lg74 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 COMUNQUE , VOGLIO DIRE LASCIAMO PERDERE TUTTE QUESTE POLEMICHE , ALTRIMENTI NON SI FINIREBBE MAIIIIII............!!!!! GRAZIE !!!!! A TUTTI I CRONOMETRISTI, CHE VOGLIONO ORGANIZZARE GARE 1/8 GT ,O SU PISTA ,O SU PIAZZALI , FATECI SAPERE CHE SIAMO PRONTI A PARTIRE PER DIVERTIRCIIIIIIII...........C'E' DA PRECISARE CHE ANCH'IO HO 1/10 PERO' QUANDO C'E' 1/8 GT SI PARTE CON QUELLA, MI DIVERTO MEGLIO. SIAMO PRONTI A SPOSTARCI ANCHE PER DUE,TRE,O QUATTRO ORE DI STRADA , L'IMPORTANTE E' STARE INSIEME UNA GIORNATA ,E DIVERTIRCI,POI CHI VINCE O CHI PERDE NON E' QUELLO IL PROBLEMA,QUINDI LASCIAMO STARE QUESTE DISCUSSIONI , E ORGANIZZIAMO.......W QUESTO HOBBYYYYYYYYYY .............!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOO Citare
erminio Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='A-TeamRacing' post='903552' date='Dec 10 2008, 10:00 PM']Scusate se mi intrometto ma perch? chiamare queste gare regionali prova singola? Ma che senso ha tutto questo? Io non mi ricordo come sia iniziato il rally, ma so per certo che nel modellismo basta solo la volont? di fare le cose, nel senso che vi va di fare una gara di Rally? Bene, fate il passaparola e organizzate una gara in una piazza di una qualsiasi citt?. Delegati, cronometristi, tessere AMSCI (solo per far spendere soldi ancora di pi?). Caro Erminio tu hai sempre detto che il bello di quest'hobby ? divertirsi senza troppe complicazioni, ma mi sembra che le complicazioni ve le create voi. Vuoi fare una gara a Marsala? Scegli una piazza, decidi una data e la fai senza delegati, subdelegati, cronometristi quotati, etc tanto alla fine quello che conta ? far rinascere questa categoria. Mi sembra che tutti si vogliono erigere sempre a professionisti del modellismo; chi organizza di qua e chi organizza di la, ma alla fine si generano sempre invidie tra tutti gli organizzatori: la mia pista ? pi? bella, la mia ha il taglio sul rettilieno, la mia non viene considerata, la mia ha il cesso ecologico, la mia ha il fruttivendolo davanti, la mia ha il palco con l'aria condizionata, la mia ha l'asfalto con pietrisco selezionato . Esagerer? ??? Non credo ... dico solo quello che vedo scritto e che sento ogni domenica. Sempre gli stessi discorsi !!![/quote] Caro Biagio,scusami ma non mi sembri coerente con te stesso. tu parli di correre solo con professionisti perch? ti rompono la macchina,tu parli di fare gare dove ci siano tanti concorrenti altrimenti non ti diverti,tu hai partecipato se non sbaglio solo al campinato regionale o comunque gare di un certo tipo, e poi consigli agli altri di fare le garette di paese.ben vengano le gare di paese ,ma una gara regionale dove c'? cmunque un titolo in palio e la possibilit? per chi volesse di partecipare all'italiano ? sicuramente un'altra cosa. Quindi tutto questo discorso s? molto di retorico .Hai ragione quando dici che tutti la vogliono ma nessuno la prende. E' bastato propormi per organizzare una prova unica di regionale Rally a Marsala che subito tutti si sono allarmati. State tranquilli che non intralcer? nessuno e potete fare quello che volete.La mia era solo una provocazione visto che di tutto si era deciso tranne che del Rally.Mi sembra che se ne stia parlando ,e questo ? gi? un risultato. Io personalmente rimango dell'idea che il regionale Rally si pu? fare solo a prova unica e in un piazzale visto i risultati degli anni precedenti. Penso anche che nessuno si proporr? in proposito e che per il 2009 il rally a livello regionale non si far? . Mi auguro solo di sbagliarmi. Ciao a tutti. Citare
hobbymodel Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 ancora, ma quannu a finiti, CORTESEMENTE, QUALCUNO CHIAMI LA TELECOM, FAST WEB,TISCALI, INSOMMA TOGLIETE IL COLLEGAMENTI INTERNET AD ERMINO, E LIVATICI U BICCHIERI DI MMANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU................................... Citare
