davidecola Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 Calendario Gare 1 marzo Papigno 29 marzo Perugia 26 aprile Perugia 24 maggio Papigno 21 giugno sede da stabilire 12 luglio eventuale gara di recupero Delegato Rally e Off Road ? stato eletto Matteo Castagna Delegato regionale Davide Colausig Citare
lollofenix Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='davidecola' post='891612' date='Nov 21 2008, 06:58 PM']Calendario Gare 1 marzo Papigno 29 marzo Perugia 26 aprile Perugia 24 maggio Papigno 21 giugno sede da stabilire 12 luglio eventuale gara di recupero Delegato Rally e Off Road ? stato eletto Matteo Castagna Delegato regionale Davide Colausig[/quote] Citare
gimacapi Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 [b][center][color="#0000FF"]Complimenti vivissimi e auguri di buon lavoro al neo delegato regionale Rally rc[/color] [size=4][color="#FF0000"]Matteo Castagna[/color][/size][/center][/b] [center] [/center] CTP Uisp Rally rc Citare
tommy90 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 Ma anche quest'anno se si fa il regionale niente interregionale??? Citare
elettromatty Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) [quote name='tommy90' post='891973' date='Nov 22 2008, 04:20 PM']Ma anche quest'anno se si fa il regionale niente interregionale??? [/quote] non ho capito spiegati meglio... Modificato 22 Novembre 2008 da elettromatty Citare
extreme anodizing Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) [color="#FF00FF"]Un grande al nostro delegato rally ed off-road Elettromatty!!!!!! In bocca al lupo!!!!! Un grazie a tutto il Team Brama, sempre pronto e disponibile!!!!! Viva il REGIONALE UISP UMBRIA!!!!!!!!!!![/color] [color="#00FF00"] ETREME ANODIZING. V.P. AUTOMODEL TERNI.[/color] Modificato 24 Novembre 2008 da extreme anodizing Citare
spaccio70 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 Forse si riferisce al fatto che anno scorso chi partecipava al campionato regionale UISP, poi non ha potuto partecipare al campionato interregionale (umbria-lazio-ecc ecc). Mi pare che la risposta si trovi rileggendo qui: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=67779&st=0"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...=67779&st=0[/url] Citare
sanp2005 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='lollofenix' post='891731' date='Nov 21 2008, 10:05 PM'][quote name='davidecola' post='891612' date='Nov 21 2008, 06:58 PM']Calendario Gare 1 marzo Papigno 29 marzo Perugia 26 aprile Perugia 24 maggio Papigno 21 giugno sede da stabilire 12 luglio eventuale gara di recupero Delegato Rally e Off Road ? stato eletto Matteo Castagna Delegato regionale Davide Colausig[/quote] [/quote] grande matteo Citare
elettromatty Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Inviato: 24 Novembre 2008 [quote name='spaccio70' post='892655' date='Nov 24 2008, 10:34 AM']Forse si riferisce al fatto che anno scorso chi partecipava al campionato regionale UISP, poi non ha potuto partecipare al campionato interregionale (umbria-lazio-ecc ecc). Mi pare che la risposta si trovi rileggendo qui: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=67779&st=0"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...=67779&st=0[/url][/quote] un pilota pu? competere solo in un solo campionato regionale,salvo modifiche al regolamento!! interregionale..... comunque grazie a tutti per l'affetto !!!! Citare
curtis Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 sono sicuro che riusciremo a fare un grande lavoro e delle gare magnifiche quindi non perdete tempo e cominciate a fare la tessera UISP, piu saremo e piu sara divertente elo sforzo degli organizzatori sara premiato e cosa dire del nostro delegato BUON LAVORO MATTY Citare
tommy90 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 Per me il regionale ? un "sottolivello" dell'interregionale, ALLORA SE IO SONO UMBRO E FACCIO IL REGIONALE UMBRIA PER QUALE MOTIVO NON POSSO FARE L'INTERREGIONALE CHE COMPRENDE ANCHE L'UMBRIA???????? MAH... Citare
elettromatty Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='tommy90' post='893819' date='Nov 25 2008, 08:18 PM']Per me il regionale ? un "sottolivello" dell'interregionale, ALLORA SE IO SONO UMBRO E FACCIO IL REGIONALE UMBRIA PER QUALE MOTIVO NON POSSO FARE L'INTERREGIONALE CHE COMPRENDE ANCHE L'UMBRIA???????? MAH...[/quote] ciao bello!!!! come ti avevo precedentemente scritto,se un pilota si iscrive ad un regionale non pu? partecipare ad altri. se invece ci fosse un' interregionale comprendente anche l'umbria,puoi partecipare tranquillamente!!!!!!!!! per qualunque cosa non esitare a contattarmi!!! ci si vede in pista!!!!!!!!!! Citare
