Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Quella parte di foro (freccia rossa) va ritappata utilizzando un semplice stuzzicadenti ..come del resto fa in origine il produttore.
L'altra parte del foro (freccia verde) mette in comunicazione, il condotto a valle del carburatore con la cava sul carter che precede il cuscinetto anteriore, consentendo la lubrificazione dell'albero (frecce azzurre) foto sotto.
Inviato:
[quote name='pinodimaria' post='903531' date='Dec 10 2008, 09:31 PM']Quella parte di foro (freccia rossa) va ritappata utilizzando un semplice stuzzicadenti ..come del resto fa in origine il produttore.
L'altra parte del foro (freccia verde) mette in comunicazione, il condotto a valle del carburatore con la cava sul carter che precede il cuscinetto anteriore, consentendo la lubrificazione dell'albero (frecce azzurre) foto sotto.[/quote]


Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...