erminio Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='hobbymodel' post='903884' date='Dec 11 2008, 01:26 PM']ancora, ma quannu a finiti, CORTESEMENTE, QUALCUNO CHIAMI LA TELECOM, FAST WEB,TISCALI, INSOMMA TOGLIETE IL COLLEGAMENTI INTERNET AD ERMINO, E LIVATICI U BICCHIERI DI MMANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...................................[/quote] MA C'E' QUALCOSA CHE NON DIGERISCI ? C'E' QUALCOSA CHE TI DA' FASTIDIO ? GUARDA CHE SI STA' SEMPLICEMENTE PROVANDO A TROVARE UNA SOLUZIONE. MI SA CHE IL BICCHIERE IN MANO C'E' L'HAI PROPRIO TU. CIAO GIOVANNINO . Citare
hobbymodel Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 SOLUZIONE ? TU ? QUELL OCHE NON DIGERISCO SEI TU QUANDO FAI CERTI DISCORSI DEL C----O Citare
erminio Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='hobbymodel' post='904050' date='Dec 11 2008, 04:17 PM']SOLUZIONE ? TU ? QUELL OCHE NON DIGERISCO SEI TU QUANDO FAI CERTI DISCORSI DEL C----O[/quote] CHE NON DIGERISCI BENE L'HO CAPITO. SUL FATTO DEI DISCORSI E' TUTTO DA VEDERE. IO QUANDO SCRIVO NON ATTACCO NESSUNO,ESPRIMO SOLO LA MIA OPINIONE. AVVOLTE CONDIVISA ,AVVOLTE NO.MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE SONO DISCORSI DEL C...O COME LI CHIAMI TU. SONO SICURAMENTE PIU' DI CATTIVO GUSTO LE FACCINE CHE LE PAROLE. Citare
hobbymodel Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='erminio' post='904078' date='Dec 11 2008, 04:38 PM'][quote name='hobbymodel' post='904050' date='Dec 11 2008, 04:17 PM']SOLUZIONE ? TU ? QUELL OCHE NON DIGERISCO SEI TU QUANDO FAI CERTI DISCORSI DEL C----O[/quote] CHE NON DIGERISCI BENE L'HO CAPITO. SUL FATTO DEI DISCORSI E' TUTTO DA VEDERE. IO QUANDO SCRIVO NON ATTACCO NESSUNO,ESPRIMO SOLO LA MIA OPINIONE. AVVOLTE CONDIVISA ,AVVOLTE NO.MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE SONO DISCORSI DEL C...O COME LI CHIAMI TU. SONO SICURAMENTE PIU' DI CATTIVO GUSTO LE FACCINE CHE LE PAROLE. [/quote] OK COME DICI TU, CIAO Citare
pizzataxi Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='hobbymodel' post='904085' date='Dec 11 2008, 04:45 PM']OK COME DICI TU, CIAO[/quote] giovanni che misura vuoi per la maglietta [url="http://imageshack.us"][img]http://img528.imageshack.us/img528/665/grafica1dg6.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/"][img]http://img528.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/w827.png[/img][/url] Citare
hobbymodel Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='pizzataxi' post='904142' date='Dec 11 2008, 06:04 PM'][quote name='hobbymodel' post='904085' date='Dec 11 2008, 04:45 PM']OK COME DICI TU, CIAO[/quote] giovanni che misura vuoi per la maglietta [url="http://imageshack.us"][img]http://img528.imageshack.us/img528/665/grafica1dg6.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/"][img]http://img528.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/w827.png[/img][/url] [/quote] M PER ME CHIAMA A BORGETTO E FATTI DARE LE MISURE......................... Citare
A-TeamRacing Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='pizzataxi' post='904142' date='Dec 11 2008, 06:04 PM'][quote name='hobbymodel' post='904085' date='Dec 11 2008, 04:45 PM']OK COME DICI TU, CIAO[/quote] giovanni che misura vuoi per la maglietta [url="http://imageshack.us"][img]http://img528.imageshack.us/img528/665/grafica1dg6.jpg[/img][/url] [url="http://g.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/"][img]http://img528.imageshack.us/img528/grafica1dg6.jpg/1/w827.png[/img][/url] [/quote] Una per me e per Marco ... ma devi scrivere da qualche parte hobbyartmodellismo se no Giovanni s'inc...za ah ah ah 2 XL vanno bene mi raccomando stampale bene Ciao Citare
giancarlo1975 Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 (modificato) Bella mauri fagli inserire hobbyartmodellismo E la dicitura team marsalesi Continuando cos? saremo in tanti ha indossarla Il tempo pian piano ciao dara' ragione vedrai Ciao a tutti giancarlo Modificato 11 Dicembre 2008 da giancarlo1975 Citare
pizzataxi Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2008 [quote name='giancarlo1975' post='904342' date='Dec 11 2008, 10:36 PM']Bella mauri fagli inserire hobbyartmodellismo E la dicitura team marsalesi Continuando cos? saremo in tanti ha indossarla Il tempo pian piano ciao dara' ragione vedrai Ciao a tutti giancarlo[/quote] con il tempo la verita viene sempre a galla le pecore si distinguono dal colore Citare
