scintilla Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 scusate una domanda forse banale avendo intenzione di prendermi una rigida 1/8 e visto che in zona non ne ho mai viste ma tra mesero bovisio (hermes) e la pista di erba c'e' nessuno che gira con la rigida? mica di trovarmi a girare da solo come un bischero. grazie e auguri. Citare
pennesw Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 A melzo ci girano in almeno 5 Citare
Simone$ Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 [font="Comic Sans MS"]ciao scintilla io sono uno dei quei cinque che girano a melzo . che io sappia a boviso non ci gira nesuno (pista troppo stretta e rettilinei troppo coti fatta solo per le 1/10).nelle altre forse ci gira qualcuno ma non ne sono sicuro. comunque se ti fai un giro a melzo sabato o domenica qualcuno con le rigide lo trovi di sicuro. [color="#ff0000"]AUGURI E BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color][/font] Citare
scintilla Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 la miseria se da hermes i rettilinei sono corti che cacchio di pista serve x una rigida? un info ma nel pista 1/8 la tornitura delle gomme serve solo x avere il max in gara o se non lo fai non giri proprio.scusate ma faccio off e pista non ne so molto. cmq sabato se riesco vengo a melzo a dare un occhio. grazie gianni Citare
benitoottimodito Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='scintilla' post='908015' date='Dec 17 2008, 10:59 PM']la miseria se da hermes i rettilinei sono corti che cacchio di pista serve x una rigida? un info ma nel pista 1/8 la tornitura delle gomme serve solo x avere il max in gara o se non lo fai non giri proprio.scusate ma faccio off e pista non ne so molto. cmq sabato se riesco vengo a melzo a dare un occhio. grazie gianni[/quote] Per la rigida io non le tornisco quasi mai!! Stai tranquillo che vanno bene anche nuove di pacca! Modificato 17 Dicembre 2008 da benitoottimodito Citare
Simone$ Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 (modificato) [font="Comic Sans MS"]quoto anchio non le tornisco qusi mai, infatti gli angoli si fanno dopo una decina di giri.[/font] Modificato 17 Dicembre 2008 da Simone$ Citare
aurelio Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 a mesero girano un paio di "rigide" ma solo sporadicamente ... stanno invece aumentando le 1/8 pista tradizionali, con ottimi risultati ! Citare
steve24 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 A melzo fanno anche un campionato sociale. Il livello ? molto buono, quindi puoi "rubare" degli ottimi consigli. Ci sono piloti che hanno fatto anche l'italiano a riccione, con buoni risultati. In occasione del warm-up del campionato 4nitro, che si far? nei primi mesi dell'anno, si far? anche una categoria rigida (solo per il warm-up). Vieni a fare un giro, che ti fai un'idea. ciao Citare
scintilla Inviato: 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 ciao stefano io sono gianni abito a s.maria vicino a te ma il negozio non ce l'hai piu? c'eravamo sentiti un paio di volte al tel. vendi ancora o ti limiti a vincere il barchetta? se il cel. e ancora quello ti chiamo se non disturbo. ciao gianni Citare
steve24 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 (modificato) scusa ti scrivo per MP Modificato 18 Dicembre 2008 da steve24 Citare
lollofenix Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 se usi le gomme Speedway della Mantua, sono gi? a misura. Le anteriori specialmente.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.