bfmodel Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 CIAO RAGAZZI, HO APERTO QUESTO NUOVO TOPIC PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI VANNO A FAM. AZZARITO GIUSEPPE (PINOPATATA) FAM. CORTESE SILVIO FAM. GIAMPA' VINCENZO FAM. CARUSO TONINO FAM. NICOLAZZO SALVATORE FAM. DE FAZIO GIUSEPPE FAM. BINANTI ANGELO FAM. GRATICO CARLO FAM. GRATICO MARCO FAM. PUCINO GUIDO FAM. CUDA ROBERTO FAM. GRECO GIUSEPPE FAM. MAZZA EMILIO FAM. FEDERICO ANTONIO (CUZZUPELLA) FAM. RUSSO GIOACCHINO (ABORDOPISTA) FAM. IORFIDA MICHELE FAM. PULICE GIUSEPPE FAM. BRUNO FRANCO E ROSARIO FAM. MOLLICA ANTONINO FAM. VALENTE ROBERTO FAM. DI MARZO GIANCARLO E TEAM FAM. ANTONIO SIMPSON FAM. NICOLOSI GIACOMO FAM. CIMINO LUCA FAM. MARINO VIRGILIO FAM. GUARNERI CLAUDIO FAM. SCHEPIS SALVATORE FAM. SALEMI PHILIPS FAM. MAURO PIETRO FAM. LEONE FAM. TRIUMBARI ROCCO FAM. MOSCATO GIOVANNI FAM. VIRELLI SALVATORE FAM. DE SANDO GIUSEPPE UN AUGURIO DI BUONE FESTE VA ANCHE AL NOSTRO CARO E ANONIMO AMICO QUINTINO. SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO, IO E LA MIA FAMIGLIA AUGURIAMO A TUTTI VOI I NOSTRI PIU' SINCERI AUGURI DI BUONE FESTE.... [attachment=54684:Xmastree3.gif][attachment=54683:rrr03.gif][attachment=54682:we ihna.gif][attachment=54681:lll05nat8.gif] [attachment=54685:logo.JPG] DOMENICO PANGARO ---- BFMODEL ---- www.bfmodel.it ---- info@bfmodel.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky82 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 (modificato) AUGURONI ANCHE A TE E FAMIGLIA DAL SAN COSTANTINO MODEL TEAM....E A TUTTI I MODELLISTI CALABRESI!!!!!!!!!! AL 2009 CHE SPERIAMO ESSERE RICCO DI GARE, TROFEO ROGA, CAMPIONATO UISP, GARE DI PIAZZALE, E TUTTO CIO' CHE CI DA OCCASIONE DI ACCENDERE I NOSTRI MOTORELLI E MUOVERE I POLLICI FACENDO SFRECCIARE DEI FANTASTICI BOLIDI (DI QUALSIASI MARCA ESSI SIANO) E GIRARE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W IL MODELLISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mimmo Chiarello Rocco Cichello Rocco Deluca Giancarlo Demarzo SAN COSTANTINO MODEL TEAM Modificato 23 Dicembre 2008 da gianky82 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINOPATATA Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 [color="#000080"][size=4][center][b] Non posso che associarmi a questo grande evento..., [/b] [b]la festa di NATALE secondo me la festa di tutti..., e che la pace sia in tutte le case del mondo...,[/b] ricchi e poveri belli e brutti buoni e cattivi come anche per chi arriva primo e per chi arriva ultimo..., ma alla fine la festa di tutti e di tutto il mondo [b]a te in particolare caro Domenico e famiglia di cuore..., [/b] [b]il tuo amico e penso l'amico di tutti..., PinoPatata[/b][/center][/size][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shiroe Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 [size="5"][/size][font="Arial Black"][/font]voglio inserirmi anche io in questi auguri in quanto ho tanti amici calabresi modellisti in particolare il team di franco bruno il mio pilota calabrese preferito, a proposito io sono franco il pap?, quindi tanta serenit[color="#FF0000"][/color]? , tanta felicit? e tantissimi auguri di buon natale da parte mia e della mia famiglia- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billynt1 Inviato: 23 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2008 auguri di buone feste a tutti quelli che mi conoscono....ciaooooooooo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARONE LAMETINO Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 [color="#FF00FF"][size=7]MI ASSOCIO A TUTTI VOI UN AUGURIO MEGAGALATTICO A TUTTI IMODELLELLISTI CALABRESI ED ANCHE DELLA VICINA E BELLISSIMA ISOLA SICILIANA CHE QUESTO NATALE PORTI TANTA FELICITA' A TUTTI NOI.BY LUCREZIA E GUIDO[/size][/color][attachment=54775:AUGURI.gif] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COBRA Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 (modificato) [size=3][color="#800080"]mi associo con tutti voi, a tutti i modellisti calabresi e siciliani[/color][/size] [size=6] [color="#800080"]auguri