Vai al contenuto

QUALE MOTORE 3,5 PER BUGGY ??????


Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='906260' date='Dec 15 2008, 03:48 PM'][quote name='rubelliniracing' post='906160' date='Dec 15 2008, 02:00 PM'][quote name='mulocar' post='905985' date='Dec 15 2008, 09:27 AM'][quote name='rubelliniracing' post='905707' date='Dec 14 2008, 06:53 PM']Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#ff0000"]ciao beppe,sarei puntato o su axe rossi sport,oppure un novarossi ultima generazione sempre nuovi il n21 r7 turbo,cosa mi dici????????[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Ciao Mario... nonostante non abbia piu' axe in cassetta ...io te lo consiglio un bel AXE Sport.

Certo non avra' prestazioni da qualifica per un Mondiale , ma questo non significa che non sia un bel motore

sia dal punto di vista ( bella testata ) estetico che di lavorazione , e poi di certo ha una bella coppia unita alla durata dello stesso .

Unico accorgimento a mio modesto giudizio ? quello di tenere la carburazione un po' grassa per avere sempre una buona coppia

oltre a tenere bassa la temperatura . ( ma non ? un problema di questi tempi ) Ciao Beppe


[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff00ff"]come sempre gentilissimo amico mio beppe,grazie,ascolta ma che marmitta dovrei abbinare????mi hanno consigliato una buona novarossi,oppure dici la sua dedicata??????'
[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Secondo me Mario , con la sua non sbagli , ma se vuoi ne puoi usare anche altre , in commercio ce ne sono di ottime

e a buon prezzo , non te le sto ad elencare , altrimenti senti tu che " cagnarra " che scappa fuori . Saluti Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='rubelliniracing' post='906277' date='Dec 15 2008, 03:59 PM'][quote name='mulocar' post='906260' date='Dec 15 2008, 03:48 PM'][quote name='rubelliniracing' post='906160' date='Dec 15 2008, 02:00 PM'][quote name='mulocar' post='905985' date='Dec 15 2008, 09:27 AM'][quote name='rubelliniracing' post='905707' date='Dec 14 2008, 06:53 PM']Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#ff0000"]ciao beppe,sarei puntato o su axe rossi sport,oppure un novarossi ultima generazione sempre nuovi il n21 r7 turbo,cosa mi dici????????[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Ciao Mario... nonostante non abbia piu' axe in cassetta ...io te lo consiglio un bel AXE Sport.

Certo non avra' prestazioni da qualifica per un Mondiale , ma questo non significa che non sia un bel motore

sia dal punto di vista ( bella testata ) estetico che di lavorazione , e poi di certo ha una bella coppia unita alla durata dello stesso .

Unico accorgimento a mio modesto giudizio ? quello di tenere la carburazione un po' grassa per avere sempre una buona coppia

oltre a tenere bassa la temperatura . ( ma non ? un problema di questi tempi ) Ciao Beppe


[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff00ff"]come sempre gentilissimo amico mio beppe,grazie,ascolta ma che marmitta dovrei abbinare????mi hanno consigliato una buona novarossi,oppure dici la sua dedicata??????'
[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Secondo me Mario , con la sua non sbagli , ma se vuoi ne puoi usare anche altre , in commercio ce ne sono di ottime

e a buon prezzo , non te le sto ad elencare , altrimenti senti tu che " cagnarra " che scappa fuori . Saluti Beppe
[/quote]

ok chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francesco .a' post='905913' date='Dec 15 2008, 12:33 AM'][quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]

[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...