Vai al contenuto

trofeo calabria citta di lamezia terme 21 dicembre A.S LAMEZIA SPORT E


tonyrazor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='tonyvega' post='907261' date='Dec 16 2008, 09:21 PM']ciao a tutti vi volevo informare che il momento st? arrivando miraccomando non mancate a una cortesia per quelli che ? possibbile di munirsi di tavolino perh? non ci saranno abbastanza box a disposizione grazie e ciao a tutti[/quote]


:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

cari modellsti il 21 si avvicina vi aspetto tutti x essere insieme x una bella
manifestazione di sport e dimostrare che anche noi calabrese siamo de
modellisti dok .
a peppemodel di preparsi perche ce anchela categoria esordiente
un annuncio ai piloti lametini chi cela' di portarsi il tavolo xche
ibox non saranno in sufficienza cosi diamo la possibilita' achi
viene da lontano diavere un box
un graze a tutti e ci vediamo domenica :applauso::applauso::applauso:
TONYRAZOR

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='907296' date='Dec 16 2008, 10:10 PM'][quote name='tonyvega' post='907261' date='Dec 16 2008, 09:21 PM']ciao a tutti vi volevo informare che il momento st? arrivando miraccomando non mancate a una cortesia per quelli che ? possibbile di munirsi di tavolino perh? non ci saranno abbastanza box a disposizione grazie e ciao a tutti[/quote]


:fajepaura:
[/quote]
jonny hai risolto il problema del tele perch? domenica ti voglio verder correre ciao n

Link al commento
Condividi su altri siti

per Billynt1..: hai l'auto elettrica ??? :applauso: hi hi ......speriami in una bella giornataaa

Per tony : dovrei ancora provare cmq mi prendo la radio di Domenico ..dopo si vedra'...credo il problema sia il filo ricevente...anche perche ho letto che non si devono fare saldature..ma sostituire il filo intero saldando all'interno della ricevente...come al solo io faccio tutto il contrario hi hi c'e' sempre d imparare....
ciaoooo
:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21 di dicembre si pu? dire ? arrivato, che bello vedere tanto entusiasmo tra i modellisti, speriamo che anche i prezzi di gestione ( modellino, benzina, gomme e iscrizione gara ) siano diminuiti o diminuiranno per la felicit? di tutti noi.
Poi ho capito che ci sar? ( Forse) una categoria ESORDIENTI, cio? per quelli che esordiscono una prima volta in qualche gara.
Mi raccomando per quelli che sono stati gi? Esordienti in qualche gara precedente ora ci sar? automaticamente la promozione nei JUNIOR.
Da quanto ho capito tra gli emergenti, visti anche dal sottoscritto c'? PEPPEMODEL, CUZZUPELLA, BINNIMODEL (Angelo) e qualche altro.
Naturalmente l'amico e bravo meccanico TONYRAZR sapr? coordinare il tutto per una buona riuscita della manifestazione se si pensa che forse verranno amici di Cosenza sia per la 1/10 che per la 1/8.
Mi raccomando cari Piloti, per riuscire bene in gara, sul palco di guida dovete essere molto ma molto INGRILLATI, la macchina bene assettata e una grande TRAPPATA fatta difronte a chi ve la pu? buttare.
Poi nientealtro, niente proteste e brutte parole anche perch? va valutato, all'atto dell'iscrizione, il grado di bravura di chi partecipa.

Infine Cari amici un in Bocca Al Lupo e vinca il migliore.

Ad Maiora Semper :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Quintino' post='907726' date='Dec 17 2008, 04:40 PM']Il 21 di dicembre si pu? dire ? arrivato, che bello vedere tanto entusiasmo tra i modellisti, speriamo che anche i prezzi di gestione ( modellino, benzina, gomme e iscrizione gara ) siano diminuiti o diminuiranno per la felicit? di tutti noi.
Poi ho capito che ci sar? ( Forse) una categoria ESORDIENTI, cio? per quelli che esordiscono una prima volta in qualche gara.
Mi raccomando per quelli che sono stati gi? Esordienti in qualche gara precedente ora ci sar? automaticamente la promozione nei JUNIOR.
Da quanto ho capito tra gli emergenti, visti anche dal sottoscritto c'? PEPPEMODEL, CUZZUPELLA, BINNIMODEL (Angelo) e qualche altro.
Naturalmente l'amico e bravo meccanico TONYRAZR sapr? coordinare il tutto per una buona riuscita della manifestazione se si pensa che forse verranno amici di Cosenza sia per la 1/10 che per la 1/8.
Mi raccomando cari Piloti, per riuscire bene in gara, sul palco di guida dovete essere molto ma molto INGRILLATI, la macchina bene assettata e una grande TRAPPATA fatta difronte a chi ve la pu? buttare.
Poi nientealtro, niente proteste e brutte parole anche perch? va valutato, all'atto dell'iscrizione, il grado di bravura di chi partecipa.

Infine Cari amici un in Bocca Al Lupo e vinca il migliore.