elettromatty Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='curtis' post='893597' date='Nov 25 2008, 02:01 PM']sono sicuro che riusciremo a fare un grande lavoro e delle gare magnifiche quindi non perdete tempo e cominciate a fare la tessera UISP, piu saremo e piu sara divertente elo sforzo degli organizzatori sara premiato e cosa dire del nostro delegato BUON LAVORO MATTY[/quote] GRAZIE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='elettromatty' post='893845' date='Nov 25 2008, 08:52 PM'][quote name='tommy90' post='893819' date='Nov 25 2008, 08:18 PM']Per me il regionale ? un "sottolivello" dell'interregionale, ALLORA SE IO SONO UMBRO E FACCIO IL REGIONALE UMBRIA PER QUALE MOTIVO NON POSSO FARE L'INTERREGIONALE CHE COMPRENDE ANCHE L'UMBRIA???????? MAH...[/quote] ciao bello!!!! come ti avevo precedentemente scritto,se un pilota si iscrive ad un regionale non pu? partecipare ad altri. se invece ci fosse un' interregionale comprendente anche l'umbria,puoi partecipare tranquillamente!!!!!!!!! per qualunque cosa non esitare a contattarmi!!! ci si vede in pista!!!!!!!!!! [/quote]Matteo complimenti , comunque tommaso a ragione , l'anno scorso ? stato fatto l'interregionale che comprendeva anche lUMBRIA ora se quest'anno lo rifanno io che faccio parte dell'UMBRIA xche non posso farli tutti e due, non ? x cheare polemica ma solo x capire se siete al corrente di questa anomalia , visto che svolgendosi normalmente il regionale uisp umbria non ha senso che l'umbria faccia parte dell'interregionale. Citare
skualo Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='toscano' post='893851' date='Nov 25 2008, 08:59 PM'][quote name='elettromatty' post='893845' date='Nov 25 2008, 08:52 PM'][quote name='tommy90' post='893819' date='Nov 25 2008, 08:18 PM']Per me il regionale ? un "sottolivello" dell'interregionale, ALLORA SE IO SONO UMBRO E FACCIO IL REGIONALE UMBRIA PER QUALE MOTIVO NON POSSO FARE L'INTERREGIONALE CHE COMPRENDE ANCHE L'UMBRIA???????? MAH...[/quote] ciao bello!!!! come ti avevo precedentemente scritto,se un pilota si iscrive ad un regionale non pu? partecipare ad altri. se invece ci fosse un' interregionale comprendente anche l'umbria,puoi partecipare tranquillamente!!!!!!!!! per qualunque cosa non esitare a contattarmi!!! ci si vede in pista!!!!!!!!!! [/quote]Matteo complimenti , comunque tommaso a ragione , l'anno scorso ? stato fatto l'interregionale che comprendeva anche lUMBRIA ora se quest'anno lo rifanno io che faccio parte dell'UMBRIA xche non posso farli tutti e due, non ? x cheare polemica ma solo x capire se siete al corrente di questa anomalia , visto che svolgendosi normalmente il regionale uisp umbria non ha senso che l'umbria faccia parte dell'interregionale. [/quote] L'interregionale era Abruzzo-marche con puntatina a Cantalice..... e comunque ? allo stesso livello di un regionale e quindi alternativo. Nel 2009 il campionato Centro Italia ? in forse.... Ciao. lo zio. Citare
Visitatore toscano Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Inviato: 25 Novembre 2008 [quote name='skualo' post='893875' date='Nov 25 2008, 09:20 PM'][quote name='toscano' post='893851' date='Nov 25 2008, 08:59 PM'][quote name='elettromatty' post='893845' date='Nov 25 2008, 08:52 PM'][quote name='tommy90' post='893819' date='Nov 25 2008, 08:18 PM']Per me il regionale ? un "sottolivello" dell'interregionale, ALLORA SE IO SONO UMBRO E FACCIO IL REGIONALE UMBRIA PER QUALE MOTIVO NON POSSO FARE L'INTERREGIONALE CHE COMPRENDE ANCHE L'UMBRIA???????? MAH...[/quote] ciao bello!!!! come ti avevo precedentemente scritto,se un pilota si iscrive ad un regionale non pu? partecipare ad altri. se invece ci fosse un' interregionale comprendente anche l'umbria,puoi partecipare tranquillamente!!!!!!!!! per qualunque cosa non esitare a contattarmi!!! ci si vede in pista!!!!!!!!!! [/quote]Matteo complimenti , comunque tommaso a ragione , l'anno scorso ? stato fatto l'interregionale che comprendeva anche lUMBRIA ora se quest'anno lo rifanno io che faccio parte dell'UMBRIA xche non posso farli tutti e due, non ? x cheare polemica ma solo x capire se siete al corrente di questa anomalia , visto che svolgendosi normalmente il regionale uisp umbria non ha senso che l'umbria faccia parte dell'interregionale. [/quote] L'interregionale era Abruzzo-marche con puntatina a Cantalice..... e comunque ? allo stesso livello di un regionale e quindi alternativo. Nel 2009 il campionato Centro Italia ? in forse.... Ciao. lo zio. [/quote]Come non detto allora non avevo capito una sega Citare