KO PROPO Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2008 Rag? scusate dopo due giorni discussione e di litigi, credo che non siamo approdati a niente. Perch? non diamo una resettata alla centralina e vediamo se possiamo costruire qualcosa di buono per non fare morire il rally nella zona 8 ? Questo messagio ? indirizzato a tutti i modellisti Siciliani, ma in particolar modo a tutti i veterani del modellismo Citare
erminio Inviato: 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2008 [quote name='KO PROPO' post='905286' date='Dec 13 2008, 04:37 PM'] Rag? scusate dopo due giorni discussione e di litigi, credo che non siamo approdati a niente. Perch? non diamo una resettata alla centralina e vediamo se possiamo costruire qualcosa di buono per non fare morire il rally nella zona 8 ? Questo messagio ? indirizzato a tutti i modellisti Siciliani, ma in particolar modo a tutti i veterani del modellismo [/quote] Caro Antonio, alcuni di quelli che rispondono in questo post non gli frega niente del modellismo, tantomeno del rally.Hanno solo voglia di protagonismo,e siccome non ci riescono in pista ,cercano di farsi notare scrivendo minchiate e bugie ,cercando di seminare cattiverie e zizzanie,convinti di apparire come persone intelligenti,non accorgendonsi che vengono presi in giro e sono diventati i giullari di corte.Contenti loro contenti tutti. I tuo sempre amico.....Erminio Citare
KO PROPO Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='erminio' post='905856' date='Dec 14 2008, 11:14 PM'][quote name='KO PROPO' post='905286' date='Dec 13 2008, 04:37 PM'] Rag? scusate dopo due giorni discussione e di litigi, credo che non siamo approdati a niente. Perch? non diamo una resettata alla centralina e vediamo se possiamo costruire qualcosa di buono per non fare morire il rally nella zona 8 ? Questo messagio ? indirizzato a tutti i modellisti Siciliani, ma in particolar modo a tutti i veterani del modellismo [/quote] Caro Antonio, alcuni di quelli che rispondono in questo post non gli frega niente del modellismo, tantomeno del rally.Hanno solo voglia di protagonismo,e siccome non ci riescono in pista ,cercano di farsi notare scrivendo minchiate e bugie ,cercando di seminare cattiverie e zizzanie,convinti di apparire come persone intelligenti,non accorgendonsi che vengono presi in giro e sono diventati i giullari di corte.Contenti loro contenti tutti. I tuo sempre amico.....Erminio [/quote] Erminio,come ti dicevo in pista a TP, se "vogliamo"che questa categoria abbia un momento di lustro nel 2009,dato il fatto che non ci sar? un campionato regionale o di zona 8 che dir si voglia di tale categoria,mi ero messo a disposizione per aiutarti in tale intento, cio? organizzare appunto la prova unica. Che poi ci siano zizzaniosi o male lingue o similari, ? stato sempre cos? e in tutte le cose della vita. Se tu,io, ed altri appassionati "abbiamo" la voglia di realizzare, REALIZZIAMO. con amicizia Citare
erminio Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='KO PROPO' post='906159' date='Dec 15 2008, 01:55 PM'][quote name='erminio' post='905856' date='Dec 14 2008, 11:14 PM'][quote name='KO PROPO' post='905286' date='Dec 13 2008, 04:37 PM'] Rag? scusate dopo due giorni discussione e di litigi, credo che non siamo approdati a niente. Perch? non diamo una resettata alla centralina e vediamo se possiamo costruire qualcosa di buono per non fare morire il rally nella zona 8 ? Questo messagio ? indirizzato a tutti i modellisti Siciliani, ma in particolar modo a tutti i veterani del modellismo [/quote] Caro Antonio, alcuni di quelli che rispondono in questo post non gli frega niente del modellismo, tantomeno del rally.Hanno solo voglia di protagonismo,e siccome non ci riescono in pista ,cercano di farsi notare scrivendo minchiate e bugie ,cercando di seminare cattiverie e zizzanie,convinti di apparire come persone intelligenti,non accorgendonsi che vengono presi in giro e sono diventati i giullari di corte.Contenti loro contenti tutti. I tuo sempre amico.....Erminio [/quote] Erminio,come ti dicevo in pista a TP, se "vogliamo"che questa categoria abbia