Vai al contenuto

23 NOVEMBRE PALERMO


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

Giorno 23 novembre si svolgera' gara libera sul miniautodromo di Palermo .

Cat, 1/10 & 1/8.

Ricordo che molti piloti F1 1/10 correranno con 1/8 pista.

quindi non troverete nella categoria 1/10 i seguenti piloti:

Caviglia Agostino
Mare Vincenzo
Guarnaccia Antonio
Graviano Giuseppe
Quartuccio Marco
Puleo Massimo
Gambino Marco
Priolo Roberto, tutti questi corrono con l'1/8 pista. Come gia' hanno fatto giorno domenica scorsa , abbiamo visto una bella finale di 1/8.

Vi aspetto giorno 23 per chi si volesse divertire ? andare a casa presto.

Ciao.

[attachment=53134:sirio.gif]
[attachment=53135:mtx4r.png]
[attachment=53135:mtx4r.png]
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,quindi per come o potuto capire noi con le 1/10 saremo in pochi vero?' comunque o in pochi o in molti ogni gara che o fatto in pista da lei mi sono sempre ripeto sempre divertito,o che abbia vinto o meno sono sempre andato via sorridendo.
Sig. enzo io ci saro' anzi ci sono sicuramente dopo una lunga assenza rientro nel giro e questo a me fa' molto piacere,non vedo l'ora di incontrarmi nuovamente con amici che o conosciuto in questa stupenda pista,di cui la pittura e stata la mia (mi scusi sig. enzo se mi sto annacando un po') ma e l'euforia!!! e la stanchezza di avere ripetuto la pittura per ben 3 volte dopo avere quasi finito per le pioggie improvvise,il risultato di un lavoro svolto bene almeno io credo!!! e le giornate passate assieme allo zio pino e non dimentico le sciarre con cacicia che voleva sempre improvvisare ma comunque anche egli si e prestato per i lavori e porgo l'occasione per salutarlo.
Passare belle gornate assieme a voi dove per una mezza giornata si dimenticano un po' di problemi.......
e chi e chi non e ha???'......
comunque io do' in anticipo la mia frequenza e in settimana (spero) o entro la prossima paghero' l'iscrizione
Riccardo Ingrassia CAT. F2 freq. DIGITALE (spektrum).
Un saluto a tutti ciauuuuu!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xray' post='886698' date='Nov 13 2008, 12:27 PM']salve,quindi per come o potuto capire noi con le 1/10 saremo in pochi vero?' comunque o in pochi o in molti ogni gara che o fatto in pista da lei mi sono sempre ripeto sempre divertito,o che abbia vinto o meno sono sempre andato via sorridendo.
Sig. enzo io ci saro' anzi ci sono sicuramente dopo una lunga assenza rientro nel giro e questo a me fa' molto piacere,non vedo l'ora di incontrarmi nuovamente con amici che o conosciuto in questa stupenda pista,di cui la pittura e stata la mia (mi scusi sig. enzo se mi sto annacando un po') ma e l'euforia!!! e la stanchezza di avere ripetuto la pittura per ben 3 volte dopo avere quasi finito per le pioggie improvvise,il risultato di un lavoro svolto bene almeno io credo!!! e le giornate passate assieme allo zio pino e non dimentico le sciarre con cacicia che voleva sempre improvvisare ma comunque anche egli si e prestato per i lavori e porgo l'occasione per salutarlo.
Passare belle gornate assieme a voi dove per una mezza giornata si dimenticano un po' di problemi.......
e chi e chi non e ha???'......
comunque io do' in anticipo la mia frequenza e in settimana (spero) o entro la prossima paghero' l'iscrizione
Riccardo Ingrassia CAT. F2 freq. DIGITALE (spektrum).
Un saluto a tutti ciauuuuu!!!![/quote]


Ok, Riccardo ti aspetto, non ti preoccupare per l'iscrizione.La farai anche in pista, altrimenti puoi correre anche senza iscrizione.
L'importante ? divertirsi. Non sono le 15.00 euro che ci preoccupano.
Ciao

[attachment=53330:hobbysport.gif]
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: il sig. Enzo e sempre il sig. Enzo......... nulla levando ad altri!!!!!!
Grazie infinite sig. Enzo vedro' di non mancare!!!!
Ma! se non correro' saro' presente lo stesso per passare un'altra bella giornata assieme come domenica,una giornata stupenda e divertente,ho incontrato e salutato molti amici dei vecchi tempi,ora che sono rientrato nuovamente nel giro,avro' molto da divertirmi!
Domenica anche se non ho gareggiato mi ricorda molto la mia prima gara che feci con lei a Borgetto ..........
bella esperienza,si ricorda??
Ragazzi abbiamo in'impianto a palermo a dir poco spettacolare.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Riccardo ti aspetto, non ti preoccupare per l'iscrizione.La farai anche in pista, altrimenti puoi correre anche senza iscrizione.
L'importante ? divertirsi. Non sono le 15.00 euro che ci preoccupano.
Ciao

[attachment=53330:hobbysport.gif]
[/quote]
e vedi se l' ha detto a noi l'altra domenica!!!!!!mancu pu sognu!!!enzuccio che fai trattamenti particolari???bravo bravo!!! :varie12::varie3:

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da scrivere ? non finire piu', ma vedo che non si pensa tanto prima di scrivere, magari farsi la domanda: perch? gli si dice che puo' correre anche senza pagare. Sicuramente vi posso assicurare che non faccio trattamenti particolare, ma non dimentico che Riccardo si ? fatto un CULO enorme quando si ? dipinta la pista senza prendersi soldi, oppure perch? ha avuto interesse come me a creare una cosa bella per i modellisti, oppure perch? non ha fatto parte di quelle persone che aspettavano la tavola apparecchiata? maaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il discorso ? molto semplice , per fortuna mia molte persone mi conoscono che persona sono, forse la mia colpa ? perch? sono all'antica per me contano: LA DIGNITA', IL RISPETTO E LA SINCERITA'.

