Stormracer II Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 ciao a tutti ragazzi.mi ricordo che si era parlato di una pista da off al torero, ma poi se non mi sbaglio c' erano stati problemi con i lavori....com'? finita? il progetto ? stato abbandonato?oppure va tutto avanti? Citare
alex72 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 si al torero lo spazio c?,lo si potrebbe fare. forza dai.... Citare
cronors72 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 in effetti manca una struttura da quelle parti. Citare
Stormracer II Inviato: 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2008 ma infatti....non c'? una pista in zona....ci siamo fatti 1 ora e mezza di strada per arrivare a grammichele ed era tanto se c'erano i tavoli per i box..... comunque io ricordo proprio che la pista la stavano facendo ma poi si sono fermati.....quindi volevo capire se avevano ripreso o era finito tutto.... Citare
le coco beach Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 la pista off del circuito le coco beach si far? presto solo un po di pazienza siamo stati fermati dalle spese fatte per il regionale sulla pista il 2009 spero sar? l anno giusto per inaugurare le nuove due piste grazie Citare
mtx4r.max Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 salve per me si potrebbe fare ma, pu? creare problemi di polvere al manto della pista quindi, per la pista di off va abolita, ma se si deve fare bisogna farla molto lontano questo e il mio consiglio decidete voi!!!!!!!!!!!! Citare
Stormracer II Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 [quote name='le coco beach' post='898663' date='Dec 2 2008, 06:51 PM']la pista off del circuito le coco beach si far? presto solo un po di pazienza siamo stati fermati dalle spese fatte per il regionale sulla pista il 2009 spero sar? l anno giusto per inaugurare le nuove due piste grazie [/quote] grande! ottimo! stupendo! Bellissimo! quindi l' apertura ? prevista x il 2009? potresti spiegarmi bene dove verr? costruita la pista?cio?....dove sarebbe il torero di preciso? io spaevo che ? all' uscita di catania verso ragusa...non so altro.... Citare
le coco beach Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2008 www.lecocobeach.it e saprai tutto ciao Citare
le coco beach Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Inviato: 11 Aprile 2009 [quote name='Stormracer II' post='969369' date='Apr 10 2009, 09:13 PM']novit??[/quote] si spera che ques anno si inaugura Citare
Stormracer II Inviato: 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2009 speriamo bene ci state gi? lavorando? grazie, ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.