Vai al contenuto

MIO SITO


lollofenix

Messaggi raccomandati

rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blink:  :blink:  :blink:

Complimenti!!! Un sito moooolto simpatico!!! ;) Ciao

P.S. potresti per favore inviarmi via e-mail le due Gif animate delle Delta che "saltellano"? Ho provato a salvarle,ma me le salva come "bitmap" e quindi non sono animate. L'e-mail ? billy1974@libero.it

Modificato da GOLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilahhhh!!! Ti ringrazio per aver inserito la mia carrozza nella tua gallery....... Si che ? una creazione del grande Meco ma io sono lo sponsor..... Solemoda!

Fantastico. Mi esalto!!!

Ciao.

Diego.

La tua Delta ? bellissima!!!.....giuro!!!.....ma se rileggi meglio intendevo tutt'altra cosa!!! :blink::wacko:

Scusami ;) Ciao

Modificato da GOLF
Link al commento
Condividi su altri siti

lollofenix.....scusami ma stamattina ho aperto l'e-mail e come al solito ho "cestinato" senza aprirli,tutti i messaggi degli indirizzi che non conosco, :( quindi ti chiedo un favore: potresti riinviarmele e mettere come oggetto del messaggio "Gif Delta"??? Grazie....e scusami ancora! :Pbilly1974@libero.it

Modificato da GOLF
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio prima a dirti quelle che non ho fatto: ;)

la 306 rally di merla ma ne ho fatta una identica ma con colorazioni peugeot

la 500 centrale l'ha fatta exstreme

la astra viola con le fiamme rosee

Le altre le ho fatte io anke la lola :D

ciaoo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

golf salvala dal mio avatar....

Gi? fatto!!! :D Infatti qui la salva come "Gif" ma nel tuo sito la salva come "bitmap" e comunque.....vorrei anche l'altra bianca oltre a questa!!!....sai....faccio collezione di Gif animate!!! :P Grazie P.S. se me la invii mi faresti un immenso piacere! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilahhhh!!! Ti ringrazio per aver inserito la mia carrozza nella tua gallery....... Si che ? una creazione del grande Meco ma io sono lo sponsor..... Solemoda!

Fantastico. Mi esalto!!!

Ciao.

Diego.

La tua Delta ? bellissima!!!.....giuro!!!.....ma se rileggi meglio intendevo tutt'altra cosa!!! :blink::wacko:

Scusami ;) Ciao

vanninid.....perdonami!!!!!! Pensavo che la risposta l'avesse data lollofenix!!!!! :P Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono andato al raduno della Dama motorsport con la Delta di mio papa e la mia deltina pra distrutta (amen :rolleyes: ).RAGAZZI ORA NEL FORUM DEL MIO SITO C'E UNA SEZIONE CHIAMATA MODELLISMO....PUBBLICATE LI LE FOTO DEI VOSTRI MODELLI E ALTRO...CHIACCHIERATE ANCHE LI E AFFOLLATE IL MIO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...