Poi tutto il resto ? NOIA.

Enzo Caviglia.

[attachment=53393:hobbysport.gif]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='891025' date='Nov 20 2008, 05:00 PM']Ci sarebbe da scrivere ? non finire piu', ma vedo che non si pensa tanto prima di scrivere, magari farsi la domanda: perch? gli si dice che puo' correre anche senza pagare. Sicuramente vi posso assicurare che non faccio trattamenti particolare, ma non dimentico che Riccardo si ? fatto un CULO enorme quando si ? dipinta la pista senza prendersi soldi, oppure perch? ha avuto interesse come me a creare una cosa bella per i modellisti, oppure perch? non ha fatto parte di quelle persone che aspettavano la tavola apparecchiata? maaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il discorso ? molto semplice , per fortuna mia molte persone mi conoscono che persona sono, forse la mia colpa ? perch? sono all'antica per me contano: LA DIGNITA', IL RISPETTO E LA SINCERITA'.

Poi tutto il resto ? NOIA.

Enzo Caviglia.

[attachment=53393:hobbysport.gif][/quote]

mamma mia!!!!che siamo incazzusi.....forse abbiamo svegliato in te il canuzzo che stava facendo un tranquillo riposino in queste giornate di brutto tempo??? :P

ce bisogno di non finire piu di scrivere......hai proprio ragione...c? gente che non riflette prima di scrivere......perk? prima ci si dovrebbe fare la domanda:magari gaspare, che ? circa 10 anni che conosco, pu? essere che stava scherzando????? <_<

Nulla togliere al "culo" che si ? fatto Riccardo, ma non metter? mai in discussione il suo operato non conoscendolo;
Se avevi bisogno di "forza lavoro" stai tranquillo che ti avrei aiutato anchio per la pista tempo permettendo anche perch? sono stato sempre dalla parte dei modellisti per creare qualkosa di bello e partecipare se ? necessario;
ultima frase detta "oppure perch? non ha fatto parte di quelle persone che aspettavano la tavola apparecchiata?"......be l'unica tavola apparecchiata a cui partecipo ? quella di casa mia.....e per confermarti che cmq (in parte) sto collaborando,io spero di avertelo trasmesso con l'abbonamento fatto da te...pi? di dimostrartelo cosi, non saprei come.........e considera cmq che la maggior parte che girano da te non hanno trovato nulla di apparecchiato perch? anche loro partecipano all'abbonamento o cumunque pagano la gara...


che dire......SOOO RAAAAGGAAZZZIIII!!!!!!!!!!!

"Il tuo pilota preferito"

Bonafede Gaspare ( e datti na calmata se no la prossima volta ti pigghiu a muzzicuna :lol: -spero che almeno questo lo prendi coe scherzo! ;) )

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma....
Mi fa' molto piacere essere stato l'autore della pittura dell'impianto,puo' darsi che il sig. Enzo scherzava e magari non l'ho ha fatto capire,ringrazio sempre per i complimenti per i lavori svolti.
Ciao Gaspare Scusa se ti do' del tu anche se io ho svolto i lavori non significa che io non debba pagare,figurati che dalla fiducia data nei miei confronti dal sig.Enzo,io ho le chiavi dell'impianto e non mi sono mai permesso di prendere il mio automodello e andarmene in pista a provare,e successo soltanto una volta per rodare un motore,ma con tanto di permesso.
ARRIVO AL DUNQUE:ogni gara svolta io ho sempre pagato l'iscizione,e non mi permetto di andare in pista pur avendo le chiavi dell'impianto,perche' ancora non mi sono premunito dell'abbonamento,tutto cio'e stato fatto per rispetto di tutti i soci e non mi sembrerebbe corretto nei confronti di tutti i modellisti che pagano l'abbonamento.
Come vedi io ho l'opportunita' di gareggiare gratis pur non potermi per il momento pagare l'iscrizione,ma non mi sembra corretto anche verso i confronti del sig.Enzo.
Scusate per il romanzo,magari ci incontreremo in pista e magari chi lo sa' ci conosceremo di presenza,mi farebbe piacere.
Mi dispiace per domenica,ma mi sarebbe piaciuto farmi questa garetta!!verro' a fare lo spettatore.
Ciao alla prossima :fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xray!!!!!guarda che non era nulla diretto a te......anzi....

enzo della sua pista pu? fare ci? che vuole..se vuole pu? anche regalartela la pista...di certo non deve chiederlo a me il permesso...avevo solo buttato una battuta li...infatti se vedi il messaggio precedente avevo anche messo le faccine scherzose.......

cmq ? un piacere che mi dai del tu e se vuoi avvicinati in pista quando sarai li...cosi ci conosciamo...anche se questa domenica non sar? i ma sicuramente la prossima per il trofeo d'estate.....alcune volte si scambiano Xazzi per mazzi.....che ci si pu? fa???

come dicevo .....SSSOOOOORAGAAAZIIIIII!!!!!!!! ;)

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per il tu e del piacere che ti fa' io l'avevo capito che scherzavi tranquillo fratello ,e pure che non era diretto a me,con molto piacere il 30 novembre saro' in pista e conoscerci e perche' no!!
Hai ragione fratello!!!!!!!!
cho vo fa' sooooo ragazziiiiiii :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...