gimacapi Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma credo che il problema sia nel significato e nel concetto della parola INTER-regionale , a mio giudizio non idonea a definire un Campionato che accorpa pi? regioni ma che ha lessicalmente il significato di campionato [b]TRApi? regioni [/b] (quindi confronto/scontro tra pi? regioni) e non [b]DI pi? Regioni unite[/b] tra loro. (Come dire facciamo una partitina tra amici, si intende [b]confronto[/b] tra amici) Se proprio volessimo puntualizzare si dovrebbe dire Campionato PLURI-regionale. Ma al di l? dei significati delle parole, la regola, che inseriremo e per ora ? di logica e buon senso, ? che laddove esiste un C.R. ? questo e solo questo ad avere valenza per i titoli di Campioni Regionali e laddove ci siano regioni che per vari motivi, non abbiano un proprio campionato specifico ? possibile accorparne pi? d'una per consentire numericamente agli organizzatori di gestire ed ai piloti locali di poter partecipare a gare. In questo caso i piloti di una determinata regione hanno due alternative: partecipare a questa sorta di [b]campionato accorpato [/b] tra regioni o andare a partecipare al campionato di un'altra regione, magari limitrofa. Venendo al caso specifico, l'Umbria ha un proprio C.R. pertanto i piloti possono e dovrebbero di norma, partecipare a quello, se le Marche e l'Abruzzo, invece, non avendo un proprio CR, si sono accorpate faranno un Campionato PLURI-regionale che ha la stessa valenza di un CR di regione singola. Quello che erroneamente viene definito Campionato INTER-regionale , quindi, ha il medesimo valore del campionato di una regione singola, pertanto, [b]vale la regola che non permette di partecipare a due CR contemporaneamente.[/b] Per lo stesso motivo se una regione ha un proprio CR (Umbria) non pu? far parte di un campionato accorpato con altre regioni, in pratica tornando al discorso Umbria, non pu? esserci un CR Umbria ed un PULRI- regionale di cui fa parte anche l'Umbria. Si inescherebbero tra l'altro delle situazioni ingestibili, che metterebbero i vari piloti/soci in condizioni di diversit? tra loro, ed anche situazioni quanto meno paradossali e di conflitto. Nella speranza di aver chiarito e non confuso ancor pi? le idee..... Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Visitatore toscano Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='gimacapi' post='894175' date='Nov 26 2008, 11:32 AM']Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma credo che il problema sia nel significato e nel concetto della parola INTER-regionale , a mio giudizio non idonea a definire un Campionato che accorpa pi? regioni ma che ha lessicalmente il significato di campionato [b]TRApi? regioni [/b] (quindi confronto/scontro tra pi? regioni) e non [b]DI pi? Regioni unite[/b] tra loro. (Come dire facciamo una partitina tra amici, si intende [b]confronto[/b] tra amici) Se proprio volessimo puntualizzare si dovrebbe dire Campionato PLURI-regionale. Ma al di l? dei significati delle parole, la regola, che inseriremo e per ora ? di logica e buon senso, ? che laddove esiste un C.R. ? questo e solo questo ad avere valenza per i titoli di Campioni Regionali e laddove ci siano regioni che per vari motivi, non abbiano un proprio campionato specifico ? possibile accorparne pi? d'una per consentire numericamente agli organizzatori di gestire ed ai piloti locali di poter partecipare a gare. In questo caso i piloti di una determinata regione hanno due alternative: partecipare a questa sorta di [b]campionato accorpato [/b] tra regioni o andare a partecipare al campionato di un'altra regione, magari limitrofa. Venendo al caso specifico, l'Umbria ha un proprio C.R. pertanto i piloti possono e dovrebbero di norma, partecipare a quello, se le Marche e l'Abruzzo, invece, non avendo un proprio CR, si sono accorpate faranno un Campionato PLURI-regionale che ha la stessa valenza di un CR di regione singola. Quello che erroneamente viene definito Campionato INTER-regionale , quindi, ha il medesimo valore del campionato di una regione singola, pertanto, [b]vale la regola che non permette di partecipare a due CR contemporaneamente.