Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi I'm back. Appena mi riprendo verro' ad ammirare l'ottimo lavoro di Roddolfo in pista.
Chi di voi partecipa a qualche campionato per il 2009?
Io avrei intenzione un altro regionale UISP, voi che fate?

Ilario
  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Pensa a rimetterti in sesto come si deve Ilario!!!
Credo che al regionale UISP 2009 della nostra associazione saremo i soliti,o quasi,se qualcuno non decide di buttarsi sul off!!
Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' date='Nov 13 2008, 06:56 PM' post='886929']

Fammi sapere quando fate le iscrizioni. OK?
Inviato: (modificato)

[b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][u] :blink: [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][/color][/size][/font][/b] :blink::blink: off[/u][/color][/size][/font][/b] :blink::blink::blink:

Modificato da mulocar
Inviato:

[quote name='mulocar' post='887211' date='Nov 14 2008, 08:40 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][u] :blink: [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][/color][/size][/font][/b] :blink::blink: off[/u][/color][/size][/font][/b] :blink::blink::blink:[/quote]

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Gi?!!!!Ti suona famigliare??[/b][/font][/size][/color] :rolleyes:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='887507' date='Nov 14 2008, 04:06 PM'][quote name='mulocar' post='887211' date='Nov 14 2008, 08:40 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][u] :blink: [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][/color][/size][/font][/b] :blink::blink: off[/u][/color][/size][/font][/b] :blink::blink::blink:[/quote]

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Gi?!!!!Ti suona famigliare??[/b][/font][/size][/color] :rolleyes:
[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff0000"]Famigliare????????[/color][/size][/font][/b]

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='887869' date='Nov 15 2008, 09:20 AM'][color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Che c'???Fai lo GNORRI??[/b][/font][/size][/color] :rolleyes:[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#0000ff"]gnorri?????? what is this :lol::lol::lol::lol::lol: [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='887507' date='Nov 14 2008, 04:06 PM'][quote name='mulocar' post='887211' date='Nov 14 2008, 08:40 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][u] :blink: [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][/color][/size][/font][/b] :blink::blink: off[/u][/color][/size][/font][/b] :blink::blink::blink:[/quote]

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Gi?!!!!Ti suona famigliare??[/b][/font][/size][/color] :rolleyes:
[/quote]

Ok grazie Anthony tenetemi aggiornato.
Ma quindi Mulocar ? passato all'off?

Inviato:

[quote name='G4 EVO' post='888340' date='Nov 16 2008, 12:34 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='887507' date='Nov 14 2008, 04:06 PM'][quote name='mulocar' post='887211' date='Nov 14 2008, 08:40 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][u] :blink: [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff00ff"][/color][/size][/font][/b] :blink::blink: off[/u][/color][/size][/font][/b] :blink::blink::blink:[/quote]

[color="#0000ff"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Gi?!!!!Ti suona famigliare??[/b][/font][/size][/color] :rolleyes:
[/quote]

Ok grazie Anthony tenetemi aggiornato.
Ma quindi Mulocar ? passato all'off?
[/quote]

n?,la 1/10 c'? sempre e verr? a fare le gare con voi........per? visto che a manfredonia stiamo realizzando una pista off,allora mi prendo anche una off per girare.....poi non si s? mai se la cosa spinge e piace di brutto,potrei anche cambiare categoria,visto la pista a 1 km da casa...ma ora corro con xray nt1 :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='888696' date='Nov 17 2008, 12:16 AM']ragazzi ci organizziamo x andare a fare qualche garetta fuori,fino a met? dicembre io sono disponibile[/quote]

magari a fine novembre o inizio dicembre,potrei forse venire anch'io :blush::blush:

Inviato:
Hai fatto bene, anchio avrei fatto lo stesso. Cmq non ci lasciare che ti devo schiaffeggiare la NT1 con la mia nuova G4+ aH AhAhh!
Inviato:

