pinodimaria Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 L'amico encico, nel far manutenzione al sua D3R ..per eccesso di zelo ha tirato via quella sorta di tappino che occlude la parte del foro che si vede nella foto qui sotto, indicato dalla freccia rossa. Citare
pinodimaria Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 Quella parte di foro (freccia rossa) va ritappata utilizzando un semplice stuzzicadenti ..come del resto fa in origine il produttore. L'altra parte del foro (freccia verde) mette in comunicazione, il condotto a valle del carburatore con la cava sul carter che precede il cuscinetto anteriore, consentendo la lubrificazione dell'albero (frecce azzurre) foto sotto. Citare
encico Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 Grazie! Ottima spiegazione. Adesso con le foto mi ? pi? chiaro lo scopo del forellino... in futuro limiter? il mio eccesso di zelo nella manutenzione dei motorelli Enrico Citare
whisper81 Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='pinodimaria' post='903531' date='Dec 10 2008, 09:31 PM']Quella parte di foro (freccia rossa) va ritappata utilizzando un semplice stuzzicadenti ..come del resto fa in origine il produttore. L'altra parte del foro (freccia verde) mette in comunicazione, il condotto a valle del carburatore con la cava sul carter che precede il cuscinetto anteriore, consentendo la lubrificazione dell'albero (frecce azzurre) foto sotto.[/quote] Grazie! Citare
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