[/b] Per lo stesso motivo se una regione ha un proprio CR (Umbria) non pu? far parte di un campionato accorpato con altre regioni, in pratica tornando al discorso Umbria, non pu? esserci un CR Umbria ed un PULRI- regionale di cui fa parte anche l'Umbria. Si inescherebbero tra l'altro delle situazioni ingestibili, che metterebbero i vari piloti/soci in condizioni di diversit? tra loro, ed anche situazioni quanto meno paradossali e di conflitto. Nella speranza di aver chiarito e non confuso ancor pi? le idee..... Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno[/quote] Citare
spaccio70 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Grazie per le precisazioni. Un saluto, Valter Citare
elettromatty Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='gimacapi' post='894175' date='Nov 26 2008, 11:32 AM']Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma credo che il problema sia nel significato e nel concetto della parola INTER-regionale , a mio giudizio non idonea a definire un Campionato che accorpa pi? regioni ma che ha lessicalmente il significato di campionato [b]TRApi? regioni [/b] (quindi confronto/scontro tra pi? regioni) e non [b]DI pi? Regioni unite[/b] tra loro. (Come dire facciamo una partitina tra amici, si intende [b]confronto[/b] tra amici) Se proprio volessimo puntualizzare si dovrebbe dire Campionato PLURI-regionale. Ma al di l? dei significati delle parole, la regola, che inseriremo e per ora ? di logica e buon senso, ? che laddove esiste un C.R. ? questo e solo questo ad avere valenza per i titoli di Campioni Regionali e laddove ci siano regioni che per vari motivi, non abbiano un proprio campionato specifico ? possibile accorparne pi? d'una per consentire numericamente agli organizzatori di gestire ed ai piloti locali di poter partecipare a gare. In questo caso i piloti di una determinata regione hanno due alternative: partecipare a questa sorta di [b]campionato accorpato [/b] tra regioni o andare a partecipare al campionato di un'altra regione, magari limitrofa. Venendo al caso specifico, l'Umbria ha un proprio C.R. pertanto i piloti possono e dovrebbero di norma, partecipare a quello, se le Marche e l'Abruzzo, invece, non avendo un proprio CR, si sono accorpate faranno un Campionato PLURI-regionale che ha la stessa valenza di un CR di regione singola. Quello che erroneamente viene definito Campionato INTER-regionale , quindi, ha il medesimo valore del campionato di una regione singola, pertanto, [b]vale la regola che non permette di partecipare a due CR contemporaneamente.[/b] Per lo stesso motivo se una regione ha un proprio CR (Umbria) non pu? far parte di un campionato accorpato con altre regioni, in pratica tornando al discorso Umbria, non pu? esserci un CR Umbria ed un PULRI- regionale di cui fa parte anche l'Umbria. Si inescherebbero tra l'altro delle situazioni ingestibili, che metterebbero i vari piloti/soci in condizioni di diversit? tra loro, ed anche situazioni quanto meno paradossali e di conflitto. Nella speranza di aver chiarito e non confuso ancor pi? le idee..... Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno[/quote] Citare
lollofenix Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Grazie a Giorgio per la precisazione, come gi? detto per telefono.... e i complimenti gli vanno dati anche pubblicamente poich? si fa un mazzo grosso cos? (______________________________________________________) per farci divertire.... Grande Gi?, grande Matty, e me raccomando fate la tessera!! Citare
curtis Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 (modificato) ma scusate nessuno partecipa quest' anno Modificato 29 Dicembre 2008 da curtis Citare
rubelliniracing Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2008 [quote name='curtis' post='913565' date='Dec 29 2008, 09:46 AM']ma scusate nessuno partecipa quest' anno [/quote] Ancora sonon tutti in letargo.....ma vedrai fra un po che cagnarra ........ Citare
noto86 Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2009 Per me il capitolo RALLY GAME ? chiuso... Per? non mancher? a rompere i co... in pista... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.