Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Nonostante io sia interista..quando ho trovato questo articolo girovagando su internet mi sono scompisciato....buon divertimento huahuahuahua...

Giornata tipo dell'Inter

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se pu? aiutarlo con la lingua visto che ? l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

ore 10.00: chiama Mancini per sapere perch? questo mese non gli ? stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".

ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l'allenamento.

ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona".

ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura l? vicino.

ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a met? campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a pi? mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".

ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.

ore 15.30: Quaresma riprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".

ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.

ore 17.15: Quaresma riprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i ######.

ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".

ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Hollywood, Figo all'ospizio.

ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con s? stesso ed alla fine si dice "Sei stato magnifico come sempre".

ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela.
Inviato:

No... la giornata ideale ?:

ore 20.45 raduno dell'inter per festeggiare l'ennesimo scudetto rubato... tutti a S. Siro, squadra in campo comprese le riserve, spalti gremiti di interisti (50.000)

ore 20.46 cade un meteorite di mezzo metro di diametro proprio a centrocampo: un cratere di 250 metri di raggio!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='armandomastro' post='906591' date='Dec 15 2008, 08:57 PM']Nonostante io sia interista..quando ho trovato questo articolo girovagando su internet mi sono scompisciato....buon divertimento huahuahuahua...

Giornata tipo dell'Inter

ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se pu? aiutarlo con la lingua visto che ? l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

ore 10.00: chiama Mancini per sapere perch? questo mese non gli ? stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".

ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l'allenamento.

ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona".

ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura l? vicino.

ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a met? campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a pi? mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci potete espellere".

ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.

ore 15.30: Quaresma riprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".

ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.

ore 17.15: Quaresma riprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i ######.

ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".

ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all'Hollywood, Figo all'ospizio.

ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con s? stesso ed alla fine si dice "Sei stato magnifico come sempre".

ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela.[/quote]

Si potrebbe essere .... :lol:

Comunque nel dubbio .... su facebook mi sono iscritto al gruppo : [b]Ma va a c.....re te e la triVeLa...[/b] .... :ph34r:

Inviato:

[quote name='er papi' post='907192' date='Dec 16 2008, 07:57 PM']:rolleyes: la verit?......scotta :lol::lol:
se ti legge il trivella :rolleyes: s? azzi tua :P:P:P[/quote]

ma nooo....l'ho scritto in pace :P:P:Ppensa che sono interista...hehehe..? solo che ? davvero simpatico...:P:P:P

Inviato:

[quote name='armandomastro' post='907209' date='Dec 16 2008, 08:19 PM'][quote name='er papi' post='907192' date='Dec 16 2008, 07:57 PM']:rolleyes: la verit?......scotta :lol::lol:
se ti legge il trivella :rolleyes: s? azzi tua :P:P:P[/quote]

ma nooo....l'ho scritto in pace :P:P:Ppensa che sono interista...hehehe..? solo che ? davvero simpatico...:P:P:P
[/quote]
:fajepaura: Armando :applauso: la mia era una risposta a Maurignho58 :rolleyes:
quello scritto tuo :applauso: ? pura verit? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...