meco Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) Ecco l'ultima mia creazione! Ciaoo ho CAMBIATO LA FOTO Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) fotos Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) ciao Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) :bacio: Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
Andry Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Devo dirti che ? bella, ma mi sarei aspettato una qualit? migliore.. Mi piace di piu' la Lola 1/10.. Non te la prendere, pero'!! :bacio: Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) L'ho copiata dalla serpent Lo stile e' un altro Figurati non mi offendo :bacio: Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
Yeah Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 E' bellissima MECO, complimenti, se avessi usato al posto del rosso l'arancione fluo, sarebbe stata perfetta Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) Grazie yeah!!!! Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
pinotto Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 molto bella complimenti se non ti arrabbi prendo spunto dalla tua magari con altri colori Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Copia pure pinotto!!! Poi posta le foto pero'!!! CIaoooo Citare
pinotto Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 non e detto che riesco!! ci provo!! ciao grazie meco Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Pinotto tentar NON NUOCE! E' il mio detto!! Vedrai che ci riesci...se vuoi qualche consiglio ti aiuto CIaooo Citare
pinotto Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 grazie meco molto gentile!! se ho qualche problema ti chieder? sicuramente qualche consiglio ciao Citare
s@lvo Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 a me piace il disegno tridimensionale al posteriore ? di un realismo super Citare
GOLF Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Cosa dire?!...con le tue carrozze,nei pareri si ? sempre ripetitivi: bellaaaaaaaaaaaaa!!! La targa tedesca dove l'hai presa? Ciao Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Eheheheheh Grazie GOLF sei ultragentile! La targa tedesca fa parte delle decal in dotazione con la carrozza Grazie S@lvoINfatti anke a me piace molto la parte posteriore! Citare
Assoracing Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Ciao ragazzi, la carrozza Meco la ha fatta per me e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, domani la vedr? dal vero ma gi? mi piace e quello che pi? mi impressiona ? che la ha fatta prendendo spunto solo dalla foto che gli avevo mandato presa dal sito serpent... UN GRANDE!!! Consiglio a tutti di fargli fare qualcosa!! non resterete delusi. Ciao e buona serata a tutti!! Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 (modificato) Grazie Asso!!! dOMANI CI SI VEDE!!!! Siccome mi piace me la faccio anke per me...ehehehehhe Dopo posto la foto definitiva!!!!! Ciaooooooo Modificato 5 Maggio 2004 da meco Citare
stex84 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 bella, xo' i colori potevano essere migliori... Citare
several Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 ciao Asso...che la metti in gara domenica??? dai dai che ti sportello per benino (meco permettendo) heheheheheheh!!!! Scherzo dai, non vedo l'ora di vederla live, non fare il furbo e portala in pista che facciamo morire d'invidia parecchia gente (oltre che fare publicit? al buon meco) ciao a domenica!! Citare
meco Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Ragazzi non rovinatela per favore Se domenica correte DIRVERTITEVI!!!! Grazie ragazzi Ciaooo Citare
Apsut Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Inviato: 6 Maggio 2004 belli i colori , ma le carozz della DP fan proprio pena Citare
meco Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2004 (modificato) Grazie Apsut! Modificato 6 Maggio 2004 da meco Citare
Trip Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Inviato: 6 Maggio 2004 Non mi piace molto la scelta dei colori, ma la realizzazione ? perfetta! Sono gli stessi colori che ha la DUCATI della scuderia clienti nel MOTOGP, il mitico GUIDO MEDA che commenta le gare su ITALIA 1 disse alla prima apparizione: "Con questa scelta di colori, non ci avrei colorato nemmeno la GRAZIELLA!!!" Quando ti arriva la macchina? Sono tristi le carrozzerie appoggiate sulle ruote!!!!!!!!!!!! Citare
meco Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2004 Weila'! Bentornatooooooo Dove eri sparito!!!!! Ehhhehehehehhehe W LA DUCATI hihihihihiihhihihiihih FOrse e' meglio il tuo triciclo ahahahahha La brum brum tra poco arriva!!!!! ciaoooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.