Ad Maiora Semper :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

carissimo ti voglio precisare una volta e per sempre che non sono esordiente ma pratico il modellismo gia' da parecchi anni e se mi iscrivo in esordienti e' per il semplice fatto che tra una gara e l'altra a cui tral'altro posso partecipare passa troppo troppo tempo si vede che non conosci bene i modellisti lametini



Auto: Xray Nt1, RRRevo2, Evolva M3
Motore: nova top, Sirio evo3, Picco 3,5
Radio: Futaba
Gomme: GRP
Fuel:Roga Sport 16%

Link al commento
Condividi su altri siti

[attachment=54473:DIC_2008_067.jpg][color="#FF00FF"][size=4]E ALLORA COSA DEVE DIRE LUCREZIA CHE GUIDA UN AUTOMODELLO PER LA PRIMA VOLTA VISTA LA SFORTUNA CHE CI PERSEGUITA NON CI SIAMO POTUTI ALLENARE NENCHE UNA VOLTA GIUSTO UNA LEZIONE VIRTUALE AL COMPUTER, PERO' SONO SICURO CHE SI DIVERTIRA INSIEME A ME E CONTO MOLTISSIMO NEL VOSTRO AIUTO ESPERTI E NON PER FAR SI CHE LUCREZIA INIZI INSIEME AL SUO PAPA' QUESTO HOBBY. UN SALUTO DA PARTE MIA E DI LUCREZIA CI SI VEDE GIORNO 21/12/2008 TANTE BELLE COSE
NB NOI CI ISCRIVIAMO SOLO PER DIVERTIRCI INSIEME A TUTTI VOI. [/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

caro quintino ti saluto e tivoglio spiegare la esordiente come categorie
e per i piloti che non vanno troppo forte voi che non girano spesso
per allenarsi voi per impegni e allora diamo la possibilita' di divertirci
tutti ipiu veloce e i meno veloci .
ma dimmi a quale categoria appartieni tu da come ti pronunci secondo me
se un senior ma di rally o 1/10 sono curioso.
la sola cosa che ci accomuna tutti modellisti e il divertirsi tutti insieme
volevo dirti che il furgoni dei panini ce , ma la mattina la colazione
e a base di panettone succhi vari e caffe
un saluto a tutti quelli che mi conoscono
TONYRAZOR :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente carissimi amici piloti e non, meccanici e via discorrendo ci ritroviamo a discutere di qualche cosa.
Da quanto ho capito la discussione ? imperniata sulla gara del 21/12/2008, sar? certamente un bell'evento e ci divertiremo di sicuro tutti.
Meno male, che ci sar? il furgone delle salcicce come anticipato dall'amico Tonyrazr.
Per quanto riguarda l'amico Quintino presuppongo, e non mi vorrei sbagliare, che sia un Senior e un navigato della categoria 1/10 e quindi non sar? da insidia a quelli che andranno ad ESORDIRE.
Badate bene che se dico Senior di qualcuno, non certamente perch? battezzato da me, ? perch? ? un Senior ufficiale (Campionati AMSCI e Passaggi di Categoria dopo punteggi e piazzamenti acquisiti in gare Ufficiali) e non fatto con i punti VDB.
Tonyrazr se sbaglio ti prego di correggermi.
Bene o male ci cosciamo tutti, non conosco e non metto in dubbio l'esordio del pilota rappresentante del Gentil Sesso nonch? Lucrezia supportata dal pap? penso Barone Lametino.
Cosa voglio dire: E' effettivamente una ESORDIENTE.
Ma gli altri BACCHETTONI ( NON IN SENSO OFFENSIVO ) non li capisco proprio.
Io vi posso assicurare che ? la prima volta che partecipo a una gara su piazzale, mai in pista, tantissimo d'avanti a spiazzi in prossimit? di Cimiteri e Campi Sportivi.
Aggiungo una cosa all'amico Angelo - Billynt1: metterei la firma ad essere al suo livello di guida.
Quindi cari amici ESORDIENTI cercate di essere pi? pratici e realistici anche perch? nel campo del Modellismo c'? sempre da imparare, se poi qualcuno, per esigenze organizzative, ? costretto a fare una categoria per aiutare l'amico pilota a sua volta impegnato in categorie diverse ? un altro discorso e potrebbe essere accettato in quanto trattasi di Gara Libera sempre ossequiosa dei regolamenti AMSCI ma pi? elastica nell'assegnare i piloti alle categorie richieste.
Vi voglio bene a tutti in quanto siete dei veri CHAMPAGNONI, ma occhio domenica in quanto tra di noi ci sar? una FIGLIOLA e quindi controlliamoci con le varie accelerate.

In Bocca al Lupo a tutti e come dice l'amico Quintino:" In gara andati INGRILLATI "

Mi associo al suo AD MAIORA SEMPER :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jonny Plus, per la puntualizzazione, pensavo fosse BINNIMODEL nonch? Angelo per gli amici, alias pilota Scuderia Yunday (japan).
Ad ogni modo l'amico Angelo che ho avuto modo di conoscerlo poco prima che chiudessero la pista di Lamezia Terme ? una persona OK, bravo e affettuoso e sopratutto un ragazzo molto ma molto maturo, che coltiva questo hobby con molto passione, rispettoso e se stuzzicato altruista.
Doti non facili da riscontrare in tanti di noi specialmente nell'espletamento delle nostre funzioni di PILOTI/MECCANICI.