di buon natale e un spendido anno nuovo[/color][/size] Modificato 29 Dicembre 2008 da COBRA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quinto Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 [quote name='COBRA' post='911842' date='Dec 25 2008, 10:59 AM'][size=3][color="#800080"]mi associo con tutti voi, a tutti i modellisti calabresi e siciliani[/color][/size] [size=6] [color="#800080"]auguri di buon natale e un spendido anno nuovo[/color][/size] [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINOPATATA Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 (modificato) [color="#000080"][size=4][b] Buon 2009 Domenico Pangaro e Team BF,[/b] dato che il giorno della epifania 06/01/2009 non si fa ancora niente qui in Calabria che ne pensi e che ne pensate di fare na garetta alla Pista di Marcellinara, magari con premi invece delle coppe anche perche il tempo per prepararle e stretto cosi ci (divertiamo tutti insieme) che ne pensi e che ne pensate tutti, comunque il[b] Team Magic Modellismo[/b] sarebbe partecipe come sicuramente anche tutto il [b]Team Bad Baby[/b] e penso anche il [b]Team Caruso... [/b] [b][color="#FF0000"] che ne pensate Ragazzi... ???[/color][/b] [b]Un abbraccio a tutti e ancora un felice e prospero 2009 a tutti... PinoPatata [/b][/size][/color] Modificato 1 Gennaio 2009 da PINOPATATA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 Felice 2009 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO GRATICO Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 [size=4][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!!!!!!! Auguri per un Felice 2009 che porti tanti risultati e poche rotture ihihihih!!!!! Grande patatone mi hai proprio preceduto!!! pensa proprio ieri ho parlato con Domenico bf model di questo: ci vuole una bella garetta per l'epifania alla nuova pista di marcellinara!!!!! il Team Bad Baby partcipa al 100% con 9 piloti e secondo me invece della solita coppetta ? molto meglio qualche gadget utile!!!! magari qualche premio potrebbe essere sponsorizzato da magic modellismo UISP????? approposito tutto il Team Bad Baby si ? gi? tesserato all' UISP cosa aspettate???? Domenico ti giro la parola raccogliamo le presenze per il 06/01/2009 visto che il tempo stringe???? ciao ciao[/color][/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARONE LAMETINO Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 [attachment=55209:samp9b21...00f30_1_.jpg] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINOPATATA Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 [quote name='MARCO GRATICO' post='915319' date='Jan 1 2009, 05:38 PM'][size=4][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!!!!!!! Auguri per un Felice 2009 che porti tanti risultati e poche rotture ihihihih!!!!! Grande patatone mi hai proprio preceduto!!! pensa proprio ieri ho parlato con Domenico bf model di questo: ci vuole una bella garetta per l'epifania alla nuova pista di marcellinara!!!!! il Team Bad Baby partcipa al 100% con 9 piloti e secondo me invece della solita coppetta ? molto meglio qualche gadget utile!!!! magari qualche premio potrebbe essere sponsorizzato da magic modellismo UISP????? approposito tutto il Team Bad Baby si ? gi? tesserato all' UISP cosa aspettate???? Domenico ti giro la parola raccogliamo le presenze per il 06/01/2009 visto che il tempo stringe???? ciao ciao[/color][/size][/quote] [color="#000080"][size=4] [b]Grande Marco,[/b] sono d'accordo con te Marco, riguardo la premiazione anche perche tardi per preparare le coppe. [b]Magic Modellismo sempre a disposizione anche per qualche premio...NO PROBLEM[/b] Domenico anche noi ti confermiamo Team Magic Modellismo presenti per 06/01/2009 [b]Un abbraccio tutti... PinoPatata[/b][/size][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrazor Inviato: 1 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2009 AS LAMEZIA SPORT E MODELLISMO E PRESENTE UN AUGURIO DI UN FELICE2009 A TUTTI IMODELLISTI CARO PINO VEDI X IL REGIONALE CALABRIA E CHIAMAMI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.