Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti...secondo voi pu? andar bene la scocca blitz altis 2.3 in una pista con molte curve lente e a raggio stretto?Oppure sarebbe meglio una stratus 3.1?
Grazie a tutti anticipatamente :applauso:

Inviato:

[quote name='bombeRRR' post='886312' date='Nov 12 2008, 06:40 PM']Ciao a tutti...secondo voi pu? andar bene la scocca blitz altis 2.3 in una pista con molte curve lente e a raggio stretto?Oppure sarebbe meglio una stratus 3.1?
Grazie a tutti anticipatamente :applauso:[/quote]

Non conosco la Blitz in quanto uso solo e sempre Stratus 3.1, ma, dalle caratteristiche della pista che indichi, non credo che una possa andare meglio dell'altra. A quanto mi sembra di capire, ? una pista comunque tecnica e abbastanza lenta, dove il carico aerodinamico si fa sentire poco. Lo sentiresti di pi? solo montando una carrozza tipo Lola, ma con una Touring credo sia poco influente. Meglio, a mio modesto parere, puntare su un setup molto attento e una frizione regolata al top.

Inviato:
[quote name='poffarbacco' post='886552' date='Nov 13 2008, 12:29 AM']Prova la DNA o la Mazda 6 ...[/quote]
Quoto alla grande!
Io preferisco la Mazda 6, tra quelle che ho provato, ? quella che ha il maggior inserimento a mio avviso.
Inviato:

[quote name='phalaecus' post='886444' date='Nov 12 2008, 09:42 PM'][quote name='bombeRRR' post='886312' date='Nov 12 2008, 06:40 PM']Ciao a tutti...secondo voi pu? andar bene la scocca blitz altis 2.3 in una pista con molte curve lente e a raggio stretto?Oppure sarebbe meglio una stratus 3.1?
Grazie a tutti anticipatamente :applauso:[/quote]

Non conosco la Blitz in quanto uso solo e sempre Stratus 3.1, ma, dalle caratteristiche della pista che indichi, non credo che una possa andare meglio dell'altra. A quanto mi sembra di capire, ? una pista comunque tecnica e abbastanza lenta, dove il carico aerodinamico si fa sentire poco. Lo sentiresti di pi? solo montando una carrozza tipo Lola, ma con una Touring credo sia poco influente. Meglio, a mio modesto parere, puntare su un setup molto attento e una frizione regolata al top.
[/quote]

Le differenze di rendimento le noti forse di + a velocit? minori perke sta alla formazione aerodinamica della carrozza creare carico prima o dopo (nel senso di velocit? lente o basse).

Inviato:

[quote name='crasch' post='886809' date='Nov 13 2008, 02:33 PM']ciao a mio modesto parere ti consiglierei la dna inserisce molto bene ,un po meno la altis 2.3[/quote]

Sarei pi? orientato verso una di queste due scocche...comunque grazie lo stesso del suggerimento :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...