Un abbraccio per tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='quinto' post='908207' date='Dec 18 2008, 11:41 AM']Finalmente carissimi amici piloti e non, meccanici e via discorrendo ci ritroviamo a discutere di qualche cosa.
Da quanto ho capito la discussione ? imperniata sulla gara del 21/12/2008, sar? certamente un bell'evento e ci divertiremo di sicuro tutti.
Meno male, che ci sar? il furgone delle salcicce come anticipato dall'amico Tonyrazr.
Per quanto riguarda l'amico Quintino presuppongo, e non mi vorrei sbagliare, che sia un Senior e un navigato della categoria 1/10 e quindi non sar? da insidia a quelli che andranno ad ESORDIRE.
Badate bene che se dico Senior di qualcuno, non certamente perch? battezzato da me, ? perch? ? un Senior ufficiale (Campionati AMSCI e Passaggi di Categoria dopo punteggi e piazzamenti acquisiti in gare Ufficiali) e non fatto con i punti VDB.
Tonyrazr se sbaglio ti prego di correggermi.
Bene o male ci cosciamo tutti, non conosco e non metto in dubbio l'esordio del pilota rappresentante del Gentil Sesso nonch? Lucrezia supportata dal pap? penso Barone Lametino.
Cosa voglio dire: E' effettivamente una ESORDIENTE.
Ma gli altri BACCHETTONI ( NON IN SENSO OFFENSIVO ) non li capisco proprio.
Io vi posso assicurare che ? la prima volta che partecipo a una gara su piazzale, mai in pista, tantissimo d'avanti a spiazzi in prossimit? di Cimiteri e Campi Sportivi.
Aggiungo una cosa all'amico Angelo - Billynt1: metterei la firma ad essere al suo livello di guida.
Quindi cari amici ESORDIENTI cercate di essere pi? pratici e realistici anche perch? nel campo del Modellismo c'? sempre da imparare, se poi qualcuno, per esigenze organizzative, ? costretto a fare una categoria per aiutare l'amico pilota a sua volta impegnato in categorie diverse ? un altro discorso e potrebbe essere accettato in quanto trattasi di Gara Libera sempre ossequiosa dei regolamenti AMSCI ma pi? elastica nell'assegnare i piloti alle categorie richieste.
Vi voglio bene a tutti in quanto siete dei veri CHAMPAGNONI, ma occhio domenica in quanto tra di noi ci sar? una FIGLIOLA e quindi controlliamoci con le varie accelerate.

In Bocca al Lupo a tutti e come dice l'amico Quintino:" In gara andati INGRILLATI "

Mi associo al suo AD MAIORA SEMPER :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
[color="#FF00FF"][size=7]SONO D'ACCORDO CON TE VERY GOOD!!!!!!![/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='908211' date='Dec 18 2008, 11:55 AM']Aggiungo una cosa all'amico Angelo - Billynt1: metterei la firma ad essere al suo livello di guida

BillyNT1 ..non si chiama angelo....forse ti confondi????


buna gara[/quote]
ciao jonny,per un attimo stavo per controllare la mia carta d'identita',no,non sono angelo mi dispiace comunque ci daremo "battaglia "ugualmente in gara spero ciaoooooo...un salutone a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='billynt1' post='908493' date='Dec 18 2008, 07:58 PM'][quote name='jonnyplus' post='908211' date='Dec 18 2008, 11:55 AM']Aggiungo una cosa all'amico Angelo - Billynt1: metterei la firma ad essere al suo livello di guida

BillyNT1 ..non si chiama angelo....forse ti confondi????


buna gara[/quote]
ciao jonny,per un attimo stavo per controllare la mia carta d'identita',no,non sono angelo mi dispiace comunque ci daremo "battaglia "ugualmente in gara spero ciaoooooo...un salutone a tutti
[/quote]

we''' fatti sentire che si parte insieme dopo il caffe'.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pensavo che bastava il soprannome per poter scrivere sul forum bene a chi mi chiama per nome io neanche lo conosco infatti mi piace girare per divertimento con la macchinina e no pretendo di essere bravo come dice quinto(che oltretutto nemmeno conosco) spero di cnoscerlo domenica 21/12/2008 alla gara che si fara' casa nostra


e spero tanto di divertirmi con tutti specialmente guidando e chi mi conosce sa che quando io guido, mi diverto e g..o
Link al commento
Condividi su altri siti

caro angelo tu guidi benissimo telo sempre detto forse adesso che parecchio
che non guidi avrai un po di difficolta allinizio ma dopo pochi minuti
sarai quello di prima mi sembra di vederti adesso sfrecciare come sempre
sei un velocista comunque ci sono parecchi ragazzi a lamezia ce vanno
forte e preparano il modello bene
saluto atutti TONI RAZOR :fajepaura::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...