Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='Team Jamara Jesolo' post='898759' date='Dec 2 2008, 08:34 PM'][url="http://img529.imageshack.us/my.php?image=pc020019pf7.jpg"][img]http://img529.imageshack.us/img529/8175/pc020019pf7.th.jpg[/img][/url][/quote]
non tanto tu ma il motore ha una faccia conosciuta
Inviato:

[quote name='baracus' post='898785' date='Dec 2 2008, 07:51 PM']guarda che le foto ci son gi? nella sezione carrozzerie..sembra che ravex dorma tutto il giorno ma qualcosa ogni tanto fa!!! :D:D[/quote]

vero!!!!

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=80226"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=80226[/url]

quindi NIENTE SCOOP!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:
La macchina ? costruita molto bene. Finiture e lavorazioni di ottima fattura. Pianale e piastra radio, sembrano di ottimo ergal, sono ben lavorate e finemente smussate con anodizzature di diversa tonalit?. Il retrotreno ? pulitissimo e funzionale nelle lavorazioni. Anche montaggio e rimontaggio sembrano poter essere molto veloci. E' difficile poter valutare la qualit? delle plastiche. Di sicuro le parti stampate sono davvero belle e ben fatte. Se i materiali impiegati si dimostreranno ottimi, siamo di fronte ad una bella macchina, costruita con criteri molto moderni.
Il pianale ? davvero stretto, quasi insolito. Bella l'idea di abbinare al retrotreno, i coni (stile Motonica) con i portamozzi (stile pista 4wd) che per? hanno un disegno del tutto innovativo. L'avantreno ? classico, stampato e davvero sottile e quindi il costruttore ha fiducia nella qualit? delle plastiche impiegate. Il pilota che davvero gentilmente ? venuto a Jesolo per farmela vedere, mi ha detto che la WRC scender? in pista a brevissimo, gi? in questo mese di dicembre (non sembra che la vedremo alla 4 Ore Endurance, a Padova. Correr? di sicuro il 21 a Montecchio.
Per il montaggio sono state sufficenti solo 3 ore di lavoro, senza l'uso di attrezzi tipo trapano, fresa o lima per l'addattamento dei particolari. Tutte le parti si adattano perfettamente ed il lavoro scorre veloce e senza intoppi (sempre a detta del proprietario ed io gli credo di sicuro).
Voto 8 + e se va forte il voto aumenta di sicuro.

Le prime foto le abbiamo viste un anno fa su RCM, per? avere una macchina nuova tra le mani ? un'altra cosa. E' vero che non ? uno scoop, per? un commento su un nuovo prodotto mi piace farlo ugualmente.
Inviato:
si si, si far per dire michele!!!
pensa che io insieme all?amico ivano, l?ho provato pi? di un anno fa..questo a testimonianza della cura che ci hanno messo nel progettare e realizzare questo modello
Inviato:
[quote name='Team Jamara Jesolo' post='898799' date='Dec 2 2008, 09:07 PM']La macchina ? costruita molto bene. Finiture e lavorazioni di ottima fattura. Pianale e piastra radio, sembrano di ottimo ergal, sono ben lavorate e finemente smussate con anodizzature di diversa tonalit?. Il retrotreno ? pulitissimo e funzionale nelle lavorazioni. Anche montaggio e rimontaggio sembrano poter essere molto veloci. E' difficile poter valutare la qualit? delle plastiche. Di sicuro le parti stampate sono davvero belle e ben fatte. Se i materiali impiegati si dimostreranno ottimi, siamo di fronte ad una bella macchina, costruita con criteri molto moderni.
Il pianale ? davvero stretto, quasi insolito. Bella l'idea di abbinare al retrotreno, i coni (stile Motonica) con i portamozzi (stile pista 4wd) che per? hanno un disegno del tutto innovativo. L'avantreno ? classico, stampato e davvero sottile e quindi il costruttore ha fiducia nella qualit? delle plastiche impiegate. Il pilota che davvero gentilmente ? venuto a Jesolo per farmela vedere, mi ha detto che la WRC scender? in pista a brevissimo, gi? in questo mese di dicembre (non sembra che la vedremo alla 4 Ore Endurance, a Padova. Correr? di sicuro il 21 a Montecchio.
Per il montaggio sono state sufficenti solo 3 ore di lavoro, senza l'uso di attrezzi tipo trapano, fresa o lima per l'addattamento dei particolari. Tutte le parti si adattano perfettamente ed il lavoro scorre veloce e senza intoppi (sempre a detta del proprietario ed io gli credo di sicuro).
Voto 8 + e se va forte il voto aumenta di sicuro.