un momento di lustro nel 2009,dato il fatto che non ci sar? un campionato regionale o di zona 8 che dir si voglia di tale categoria,mi ero messo a disposizione per aiutarti in tale intento, cio? organizzare appunto la prova unica. Che poi ci siano zizzaniosi o male lingue o similari, ? stato sempre cos? e in tutte le cose della vita. Se tu,io, ed altri appassionati "abbiamo" la voglia di realizzare, REALIZZIAMO. con amicizia [/quote] Con l'apertura di questo post siamo riusciti a farne parlare e sembra che da Palermo e da Sciacca si stiano dando da fare.Vediamo cosa si decider? e poi eventualmente ci muoveremo di conseguenza. Non voglio intralciare chi con tutto questo ci lavora. Se ci dovrebbe essere un nulla di fatto ,poi potremo riparlerne e eventualmente organizzare qualcosa. Ciao e Buone feste anche a te. Erminio. Citare
KO PROPO Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='erminio' post='906201' date='Dec 15 2008, 02:47 PM'][quote name='KO PROPO' post='906159' date='Dec 15 2008, 01:55 PM'][quote name='erminio' post='905856' date='Dec 14 2008, 11:14 PM'][quote name='KO PROPO' post='905286' date='Dec 13 2008, 04:37 PM'] Rag? scusate dopo due giorni discussione e di litigi, credo che non siamo approdati a niente. Perch? non diamo una resettata alla centralina e vediamo se possiamo costruire qualcosa di buono per non fare morire il rally nella zona 8 ? Questo messagio ? indirizzato a tutti i modellisti Siciliani, ma in particolar modo a tutti i veterani del modellismo [/quote] Caro Antonio, alcuni di quelli che rispondono in questo post non gli frega niente del modellismo, tantomeno del rally.Hanno solo voglia di protagonismo,e siccome non ci riescono in pista ,cercano di farsi notare scrivendo minchiate e bugie ,cercando di seminare cattiverie e zizzanie,convinti di apparire come persone intelligenti,non accorgendonsi che vengono presi in giro e sono diventati i giullari di corte.Contenti loro contenti tutti. I tuo sempre amico.....Erminio [/quote] Erminio,come ti dicevo in pista a TP, se "vogliamo"che questa categoria abbia un momento di lustro nel 2009,dato il fatto che non ci sar? un campionato regionale o di zona 8 che dir si voglia di tale categoria,mi ero messo a disposizione per aiutarti in tale intento, cio? organizzare appunto la prova unica. Che poi ci siano zizzaniosi o male lingue o similari, ? stato sempre cos? e in tutte le cose della vita. Se tu,io, ed altri appassionati "abbiamo" la voglia di realizzare, REALIZZIAMO. con amicizia [/quote] Con l'apertura di questo post siamo riusciti a farne parlare e sembra che da Palermo e da Sciacca si stiano dando da fare.Vediamo cosa si decider? e poi eventualmente ci muoveremo di conseguenza. Non voglio intralciare chi con tutto questo ci lavora. Se ci dovrebbe essere un nulla di fatto ,poi potremo riparlerne e eventualmente organizzare qualcosa. Ciao e Buone feste anche a te. Erminio. [/quote] se c'? qualcuno che voglia organizzare nel propio impianto,che ben venga. In tutti i casi come dici tu ne riparliamo. Buone feste Citare
pbcrono Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 ciao a tutti e un bel po' che non mi faccio sentire ho visto che e' nato un nuovo club ,ma quanti siete nel club, c'e da fare un iscrizione o si entra automaticamente con il passare del tempo................. Citare
erminio Inviato: 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='pbcrono' post='906401' date='Dec 15 2008, 06:27 PM'] ciao a tutti e un bel po' che non mi faccio sentire ho visto che e' nato un nuovo club ,ma quanti siete nel club, c'e da fare un iscrizione o si entra automaticamente con il passare del tempo.................[/quote] Si ci diventa ,basta............................................... Citare
giancarlo1975 Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 (modificato) pian pianino ne farai parte anche tu. Non appena ti accorgerai che averla messa nel culo Da certa gente che crede di isolare le persone. E parlare male dei negozianti prendendoli per ladri e Disonesti ecc. Per poi continuare a frequentarli per puro scopo Personale , questo e il vostro gruppo Andate avanti, io preferisco stare in mezzo le pecore nere oneste e libere Modificato 15 Dicembre 2008 da giancarlo1975 Citare
