Vai al contenuto

Regionale Umbria Off Road UISP 2009

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Daniele Toccaceli, e faccio capo alla pista off road di Torricella di cui sono l'organizzatore, insieme al mio amico Massimo. La nostra pista ? praticabile per prove libere, ma dati i lavori attualmente in corso per il suo completamento non ? in grado di ospitare gare, almeno per il mese di Dicembre. Le codizioni ,meteo stanno rallentando i lavori; in ogni modo per l'anno a venire ci sar? una gara di inaugurazione, con data ancora da destinarsi.
Per coloro che sono interessati ad usufruire del tracciato ed hanno bisogno di info, sono raggiungibile al 347-8606502.

Saluti a tutti
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='TRT Daniele' post='898545' date='Dec 2 2008, 04:43 PM']Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Daniele Toccaceli, e faccio capo alla pista off road di Torricella di cui sono l'organizzatore, insieme al mio amico Massimo. La nostra pista ? praticabile per prove libere, ma dati i lavori attualmente in corso per il suo completamento non ? in grado di ospitare gare, almeno per il mese di Dicembre. Le codizioni ,meteo stanno rallentando i lavori; in ogni modo per l'anno a venire ci sar? una gara di inaugurazione, con data ancora da destinarsi.
Per coloro che sono interessati ad usufruire del tracciato ed hanno bisogno di info, sono raggiungibile al 347-8606502.

Saluti a tutti[/quote]
Grazie per l'informazione... ne terremo conto...

Saluti a te e al " vecchio " Massimo ..Beppe
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='898466' date='Dec 2 2008, 03:25 PM'][quote name='osso' post='898070' date='Dec 1 2008, 10:40 PM']ciao beppe so yuri il matto del nitro power team di gualdo. se ti sei operato sei pronto a ripartire?[/quote]
Ciao OSSO ...( OSSO DURO )....Si sono pronto per fare una battaglia con te non ho problemi..

Al massimo tu stai dvanti e io dietro . :lol::lol::lol:

Saluti Mitico da noi due ..Beppe
[/quote]
? meglio sta sempre dietro... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='TRT Daniele' post='898545' date='Dec 2 2008, 04:43 PM']Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Daniele Toccaceli, e faccio capo alla pista off road di Torricella di cui sono l'organizzatore, insieme al mio amico Massimo. La nostra pista ? praticabile per prove libere, ma dati i lavori attualmente in corso per il suo completamento non ? in grado di ospitare gare, almeno per il mese di Dicembre. Le codizioni ,meteo stanno rallentando i lavori; in ogni modo per l'anno a venire ci sar? una gara di inaugurazione, con data ancora da destinarsi.

Saluti a tutti[/quote]

daje Dani?....
sbrigate.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao , Andrea

Inviato:

[quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

C'ho una Miao-Bau, ce la fai???? :P:P [/color]
[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
V.P. AUTOMODEL TERNI.[/color][/b][/quote]
no problem quando ti pare.
per quando riguarda la pista ci sarebbe pure quella di sant'enea.

Inviato:

[quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]

Mi raccomando se organizzate qualcosa , fateci sapere che partecipiano anche noi. :rolleyes:
Per adesso la pista di Monteleone non ? "agibile" causa avverse condizioni "meteo" del Presidente :wacko::wacko:
Ciao ciao
Enrico PG

Inviato:

[quote name='noto86' post='898686' date='Dec 2 2008, 07:12 PM'][quote name='rubelliniracing' post='898466' date='Dec 2 2008, 03:25 PM'][quote name='osso' post='898070' date='Dec 1 2008, 10:40 PM']ciao beppe so yuri il matto del nitro power team di gualdo. se ti sei operato sei pronto a ripartire?[/quote]
Ciao OSSO ...( OSSO DURO )....Si sono pronto per fare una battaglia con te non ho problemi..

Al massimo tu stai dvanti e io dietro . :lol::lol::lol:

Saluti Mitico da noi due ..Beppe
[/quote]
? meglio sta sempre dietro... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

--Bravo NOTO , hai notato subito quello che ho scritto...meglio stare dietro ( sempre ) che davanti .

Poi a me riesce bene ... :lol::lol::lol: Saluti

Inviato:

[quote name='Enrico PG' post='898834' date='Dec 2 2008, 09:47 PM'][quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]

Mi raccomando se organizzate qualcosa , fateci sapere che partecipiano anche noi. :rolleyes:
Per adesso la pista di Monteleone non ? "agibile" causa avverse condizioni "meteo" del Presidente :wacko::wacko:
Ciao ciao
Enrico PG
[/quote]
c'? la neve lass??

perch? si pu? organizzare una gara su neve...

