Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='mulocar' post='904392' date='Dec 12 2008, 12:07 AM'][quote name='rallygames' post='904387' date='Dec 12 2008, 12:01 AM']tu lavori e poi passo io a prendere la meta ok? :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

bhe se mi vieni far compagnia un diecino te li passo amico mio :D:lol::D:D:lol::D:D
[/quote]

neanche la benzina perarrivare e andarmene ci metto :lol::lol:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='904394' date='Dec 12 2008, 12:10 AM'][quote name='mulocar' post='904392' date='Dec 12 2008, 12:07 AM'][quote name='rallygames' post='904387' date='Dec 12 2008, 12:01 AM']tu lavori e poi passo io a prendere la meta ok? :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

bhe se mi vieni far compagnia un diecino te li passo amico mio :D:lol::D:D:lol::D:D
[/quote]

neanche la benzina perarrivare e andarmene ci metto :lol::lol:
[/quote]

weeee bell?u gi????vn e che tin a ferrruur

Inviato:

[quote name='mulocar' post='904386' date='Dec 12 2008, 12:00 AM']Vedete che rino a Manfredonia vende motoscafi radiocomandati :lol::lol::lol::lol: io invece domenica lavoro gi? in garage perch? non posso allontanarmi per via del pupo,e mi busco 200,00 eurini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]avere dei figli vuol dire anche sacrificarsi il pi? possibile :applauso:
bravo Mario e vai di pannolini ecc.....
come va il pilotino?

Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='904399' date='Dec 12 2008, 12:21 AM'][quote name='mulocar' post='904386' date='Dec 12 2008, 12:00 AM']Vedete che rino a Manfredonia vende motoscafi radiocomandati :lol::lol::lol::lol: io invece domenica lavoro gi? in garage perch? non posso allontanarmi per via del pupo,e mi busco 200,00 eurini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]avere dei figli vuol dire anche sacrificarsi il pi? possibile :applauso:
bravo Mario e vai di pannolini ecc.....
come va il pilotino?
[/quote]

ciao Tiziano,grazie a dio tutto ok,cresce tranquillino,e come dicevi t? mi sento male perche non posso venire con voi,per? quando mi ritiro a casa e vedo il mio gioiello mi strapassa tutto :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

x entoni e rallygames e compani,sabato e domenica porta pioggia dappertutto e quindi io domani mattina vado a lavur? e domenica m stac a dorm :lol:

Inviato:

[color="#4B0082"][size=5][font="Georgia"][b]Stamattina a Brindisi ha piovuto e tanto fino alle 11,dalle 11 in poi ha smesso e le nuvole si sono diradate!!Se continua cos? anche domani si pu? anche andare!!!Se siete d'accordo ad aspettare domani sera contatter? i miei colleghi sul posto a Monopoli e magari decidiamo sul da fare!!O avete gi? deciso di restare a letto?Fatemi sapere!![/b][/font][/size][/color] :unsure:

Inviato:
x me nessun probem ma c? un problema,v one-rrr legge i topic ma non risponde, rallygames e latitante e io sono stato scarcerato
Inviato:
Ragazzi quest'anno il c.regionale lo faremmo anche ad andria (2 prove su 6 con uno scarto).Non vi nascondo che la location ? stata scelta soprattutto per voi della puglia del nord.Mi farebbe piacere che possiate fare parte del gruppo!
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='904777' date='Dec 12 2008, 05:23 PM']Ragazzi quest'anno il c.regionale lo faremmo anche ad andria (2 prove su 6 con uno scarto).Non vi nascondo che la location ? stata scelta soprattutto per voi della puglia del nord.Mi farebbe piacere che possiate fare parte del gruppo![/quote]

quando inizia il regionale caro vito?
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='904777' date='Dec 12 2008, 05:23 PM']Ragazzi quest'anno il c.regionale lo faremmo anche ad andria (2 prove su 6 con uno scarto).Non vi nascondo che la location ? stata scelta soprattutto per voi della puglia del nord.Mi farebbe piacere che possiate fare parte del gruppo![/quote]

ciao grande Vito tienici informati perch? sicuramente verremo
Inviato:
[quote name='PATRIK' post='904773' date='Dec 12 2008, 05:18 PM']x me nessun probem ma c? un problema,v one-rrr legge i topic ma non risponde, rallygames e latitante e io sono stato scarcerato[/quote]

