :applauso: [b]Grande Marco,[/b]
sono d'accordo con te Marco, riguardo la premiazione anche perche tardi per preparare le coppe.
[b]Magic Modellismo sempre a disposizione anche per qualche premio...NO PROBLEM[/b]

Domenico anche noi ti confermiamo Team Magic Modellismo presenti per 06/01/2009

[b]Un abbraccio tutti...
PinoPatata[/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...