[quote name='mulocar' post='889019' date='Nov 17 2008, 03:42 PM'][quote name='PATRIK' post='888696' date='Nov 17 2008, 12:16 AM']ragazzi ci organizziamo x andare a fare qualche garetta fuori,fino a met? dicembre io sono disponibile[/quote]

magari a fine novembre o inizio dicembre,potrei forse venire anch'io :blush::blush:
[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Magari per il 30 Novembre!! :applauso:
Dai!Dai!Organizziamoci e facciamo una bella danza del sole!!!Che di pioggia non ne posso pi?!!![/b][/font][/size][/color] :angry:

Inviato:
[quote name='G4 EVO' post='889065' date='Nov 17 2008, 04:41 PM']Hai fatto bene, anchio avrei fatto lo stesso. Cmq non ci lasciare che ti devo schiaffeggiare la NT1 con la mia nuova G4+ aH AhAhh![/quote]

Non mi dire!!Hai mandato la evo in pensione???
Che versione ???Quella aggiornata all'avantreno e al telaio??
Inviato:

[quote name='G4 EVO' post='889065' date='Nov 17 2008, 04:41 PM']Hai fatto bene, anchio avrei fatto lo stesso. Cmq non ci lasciare che ti devo schiaffeggiare la NT1 con la mia nuova G4+ aH AhAhh![/quote]

certo,fai una cosa,monta un gancio all'anteriore,che ti devo tirare :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='889077' date='Nov 17 2008, 04:49 PM'][quote name='G4 EVO' post='889065' date='Nov 17 2008, 04:41 PM']Hai fatto bene, anchio avrei fatto lo stesso. Cmq non ci lasciare che ti devo schiaffeggiare la NT1 con la mia nuova G4+ aH AhAhh![/quote]

[/quote]

oooooooooo all??? stannn i sold :D:D:D

Inviato:
[quote name='ANTHONYG4' post='889077' date='Nov 17 2008, 04:49 PM'][quote name='G4 EVO' post='889065' date='Nov 17 2008, 04:41 PM']Hai fatto bene, anchio avrei fatto lo stesso. Cmq non ci lasciare che ti devo schiaffeggiare la NT1 con la mia nuova G4+ aH AhAhh![/quote]

[/quote]

E' una G4+ con telaio 999/158 ed in attesa di aggiornamento kit WC completo ant e post, mo' speriamo solo di usarla. Nel mondo la Team magic la distribuita solo a Balestri, Spiniello, Marc Rheinard e a Me.
Se volete a San Severo rilascio degli autografi.
Inviato:
Perch? il 7 dicembre non venite a correre da noi?
Ne saremmo onorati!
Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='889586' date='Nov 18 2008, 01:02 PM']Perch? il 7 dicembre non venite a correre da noi?
Ne saremmo onorati![/quote]

ciao Vito felice di risentirti,mia moglie e in ospedale per dare ala luce un futuro pilota lo sapevi.........se v? tutto ok il resto ho voglia di venire li da t?........e senz,altro tutto il gruppo nostro.......speriamo bene questa volta ci riesco,ciao Mario :blush:

Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='889586' date='Nov 18 2008, 01:02 PM']Perch? il 7 dicembre non venite a correre da noi?

[color="#0000FF"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Magari Vito!!Magari![/b][/font][/size][/color]
Inviato:

Ciao Vito sono Ilario del gruppo SPEEDERSCAR di Foggia e sono onorato di risponderti, io sto fuorigioco per ingessatura al piede ma cmq ci sara' qualcuno del gruppo che verra' sicuramente.
Ti faccio i complimenti per i vari risultati per le tue gare che ho letto su Truemodel.

A presto.
Inviato:

[quote name='mulocar' post='889665' date='Nov 18 2008, 02:22 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='889586' date='Nov 18 2008, 01:02 PM']Perch? il 7 dicembre non venite a correre da noi?

ciao Vito felice di risentirti,mia moglie e in ospedale per dare ala luce un futuro pilota lo sapevi.........se v? tutto ok il resto ho voglia di venire li da t?........e senz,altro tutto il gruppo nostro.......speriamo bene questa volta ci riesco,ciao Mario :blush:
[/quote]

Ciao Mario volevo fare gli auguri a te tua moglie e al futuro pilotino.

Ilario

Inviato:

[color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Gi?!!!!Tanti auguri a Mario e Consorte per la nascita del pargolo!!!CONGRATULAZIONI![/b][/font][/size][/color] :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...