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Aspettiamo il meteo di domani e ci muoviamo di conseguenza!!!!
Dunque fai il bravo e tieniti libero!![/b][/font][/size][/color]
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' post='904995' date='Dec 13 2008, 12:13 AM'][quote name='PATRIK' post='904773' date='Dec 12 2008, 05:18 PM']x me nessun probem ma c? un problema,v one-rrr legge i topic ma non risponde, rallygames e latitante e io sono stato scarcerato[/quote]

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Aspettiamo il meteo di domani e ci muoviamo di conseguenza!!!!
[/quote]

Avete
Inviato:
[quote name='mulocar' post='905001' date='Dec 13 2008, 12:31 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='904995' date='Dec 13 2008, 12:13 AM'][quote name='PATRIK' post='904773' date='Dec 12 2008, 05:18 PM']x me nessun probem ma c? un problema,v one-rrr legge i topic ma non risponde, rallygames e latitante e io sono stato scarcerato[/quote]

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Aspettiamo il meteo di domani e ci muoviamo di conseguenza!!!!
[/quote]

Avete
[/quote]

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Avete???????????????????????????????????????????????Cosa???Quando e perch????[/b][/font][/size][/color]
Inviato:
ciao Vito ma la pista di andria e quella di Mario a castel del monte ?
per domani io vado a prendere un caffe a san severo non voglio rischiare di fare tanti chilometri
ciao
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='905027' date='Dec 13 2008, 07:40 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='904777' date='Dec 12 2008, 05:23 PM']Ragazzi quest'anno il c.regionale lo faremmo anche ad andria (2 prove su 6 con uno scarto).Non vi nascondo che la location ? stata scelta soprattutto per voi della puglia del nord.Mi farebbe piacere che possiate fare parte del gruppo![/quote]
per domani io vado a prendere un caffe a san severo non voglio rischiare di fare tanti chilometri
ciao

[/quote]

si la pista e perforza quella,per il caff? mi s? che non sbagli amico mio........
Inviato:
ragazzi se ne parla il prossimo week per girare.
io lunedi parto sono stato richiamato in caserma per urgenza di lavoro ritorno venerdi sera quindi se vogliamo domenica prossima sono libero e se volete andiamo a sgommare

ok tenetemi informato grazie mille
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='905155' date='Dec 13 2008, 01:12 PM'][color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ok!!!!Ricevuto!!Tutti a nanna domani mattina!!![/b][/font][/size][/color] <_<[/quote]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='905027' date='Dec 13 2008, 07:40 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='904777' date='Dec 12 2008, 05:23 PM']Ragazzi quest'anno il c.regionale lo faremmo anche ad andria (2 prove su 6 con uno scarto).Non vi nascondo che la location ? stata scelta soprattutto per voi della puglia del nord.Mi farebbe piacere che possiate fare parte del gruppo![/quote]
ciao
[/quote]

La pista ? nuova ed ha box e palco coperti. ?proprio ad andria.
Il campionato inizia il 25 gennaio sono 6 prove con uno scarto di cui due ad Andria.
Inviato:

V ONE-RRR una chiamata me la potevi anche fare e avevi questa idea,io sto aspettando voi x una conferma,devo x forza collegarmi ad internet x sapere qualcosa e se non mi funziona ???COMUNQUE TI ASPETTO LA PROSSIMA VOLTA :angry:

Inviato:
Mah?!?!Patrik io ho letto qualche ora fa delle defezioni di Rallygames e V-one!!Di conseguenza ho detto che me ne restavo a letto!!!Se poi V-one ha intenzione di andare a provare la pista di Andria io mi aggrego pi? che volentieri!!Purch? ci faccia sapere qualcosa!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...