Vai al contenuto

QUALE MOTORE 3,5 PER BUGGY ??????


Messaggi raccomandati

[quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]
Non male ..non male .... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....gli axe non li conosco ma mio cugino ha un bel paruamodel a a quanto ne so ? solo un axe rimarchiato e va davvero bene.....secondo me non bisogna basarci sulle caratteristiche scritte che accompagnano un motore, ma bisogna sentire i pareri delle persona che l' hanno provato e sanno se ? ? stabile, come s carbura, quanto va ecc ecc.
ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stormracer II' post='905174' date='Dec 13 2008, 01:44 PM']allora....gli axe non li conosco ma mio cugino ha un bel paruamodel a a quanto ne so ? solo un axe rimarchiato e va davvero bene.....secondo me non bisogna basarci sulle caratteristiche scritte che accompagnano un motore, ma bisogna sentire i pareri delle persona che l' hanno provato e sanno se ? ? stabile, come s carbura, quanto va ecc ecc.
ciao ;)[/quote]


Ciao Stormracer,hai straragione,eco perch? interpello il forum per saperne di pi?....per? dalle caratteristiche dovremmo esserci,i sulle uno a dieci ho visto un axe eco che correva alla pari con sirio evo3 cuscinettati ceramica :wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='905168' date='Dec 13 2008, 01:34 PM'][quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='905303' date='Dec 13 2008, 05:46 PM'][quote name='mulocar' post='905168' date='Dec 13 2008, 01:34 PM'][quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]
[/quote]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='905454' date='Dec 14 2008, 01:14 AM'][quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max
[/quote]

Sono prezzi gia scontati, di listino il gtx721 viene 429 o giu di li.... mentre Maurizio lo vende a 250 al pubblico, e tutti gli accoppiamenti li seleziona lui personalmente.
Per info scrivi o telefona :

SPECIAL PARTS by Bianchi competition
via Cavour 41b
29100 Piacenza (PC)
Tel / Fax: +39.0523.330855
mailto: info@bybianchi.com

Se telefoni chiedi di Maurizio e fatti spiegare TUTTO, che non sia mai che si pensi che siano "solo" dei Picco rimarchiati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='insane' post='905455' date='Dec 14 2008, 01:22 AM'][quote name='maxmarri' post='905454' date='Dec 14 2008, 01:14 AM'][quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max
[/quote]

Sono prezzi gia scontati, di listino il gtx721 viene 429 o giu di li.... mentre Maurizio lo vende a 250 al pubblico, e tutti gli accoppiamenti li seleziona lui personalmente.
Per info scrivi o telefona :

SPECIAL PARTS by Bianchi competition
via Cavour 41b
29100 Piacenza (PC)
Tel / Fax: +39.0523.330855
mailto: info@bybianchi.com

Se telefoni chiedi di Maurizio e fatti spiegare TUTTO, che non sia mai che si pensi che siano "solo" dei Picco rimarchiati.....
[/quote]

e aggiungo che il signor gtx521 che ? un 5 travasi e costa 150 l'os se lo mangia.... per non parlare dei costi di manutenzione..... (quando ne serve.....)
Sfido chiunque a venire in pista con un OS normalissimo e io col 521 :)...... a volte cerchiamo le tecnologie giapponesi o americane o altro, quando noi italiani siamo MAESTRI..... e costiamo meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmarri' post='905454' date='Dec 14 2008, 01:14 AM'][quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max


[/quote]

ciao max,prezzi scontati,e si trovano su eb...... non posso sul forum,per? spero abbia capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='insane' post='905457' date='Dec 14 2008, 01:25 AM'][quote name='insane' post='905455' date='Dec 14 2008, 01:22 AM'][quote name='maxmarri' post='905454' date='Dec 14 2008, 01:14 AM'][quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max
[/quote]