Chi ? dei nostri?

Inviato:

[quote name='noto86' post='899003' date='Dec 3 2008, 09:03 AM'][quote name='Enrico PG' post='898834' date='Dec 2 2008, 09:47 PM'][quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]

Ciao ciao
Enrico PG
[/quote]
c'? la neve lass??

Chi ? dei nostri?
[/quote]

La neve ha fatto una sparuta apparizione l'altra settimana, ma attualmente siamo completamente sommersi dall'acqua e da un fortissimo vento di tramontana :wacko: con temperature vicine al -7.
Ti garantisco che l'impianto della pista non e agibile, neanche con le barchette!!!!
Ciao ciao
Enrico PG

Inviato:

[quote name='noto86' post='899003' date='Dec 3 2008, 09:03 AM'][quote name='Enrico PG' post='898834' date='Dec 2 2008, 09:47 PM'][quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]

Ciao ciao
Enrico PG
[/quote]
c'? la neve lass??

Chi ? dei nostri?
[/quote]
cambia spacciatore :wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]
Credo che la pista di Sant'enea non abbia avuto manutenziona dall'ulttima gara.

Inviato:

[quote name='pax' post='899196' date='Dec 3 2008, 02:19 PM'][quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]
[/quote]
a quest'ora ci avranno piantato quattro piantoni d'olive...

Inviato:

[quote name='noto86' post='899270' date='Dec 3 2008, 04:03 PM'][quote name='pax' post='899196' date='Dec 3 2008, 02:19 PM'][quote name='charlye63' post='898738' date='Dec 2 2008, 08:19 PM'][quote name='extreme anodizing' post='898350' date='Dec 2 2008, 01:00 PM'][b][color="#FF00FF"]A carl?, me devi aggiust? il macinino!!!!!!

[color="#00FF00"]
EXTREME ANODIZING.
[/quote]
[/quote]
a quest'ora ci avranno piantato quattro piantoni d'olive...
[/quote]
appena posso ci faccio una capatina a vedere

Inviato:

[quote name='Gigimagic' post='899656' date='Dec 4 2008, 08:32 AM']Impraticabile!![/quote]
-----------Gigi ---ma i motori eletrrici non hanno il carburatore :lol::lol::lol:

----------Comunque qui si gira ...

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='900043' date='Dec 4 2008, 06:54 PM'][quote name='Gigimagic' post='899656' date='Dec 4 2008, 08:32 AM']Impraticabile!![/quote]
-----------Gigi ---ma i motori eletrrici non hanno il carburatore :lol::lol::lol:

[/quote]
beppe... i motori elettrici non hanno il carburatore ma con l'acqua vanno in corto...

per? c'? una cosa che con l'acqua non va in corto... :wfiga:

Inviato:

bene sono contento di poterti dare qualche sportellata mi mancavano :rolleyes: appena posso vengo a fare due giri da voi cosi ti faccio vedere come salto in alto :o stammi bene e come sempre :wfiga:

Inviato:

....cari amici saltafossi, vedo con piacere che siete tutti in crisi d'astinenza!!!! :lol: io ancora devo finire di montare la mukka....magari in tempo per una gara....saluti a tutti :wfiga:

Inviato:

[quote name='noto86' post='900056' date='Dec 4 2008, 07:10 PM'][quote name='rubelliniracing' post='900043' date='Dec 4 2008, 06:54 PM'][quote name='Gigimagic' post='899656' date='Dec 4 2008, 08:32 AM']Impraticabile!![/quote]

[/quote]
beppe... i motori elettrici non hanno il carburatore ma con l'acqua vanno in corto...

per? c'? una cosa che con l'acqua non va in corto... :wfiga:
[/quote]

A Leon?!!! che somarino hai scelto per il prossimo anno??

Inviato:

[quote name='bryan' post='900072' date='Dec 4 2008, 07:19 PM']....cari amici saltafossi, vedo con piacere che siete tutti in crisi d'astinenza!!!! :lol: io ancora devo finire di montare la mukka....magari in tempo per una gara....saluti a tutti :wfiga:[/quote]

La tua macchina ? come la fabbrica di San Pietro!! :rolleyes:

Inviato:

[quote name='bryan' post='904306' date='Dec 11 2008, 09:28 PM']....torno ora dalla pista(...o meglio...dal ponte sopra la pista :rolleyes: )...si vede solo il palco -_- tutto il resto ? sotto l'acqua.... :angry: caxxo!!!![/quote]
perlomeno non se magnamo la polvere :blink::blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...