PNZ panz Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 ciao ho appena comprato una bmt ACTIVE 981 rally non l'ho ancora provata ma non ho la pi? pallida idea di quanto durino le cinghie x chi la possiede, ogni quante ore di utilizzo le cambiate????? fatemi sapere perch? non so come regolarmi.... ciao Andrea Citare
Visitatore toscano Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='PNZ panz' post='906375' date='Dec 15 2008, 05:58 PM']ciao ho appena comprato una bmt ACTIVE 981 rally non l'ho ancora provata ma non ho la pi? pallida idea di quanto durino le cinghie x chi la possiede, ogni quante ore di utilizzo le cambiate????? fatemi sapere perch? non so come regolarmi.... ciao Andrea[/quote]Durano durano vai tranquillo Citare
PNZ panz Inviato: 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 grazie per avermi risposto ma in media quanto ti durano ? solo per avere un riferimento... Citare
Visitatore toscano Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Con pista pulita qualifiche finale e semifinale tranquillamente Citare
leobolo Inviato: 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2008 Mi raccomando per? usa sempre quelle di marca Gates se no non durano un caiser le altre.... Citare
Nuken Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 dipende da chi le guida il toscano le cambia 1 volta all'anno scherzo... grande Fabio... se non esageri con il freno e vai in piste pulite durano anche 2 3 gare ovvio che per sicurezza si cambiano prima... Citare
PNZ panz Inviato: 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2008 grazie ragazzi ? quello che volevo sentire 2 o 3 gare tenendo conto che giro con un motorello tranquillo tre luci ci pu? stare grazie a tutti Citare
SPAZIOIQ Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 [quote name='leobolo' post='907709' date='Dec 17 2008, 04:08 PM']Mi raccomando per? usa sempre quelle di marca Gates se no non durano un caiser le altre....[/quote] su questo non sono assolutamente daccordo!!! non ? che se hai avuto una esperienza negativa con una marca, tutte le altre non affidabili... Sai quanti , al mondo, producono cinghie?? comunque, ritornando all'argomento... le cinghie della BMT (XL) sono una cosa fantastica.. saranno forse penalizzate dalla scorrevolezza rispetto le cinghie della MZ2, ma in fatto di affidabilit?... non hanno eguali... ciao Citare
ischiamodelstore Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 A me invece sembra scorrano di piu rispetto a quelle mz o blade,rispetto a prima senza lavorare le sedi dei cuscinetti o altro la macchina ? molto piu fluida rispetto alle altre Citare
PNZ panz Inviato: 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 grazie a tutti per l'aiuto ma le cinghie ,anche quelle non originali quanto vengono a costare??? ho visto che un kit originale viene circa 15?......... le posso trovare a meno?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.