pizzataxi Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='giancarlo1975' post='906493' date='Dec 15 2008, 07:37 PM']pian pianino ne farai parte anche tu. Non appena ti accorgerai che averla messa nel culo Da certa gente che crede di isolare le persone. E parlare male dei negozianti prendendoli per ladri e Disonesti ecc. Per poi continuare a frequentarli per puro scopo Personale , questo e il vostro gruppo Andate avanti, io preferisco stare in mezzo le pecore nere oneste e libere[/quote] Citare
pizzataxi Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 (modificato) [quote name='pbcrono' post='906401' date='Dec 15 2008, 06:27 PM'] ciao a tutti e un bel po' che non mi faccio sentire ho visto che e' nato un nuovo club ,ma quanti siete nel club, c'e da fare un iscrizione o si entra automaticamente con il passare del tempo.................[/quote] [url="http://g.imageshack.us/img135/pecorazn4.jpg/1/"][img]http://img135.imageshack.us/img135/pecoraz4.jpg/1/w2489.png[/img][/url] Modificato 16 Dicembre 2008 da pizzataxi Citare
pbcrono Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='giancarlo1975' post='906493' date='Dec 15 2008, 07:37 PM']pian pianino ne farai parte anche tu. Non appena ti accorgerai che averla messa nel culo Da certa gente che crede di isolare le persone. E parlare male dei negozianti prendendoli per ladri e Disonesti ecc. Per poi continuare a frequentarli per puro scopo Personale , questo e il vostro gruppo Andate avanti, io preferisco stare in mezzo le pecore nere oneste e libere[/quote] cerchero' di difendermi per il primo punto. gianca vedi di chiarirti cosi' non si puo andare avanti questo e' un gioco cerchiamo di portarlo avanti un cosiglio che do a tutti. ciao..................... Citare
giancarlo1975 Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='pbcrono' post='906644' date='Dec 15 2008, 09:44 PM'][quote name='giancarlo1975' post='906493' date='Dec 15 2008, 07:37 PM']pian pianino ne farai parte anche tu. Non appena ti accorgerai che averla messa nel culo Da certa gente che crede di isolare le persone. E parlare male dei negozianti prendendoli per ladri e Disonesti ecc. Per poi continuare a frequentarli per puro scopo Personale , questo e il vostro gruppo Andate avanti, io preferisco stare in mezzo le pecore nere oneste e libere[/quote] cerchero' di difendermi per il primo punto. gianca vedi di chiarirti cosi' non si puo andare avanti questo e' un gioco cerchiamo di portarlo avanti un cosiglio che do a tutti. ciao..................... [/quote] Bravo hai detto bene GIOCO = DIVERTIMENTO E ultimamente questo gioco non mi diverte pi? xch? C'? troppa falsita' Citare
erminio Inviato: 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Dicembre 2008 (modificato) per chi non avesse capito bene i requisiti necessari per far parte di quel gruppo, vi d? subito la spiegazione : 1? PERSONE DINAMICHE : Significa essere sempre pronti ad offendere ,seminare zizzanie, a creare scompiglio , a minacciare e chi piu' ne ha piu' ne metta. 2? NON ORGANIZZARE GARE PER SFREGIO: La stessa cosa di prima,ma con un grande pregio in piu'. NON FARE NIENTE E SE QUALCUNO CI PROVA A FARLO CERCARE DI INPEDIRE CHE POSSA FARLO. 3? PAGARE SEMPRE LE ISCRIZIONI DELLE PISTE : Ognuno raccoglie quello che semina,sempre che sia capace di coltivare. SE QUALCUNO MERITA QUALCHE RIGUARDO VUOL DIRE CHE HA SEMINATO BENE. 4? STARE ISOLATI: Ognuno ? libero di vivere come vuole. Ma in un mondo che v? verso la globalizzazione se vivere isolati ? un principio di vita! Ricordatevi che dentro un cesto di mele ? sempre quella marcia che viene tolta. 5? DIRE LE COSE IN FACCIA: Se per faccia si intende faccine del post siete veramente bravi complimenti. Per il resto ..................... 6? AVERE........................: Volgarit? e presunzione .Questo il vostro motto? Ancora complimenti........... ECCO I REQUISITI NECESSARI PER FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO. FORZA RAGAZZI LE ISCRIZIONI SONO APERTE E GRATIS. Modificato 16 Dicembre 2008 da erminio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.