Sono prezzi gia scontati, di listino il gtx721 viene 429 o giu di li.... mentre Maurizio lo vende a 250 al pubblico, e tutti gli accoppiamenti li seleziona lui personalmente.
Per info scrivi o telefona :

SPECIAL PARTS by Bianchi competition
via Cavour 41b
29100 Piacenza (PC)
Tel / Fax: +39.0523.330855
mailto: info@bybianchi.com

Se telefoni chiedi di Maurizio e fatti spiegare TUTTO, che non sia mai che si pensi che siano "solo" dei Picco rimarchiati.....
[/quote]

e aggiungo che il signor gtx521 che ? un 5 travasi e costa 150 l'os se lo mangia.... per non parlare dei costi di manutenzione..... (quando ne serve.....)
Sfido chiunque a venire in pista con un OS normalissimo e io col 521 :) ...... a volte cerchiamo le tecnologie giapponesi o americane o altro, quando noi italiani siamo MAESTRI..... e costiamo meno :)
[/quote]


caro amico mio ma noi italiani siamo stati e siamo e per sempre maestri in tutto,quante cose italiane esistono nel mondo e sono in tutte le discipline ai primi posti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='insane' post='905457' date='Dec 14 2008, 01:25 AM'][quote name='insane' post='905455' date='Dec 14 2008, 01:22 AM'][quote name='maxmarri' post='905454' date='Dec 14 2008, 01:14 AM'][quote name='insane' post='903286' date='Dec 10 2008, 04:10 PM'][quote name='mulocar' post='903266' date='Dec 10 2008, 03:41 PM'][quote name='insane' post='903264' date='Dec 10 2008, 03:37 PM']Io nell'off uso il bianchi su base P7 evo 3, costa 250 euro ed ? eterno

Prestazioni.... provare per credere, se venite a fare un giro dalle mie parti ve lo monto sulla macchina e ve lo faccio provare.... :)[/quote]


grazie Insane,volevo qualcosina pi? economica......... :blush:
[/quote]


Di pi? economico esiste il P3 a 100 euro (3 travasi) e il Gtx521 che ? un 5 travasi a 150 euro..... con quest'ultimo c'? gente che ci gareggia tranquillamente e impressiona per la regolarit?, poi oh, va a gusti come in tutte le cose :)
[/quote]

per me che faccio il pista sono prezzi bassissimi .....ma sono prezzi di listino oppure gi? scontati e dove si trovano?
ciao Max
[/quote]


Sono prezzi gia scontati, di listino il gtx721 viene 429 o giu di li.... mentre Maurizio lo vende a 250 al pubblico, e tutti gli accoppiamenti li seleziona lui personalmente.
Per info scrivi o telefona :

SPECIAL PARTS by Bianchi competition
via Cavour 41b
29100 Piacenza (PC)
Tel / Fax: +39.0523.330855
mailto: info@bybianchi.com

Se telefoni chiedi di Maurizio e fatti spiegare TUTTO, che non sia mai che si pensi che siano "solo" dei Picco rimarchiati.....
[/quote]

e aggiungo che il signor gtx521 che ? un 5 travasi e costa 150 l'os se lo mangia.... per non parlare dei costi di manutenzione..... (quando ne serve.....)
Sfido chiunque a venire in pista con un OS normalissimo e io col 521 :)...... a volte cerchiamo le tecnologie giapponesi o americane o altro, quando noi italiani siamo MAESTRI..... e costiamo meno :)
[/quote]
guarda, io dico os perch? a quanto ne so ? uno dei motori + stabili e facili da carburare che ci siano.E io infatti cerco questo in un motore, dopo averne avuti 2 che hanno fatto schifo.Mi vorrei divertire, non dannare col cacciavite come ho gi? fatto.......e poi se ci sono anche le prestazioni tanto meglio.....comunque il gtx non lo conosco...ora lo cerco.

