Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti ho notato domenica in pista un problema di interferenza a macchina cappottata.
Quando la macchina e' sottosopra accellera da sola e poi frena e poi rimane ancora a tutta come se fosse impazzita.Non e' la classica smagrita ma sembra proprio un'interferenza che si verifica solo a macchina ribaltata.Cosa puo' essere successo?Grazie.
Inviato:
ciao secondo me se girandola tutto ritorna normale ? perche l'antenna tocca terra e crea quel tipo di problema se rimane possono essere o hai preso una botta o dentro la ricevente hai dei sassolini o sporcizia ma che modello hai on o off ?
Inviato: (modificato)

sicuramente sar? un kit fm/am...
interferenze solo a macchina ribaltata? prova ad allungarli l'antenna di un 10cm
secondo me a macchina sottosopra succede che l'antenna vede un campo di frequenza ridotto cio? solo le freq generate dal motore che disturbano sempre le frequenze am/fm e allora impazzisce.. invece nella posizione normale l'antenna ha piu raggio d'azione e vede quello nello spazio aperto dove ci sei tu con la tua radio ma se l'antenna la punti a terra li riduci molto il campo d'azione. per escludere qst mia teoria puoi, a makkina capolvolta far toccare l'antenna della radio con quella della ricevente e vedere se riacquista il segnale oppure..... cambia kit radio ! :lol:

Modificato da dowhile
Inviato:
Inviato:
Salve, puo' darsi che quello che dico sia una stupidata, ma io quando faccio la carburazione del minimo giro la macchina sotto sopra, e vedo se sale o se scende di giri ed ha secondo di quello che fa' regolo il minimo, puo' darsi anche che hai il minimo regolato male.
saluti leonardo
Inviato:
Grazie a tutti.Il modello e' da off,m1b.Il problema si presenta anche quando la macchina e' sulla cassetta d'avviamento e attacco l'accendicandela,sembra impazzita anche con lo sterzo.Il telecomando e' un hitec crx fm 40.815
Inviato: (modificato)
classiko difetto delle radio am / fm tutto fa interferenza anke appoggiare il campo elettrico dell'accendicandela in funzione o i giri del motorino della cassetta d'avviamento... cambia radio.. o cambia quarzi magari sono difettosi.. e controllo sempre ke le batterie della ricevente siano ben cariche e ke nn siano vekkie... nn credo sia prob di minimo.. il minimo ci vuole un secondo a regolarlo Modificato da dowhile

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...