Vai al contenuto

Walkera


tabbo92

Messaggi raccomandati

Ciao io oltre ad un appasionato di automodellismo , di recente mi son appasionato anche di elimodellismo ed ho comprato un walkera 5#4, ed visto che in giro non si trovavano dei furum su questo eli o deciso si farlo io... se qualcuno ? interessato questo ? il link.
[url="http://walkera.forumfree.net/"]clicca qui[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tabbo, anch'io sono appassionato di elimodellismo e devo dire che di forum ce ne sono 2 belli grossi e molto validi.

Toflyrc e Baronerosso, spero di non fare spam anche perch? trattano solo cose volanti (tranne il barone che ha anche una sezione car ma destinata ai monsteristi ed elettricari)


inoltre scusa se sono cos? schietto, ma con un walkera fai proprio poco elimodellismo, ? senza rotore di coda e guidarlo ? un p? una "cazzatella", se veramente ti piace l'elimodellismo inizia con un classe 50, pi? stabile di un 30 e meno costoso di un 60-90. procurati un bel simulatore, un hula-op ( :lol: ) e potrai dire di fare elimodellismo!



ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tabbo92' post='892853' date='Nov 24 2008, 03:04 PM']senza dubbio il mio non ? un gran elicotterop ma io lo uso soltanto per divertirmi ed poi non volevo spendere alte cifre... cmq a baronerosso mi sono gia iscritto ma quello che volevo dire io e che non c'? nessun forum specifico sul mio eli :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

senza rancore: perch? non ? un eli, ? un giocattolo! :ph34r:

questo ? un eli rc:

[center][img]http://www.carbonxtreme.com/Products/Avant/AvantFlying700px.jpg[/img][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...