Modificato da Stormracer II
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stormracer II' post='905478' date='Dec 14 2008, 09:04 AM']e poi scusa, il Gtx521 ? un motore da rally....capisco che possono essere simili con uno da off, ma uno dedicato non sarebbe meglio?[/quote]


frena, il gtx esiste in configurazione Rally e Off, cambia tutto.... :)

Chiama Maurizio, fai prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='905035' date='Dec 13 2008, 08:18 AM']qualcuno ha provato e conosce il motore Axe Rossi Sport 7 travasi???queste le caratteristiche.......

[left][font="Arial"][size=5][b]Caratteristiche tecniche:[/b][/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Cilindrata: 3,49 c.c.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Bore: 16,44mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Stroke: 16,48mm[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Albero: 13mm.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Candela : standard.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]Power: 2,78Hp to 38,400 R.P.M.[/size][/font][/left]
[left][font="Arial"][size=5]prezzo euro 119,00,che dite????????? :blush::wfiga::wfiga::blush: [/size][/font][/left][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MOTORE L' HO PROVATO IO ,ECONOMICO SICURAMENTE E NON MI VOGLIO ESPRIMERE SULLA QUALITA' MA INQUANTO A FACILITA' DI CARBURAZZIONE NON E' UN ARTICOLO DA CONSIGLIARE AD UN PRINCIPIANTE.MEGLIO UN BUON RB .NON DISCUTO SULLA QUALITA' DEGLI OS MA L' RB A DIFFERENZA DEGLI OS NON TI IMPONE L' UTILIZZO DI MISCELE CON UN ALTO CONTENUTO DI NITRO,QUINDI A MIO MODESTISSIMO PARERE E' PIU' ADATTO PER UN PRINCIPIANTE ,INOLTRE IL COSTO DEGLI RB VA DALLE 150 EURO ALLE 300
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='905707' date='Dec 14 2008, 06:53 PM']Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#ff0000"]ciao beppe,sarei puntato o su axe rossi sport,oppure un novarossi ultima generazione sempre nuovi il n21 r7 turbo,cosa mi dici????????[/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francesco .a' post='905918' date='Dec 15 2008, 12:40 AM']IL MOTORE L' HO PROVATO IO ,ECONOMICO SICURAMENTE E NON MI VOGLIO ESPRIMERE SULLA QUALITA' MA INQUANTO A FACILITA' DI CARBURAZZIONE NON E' UN ARTICOLO DA CONSIGLIARE AD UN PRINCIPIANTE.MEGLIO UN BUON RB .NON DISCUTO SULLA QUALITA' DEGLI OS MA L' RB A DIFFERENZA DEGLI OS NON TI IMPONE L' UTILIZZO DI MISCELE CON UN ALTO CONTENUTO DI NITRO,QUINDI A MIO MODESTISSIMO PARERE E' PIU' ADATTO PER UN PRINCIPIANTE ,INOLTRE IL COSTO DEGLI RB VA DALLE 150 EURO ALLE 300[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff0000"]grazie mille Franc?...chiarissimo....per? vorrei chiarire una cosa,io cmq pratico il modellismo da quasi 20 anni,non s? chi ha cacciato la frase che sarei un principiante.....faccio carburazioni da una vita,e solo che sono neofita nel mondo off road,per? ho parecchie gare e vittorie alle spalle nel mondo delle 1/10....io volevo solo consigli di una buona marca sugli off....grazie ancora[/color][/size][/font][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA ,AVEVO CAPITO MALE.COMUNQUE A PRESCINDERE DALLA FACILITA' DI CARBURAZIONE IO RIMANGO SEMPRE DELL' AVVISO CHE I MIGLIORI SONO GLI RB E CHE AVVOLTE RISPARMIARE SU UN MOTORE VUOL DIRE SPENDERE DI PIU'.MA CREDO CHE QUESTO TU LO SAPPIA VISTO CHE FAI MODELLISMO DA 20 ANNI E CHE FAI PURE GARE.ALLA FINE SIA PER L' OFF CHE PER LA PISTA LA REGOLA E' UGUALE,UN MOTORE DEVE ESSE REREGOLARE ,NON DEVE PRENDERE SPENTE,FACILE DA CARBURARE ANCHE PER CHI HA ESPERIENZA,DEVE FARE TANTI LITRI.PAGARE UN MOTORE 100 EURO NON TI DA QUESTE GARANZIE.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francesco .a' post='906092' date='Dec 15 2008, 12:23 PM']SCUSA ,AVEVO CAPITO MALE.COMUNQUE A PRESCINDERE DALLA FACILITA' DI CARBURAZIONE IO RIMANGO SEMPRE DELL' AVVISO CHE I MIGLIORI SONO GLI RB E CHE AVVOLTE RISPARMIARE SU UN MOTORE VUOL DIRE SPENDERE DI PIU'.MA CREDO CHE QUESTO TU LO SAPPIA VISTO CHE FAI MODELLISMO DA 20 ANNI E CHE FAI PURE GARE.ALLA FINE SIA PER L' OFF CHE PER LA PISTA LA REGOLA E' UGUALE,UN MOTORE DEVE ESSE REREGOLARE ,NON DEVE PRENDERE SPENTE,FACILE DA CARBURARE ANCHE PER CHI HA ESPERIENZA,DEVE FARE TANTI LITRI.PAGARE UN MOTORE 100 EURO NON TI DA QUESTE GARANZIE.[/quote]