Le prime foto le abbiamo viste un anno fa su RCM, per? avere una macchina nuova tra le mani ? un'altra cosa. E' vero che non ? uno scoop, per? un commento su un nuovo prodotto mi piace farlo ugualmente.[/quote]

si sa nulla sulla sua commercializzazione?
quando sar? nei negozi? prezzo?
magari come regalo di natale...
Inviato:
:applauso: ottimo commento Team-jamara-jesolo :applauso::applauso:

la commercializzazione sar? a brevissimo tempo (? molto facile che ci sar? sotto l'albero ) :rolleyes:

X quanto riguarda il prezzo dovrebbe essere, ed uso il condizionale, di ? 399 al pubblico . Ma attenzione compresa di frizione e campana,mica male

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

P.S. Domani la metto in pista e vediamo un po !!!!!!!!
Inviato:

[quote name='ravex' post='898933' date='Dec 3 2008, 12:19 AM']P.S. Domani la metto in pista e vediamo un po !!!!!!!![/quote]

ravex non farlo!!!? cos? bella da vedere...perch? la vuoi gi? rompere??? :lol::lol:

Inviato:
Ciao Ravex, mi hai fatto una bella sorpresa. E' corretto evidenziare che il kit contiene anche la frizione e la campana (se ci fossero anche 4 gomme....) Esaminando accuratamente il modello, sembra che non abbia bisogno di alcun optional - almeno nella fase iniziale di pre sviluppo - Questo significa che oltre ai 390 euro (probabili !!! ) dell'acquisto iniziale, si devono spendere altri 40-45 euro tra carrozzeria e gomme.
Questo significa che ? la macchina di ultimissima generazione meno costosa sul mercato . Se v? forte e si rivela affidabile attirer? l'attenzione di molti. Chiss? che non me la trovo dentro la calza della Befana !
Inviato:

[quote name='carletto' post='898792' date='Dec 2 2008, 08:57 PM']:applauso:
Molto bella,
fighissimo il retrotreno,
speriamo solo che non costi uno sproposito (vedi BRX)[/quote]

Per il prezzo ? 99% ufficiale 410 euriniiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='baracus' post='899315' date='Dec 3 2008, 05:27 PM']maledetto ravex sa tutto!!
ma che fai, non rispondi pi? alle mie provocazioni??[/quote]
:palestrato::palestrato: sei fortunato che domenica devo lavorare altrimenti la tua 4 ore diventava una 20 min :lol::lol::lol:

Inviato:

Ciao Ravex sei un Grande ,bella questa mi piace proprio :applauso::applauso::applauso: .
la ditta dovrebbe essere questa :
[url="http://www.wrc-racing.com/j_1_0_ita/index.php?option=com_content&task=view&id=30&Itemid=82"]CLICCA QUI [/url]

Ciao Michele

Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='899005' date='Dec 3 2008, 09:14 AM']Ciao Ravex, mi hai fatto una bella sorpresa. E' corretto evidenziare che il kit contiene anche la frizione e la campana (se ci fossero anche 4 gomme....) Esaminando accuratamente il modello, sembra che non abbia bisogno di alcun optional - almeno nella fase iniziale di pre sviluppo - Questo significa che oltre ai 390 euro (probabili !!! ) dell'acquisto iniziale, si devono spendere altri 40-45 euro tra carrozzeria e gomme.
Questo significa che ? la macchina di ultimissima generazione meno costosa sul mercato . Se v? forte e si rivela affidabile attirer? l'attenzione di molti. Chiss? che non me la trovo dentro la calza della Befana ![/quote]

Ciao Michele ,non vorrai aspettare la befana.....................mi sembra che prima passi babbo natale :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

veramente molto bella complimenti..... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
? bello vedere che escono nuove rigide,vuol dire che il giochino sta prendendo piede.....EVIVA!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...