Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='901617' date='Dec 7 2008, 06:23 PM'][quote name='rallygames' post='901601' date='Dec 7 2008, 06:09 PM']tiziano domani mattina io e patrik ti aspettiamo in pista vedi di non mancare e purt 3 caff? :fajepaura::fajepaura:[/quote]Certamente verr? a farmi una capatina,per i tre caff? no problem..
[/quote]

perche non vieni a girare?

ti vogliamo con noi!!!!!

dobbiamo far prendere veleno a rodolfo :lol::lol::lol::lol::lol:B)

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='901524' date='Dec 7 2008, 03:11 PM'][color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Io appena mi libero da qualche impegno qu? e l? con la mia ragazza!!!
Mi devo togliere qualche sfizio ora che il motorello canta come sa!!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:[/quote]
oggi ti ho fatto provare una miscela : cosa ne pensi ? avevo raggione ?

Inviato:

[color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Signori miei mi sa che restiamo tutti a nanna domani mattina!!!Qu? stasera ha piovigginato e con il freddo che fa domani mattina le condizioni della pista saranno come quelle di oggi!!!Peccato!!![/b][/font][/size][/color] <_<
[color="#800080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Rodolfo:Ottima direi sopratutto perch? lubbrifica parecchio!![/b] [/font][/size][/color]:applauso:
[color="#FF0000"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Patrik:Portati un cd bello grosso perch? ne suona tante tante!!E non Napoletane!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='901787' date='Dec 8 2008, 12:11 AM'][color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Signori miei mi sa che restiamo tutti a nanna domani mattina!!!Qu? stasera ha piovigginato e con il freddo che fa domani mattina le condizioni della pista saranno come quelle di oggi!!!Peccato!!![/b][/font][/size][/color] <_<
[color="#800080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Rodolfo:Ottima direi sopratutto perch? lubbrifica parecchio!![/b] [/font][/size][/color] :applauso:
[color="#ff0000"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Patrik:Portati un cd bello grosso perch? ne suona tante tante!!E non Napoletane!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:[/quote]

no la pioggia nooooooooooo, :wacko::blink::blink::wacko:<_<

Inviato:

[quote name='mulocar' post='901818' date='Dec 8 2008, 12:39 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='901787' date='Dec 8 2008, 12:11 AM'][color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Signori miei mi sa che restiamo tutti a nanna domani mattina!!!Qu? stasera ha piovigginato e con il freddo che fa domani mattina le condizioni della pista saranno come quelle di oggi!!!Peccato!!![/b][/font][/size][/color] <_<
[color="#800080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Rodolfo:Ottima direi sopratutto perch? lubbrifica parecchio!![/b] [/font][/size][/color] :applauso:
[color="#ff0000"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]X Patrik:Portati un cd bello grosso perch? ne suona tante tante!!E non Napoletane!![/b][/font][/size][/color] :fajepaura:[/quote]

no la pioggia nooooooooooo, :wacko::blink::blink::wacko:<_<
[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Invece s? amico mio!!Ma ha piovuto poco,chiss? da lass? arriva qualche miracolo!![/b][/font][/size][/color] :wacko:

Inviato:
[quote name='mulocar' post='901820' date='Dec 8 2008, 12:41 AM']Per Anthony,bh??? oggi che mi racconti????tutto ok,ti trovi v? la macchina??????[/quote]

[color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Beh!!!Sull'umido con gomme 37 ? difficile andare bene!!Nel complesso perdona molto pi? della G4!Quello che mi interessava oggi era il motore!!E ho avuto le risposte che volevo!![/b][/font][/size][/color]
[color="#FF0000"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Per Antonio:Vedete di non venire troppo presto per il caff?![/b]!![/font][/size][/color]
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' post='901827' date='Dec 8 2008, 12:51 AM'][quote name='mulocar' post='901820' date='Dec 8 2008, 12:41 AM']Per Anthony,bh??? oggi che mi racconti????tutto ok,ti trovi v? la macchina??????[/quote]

[color="#000080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Beh!!!Sull'umido con gomme 37 ? difficile andare bene!!Nel complesso perdona molto pi? della G4!Quello che mi interessava oggi era il motore!!E ho avuto le risposte che volevo!![/b][/font][/size][/color]
[color="#FF0000"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Per Antonio:Vedete di non venire troppo presto per il caff?![/b]!![/font][/size][/color]
[/quote]

noi partiamo alle 9 da foggia quindi per 9:20 siamo li

fatevi trovare
Inviato:
[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Per quanto mi riguarda non ci sono preblemi Anto!!Io sono gi? a S.Severo a casa della mia ragazza!!
Domani mattina faccio 2 commissioni con lei e poi sono libero![/b][/font][/size][/color]
Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='901832' date='Dec 8 2008, 01:08 AM'][color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Per quanto mi riguarda non ci sono preblemi Anto!!Io sono gi? a S.Severo a casa della mia ragazza!!
Domani mattina faccio 2 commissioni con lei e poi sono libero![/b][/font][/size][/color][/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]Beati voi,come vi invidio :angry::angry::angry: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:
ciao amico mio

purtroppo la pista anche oggi era bagnata ci stiamo organizzando per sabato o domenica prossima per una uscita in qualche grande pista.

voglio sapere chi si aggrega a noi?
Inviato:

[quote name='rallygames' post='902233' date='Dec 8 2008, 10:18 PM']ciao amico mio

purtroppo la pista anche oggi era bagnata ci stiamo organizzando per sabato o domenica prossima per una uscita in qualche grande pista.

voglio sapere chi si aggrega a noi?[/quote]

nessuno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='rallygames' post='902233' date='Dec 8 2008, 10:18 PM']ciao amico mio

Se vi organizzate per qualche pista nel barese, sabato vi raggiungo, cos? ci si conosce.
Inviato:
[quote name='phalaecus' post='902271' date='Dec 8 2008, 11:25 PM'][quote name='rallygames' post='902233' date='Dec 8 2008, 10:18 PM']ciao amico mio

Se vi organizzate per qualche pista nel barese, sabato vi raggiungo, cos? ci si conosce.
[/quote]

il problema che porta pioggia iol prossimo fine in puglia
quindi spero di girare
se veniamo ti faccio sapere
Inviato:
[quote name='rallygames' post='902273' date='Dec 8 2008, 11:30 PM'][quote name='phalaecus' post='902271' date='Dec 8 2008, 11:25 PM'][quote name='rallygames' post='902233' date='Dec 8 2008, 10:18 PM']ciao amico mio

[/quote]

il problema che porta pioggia iol prossimo fine in puglia
quindi spero di girare
se veniamo ti faccio sapere
[/quote]

mai disperare!!! Fino all'ultimo pu? girare.....
Inviato:
Considerate che domenica 14 a Locorotondo si correr? l'ultima prova della Winter Cup, quindi credo che la pista, sabato, sar? affollata. Quindi, per quanto sia bellissima, la escluderei a priori.
Inviato:
[quote name='phalaecus' post='902271' date='Dec 8 2008, 11:25 PM'][quote name='rallygames' post='902233' date='Dec 8 2008, 10:18 PM']ciao amico mio

[/quote]

magari a Maur?,fosse che fosse la volta buona!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='mulocar' post='902290' date='Dec 9 2008, 12:07 AM']magari a Maur?,fosse che fosse la volta buona!!!!!!!![/quote]

Io sono qui, voi siete l?, magari ci si vede ................l????????

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...