ciao Francesconon c'?ra bisogno delle scuse,non c'? l'avevo con t? e con nessuno.....tranquillo,cmq ti ringrazio hai pienamente ragione t?.....io cmq dicevo dei consigli per l'acquisto di un motore economico ancora non mi piace l'off..tutto qu?,non volevo spendere cifrone.......grazie ancora per l'intervento,Mario :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='906130' date='Dec 15 2008, 01:25 PM'][quote name='francesco .a' post='906092' date='Dec 15 2008, 12:23 PM']SCUSA ,AVEVO CAPITO MALE.COMUNQUE A PRESCINDERE DALLA FACILITA' DI CARBURAZIONE IO RIMANGO SEMPRE DELL' AVVISO CHE I MIGLIORI SONO GLI RB E CHE AVVOLTE RISPARMIARE SU UN MOTORE VUOL DIRE SPENDERE DI PIU'.MA CREDO CHE QUESTO TU LO SAPPIA VISTO CHE FAI MODELLISMO DA 20 ANNI E CHE FAI PURE GARE.ALLA FINE SIA PER L' OFF CHE PER LA PISTA LA REGOLA E' UGUALE,UN MOTORE DEVE ESSE REREGOLARE ,NON DEVE PRENDERE SPENTE,FACILE DA CARBURARE ANCHE PER CHI HA ESPERIENZA,DEVE FARE TANTI LITRI.PAGARE UN MOTORE 100 EURO NON TI DA QUESTE GARANZIE.[/quote]


ciao Francesconon c'?ra bisogno delle scuse,non c'? l'avevo con t? e con nessuno.....tranquillo,cmq ti ringrazio hai pienamente ragione t?.....io cmq dicevo dei consigli per l'acquisto di un motore economico ancora non mi piace l'off..tutto qu?,non volevo spendere cifrone.......grazie ancora per l'intervento,Mario :blush:
[/quote]
guarda...se aspetti qualche giorno (se non hai fretta) faccio qualche video dell' os sulla 777 nella mia pista

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stormracer II' post='906149' date='Dec 15 2008, 01:45 PM'][quote name='mulocar' post='906130' date='Dec 15 2008, 01:25 PM'][quote name='francesco .a' post='906092' date='Dec 15 2008, 12:23 PM']SCUSA ,AVEVO CAPITO MALE.COMUNQUE A PRESCINDERE DALLA FACILITA' DI CARBURAZIONE IO RIMANGO SEMPRE DELL' AVVISO CHE I MIGLIORI SONO GLI RB E CHE AVVOLTE RISPARMIARE SU UN MOTORE VUOL DIRE SPENDERE DI PIU'.MA CREDO CHE QUESTO TU LO SAPPIA VISTO CHE FAI MODELLISMO DA 20 ANNI E CHE FAI PURE GARE.ALLA FINE SIA PER L' OFF CHE PER LA PISTA LA REGOLA E' UGUALE,UN MOTORE DEVE ESSE REREGOLARE ,NON DEVE PRENDERE SPENTE,FACILE DA CARBURARE ANCHE PER CHI HA ESPERIENZA,DEVE FARE TANTI LITRI.PAGARE UN MOTORE 100 EURO NON TI DA QUESTE GARANZIE.[/quote]


ciao Francesconon c'?ra bisogno delle scuse,non c'? l'avevo con t? e con nessuno.....tranquillo,cmq ti ringrazio hai pienamente ragione t?.....io cmq dicevo dei consigli per l'acquisto di un motore economico ancora non mi piace l'off..tutto qu?,non volevo spendere cifrone.......grazie ancora per l'intervento,Mario :blush:
[/quote]
guarda...se aspetti qualche giorno (se non hai fretta) faccio qualche video dell' os sulla 777 nella mia pista

ciao ;)
[/quote]


ok storm,no problem,aspetto.....scusa,ho fatto un intervento riguardo i servi tower pro,sul topic riguardante ricevente e servi.mi rispondi grazie??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='905985' date='Dec 15 2008, 09:27 AM'][quote name='rubelliniracing' post='905707' date='Dec 14 2008, 06:53 PM']Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#ff0000"]ciao beppe,sarei puntato o su axe rossi sport,oppure un novarossi ultima generazione sempre nuovi il n21 r7 turbo,cosa mi dici????????[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Ciao Mario... nonostante non abbia piu' axe in cassetta ...io te lo consiglio un bel AXE Sport.

Certo non avra' prestazioni da qualifica per un Mondiale , ma questo non significa che non sia un bel motore

sia dal punto di vista ( bella testata ) estetico che di lavorazione , e poi di certo ha una bella coppia unita alla durata dello stesso .

Unico accorgimento a mio modesto giudizio ? quello di tenere la carburazione un po' grassa per avere sempre una buona coppia

oltre a tenere bassa la temperatura . ( ma non ? un problema di questi tempi ) Ciao Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='906160' date='Dec 15 2008, 02:00 PM'][quote name='mulocar' post='905985' date='Dec 15 2008, 09:27 AM'][quote name='rubelliniracing' post='905707' date='Dec 14 2008, 06:53 PM']Allora Mario , hai deciso a quale motore fare il rodaggio ??

Siamo tutti curiosi... :wacko: Saluti[/quote]


[b][font="Comic Sans MS"][size=3][color="#ff0000"]ciao beppe,sarei puntato o su axe rossi sport,oppure un novarossi ultima generazione sempre nuovi il n21 r7 turbo,cosa mi dici????????[/color][/size][/font][/b]
[/quote]
Ciao Mario... nonostante non abbia piu' axe in cassetta ...io te lo consiglio un bel AXE Sport.

Certo non avra' prestazioni da qualifica per un Mondiale , ma questo non significa che non sia un bel motore

sia dal punto di vista ( bella testata ) estetico che di lavorazione , e poi di certo ha una bella coppia unita alla durata dello stesso .

Unico accorgimento a mio modesto giudizio ? quello di tenere la carburazione un po' grassa per avere sempre una buona coppia

oltre a tenere bassa la temperatura . ( ma non ? un problema di questi tempi ) Ciao Beppe


[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff00ff"]come sempre gentilissimo amico mio beppe,grazie,ascolta ma che marmitta dovrei abbinare????mi hanno consigliato una buona novarossi,oppure dici la sua dedicata??????'
[/color][/size][/font][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...