Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve ho acquistato una Kyosho V-ONE RR EVO meno di un'anno e solo ora ho terminato di assemblarla , Ho avuto in passato una breve esperienza con una Serpent Impulse 4 WD con differenziale sia anteriore che posteriore , e devo dire che con non molto tempo ero riuscito a metterla a punto nonostante la mia ignoranza in materia , ora la kyosho che ho montato , utilizza il palo rigido e lo scatto libero anteriore , i settaggi consigliati dalla casa non rendono assolutamente giudabile il modello , a parte la mia scarsa abilit? , comunque con la Impulse 4 WD non ho mai avuto problematiche di questo tipo , ma una curiosit? la lunghezza dei bracci anteriori delle ruote praticamente lascia le ruote ant. / \ convergenti allinterno ( Toe In di circa 1? ) non dovrebbe essere al contrario per le ruote anteriori ( \ / Toe Out ) ?

Il setup ? di scatola gon gomme in spugna come da scatola , qualcuno mi ha consigliato di passarle al tornio ed abbassarle perch? troppo alte , non ci st? capendo gran ch? .

Come posso , o su cosa posso aggire per non far girare il modello in frenata ?

Con lo scatto libero non si usano i freni ?

Se qulcuno potesse aiutarmi ne sarei grato e felice .

Grazie

Inviato:

con lo scatto libero, frenano solo le ruote dietro, se vuoi una frenata su

4ruote devi montare un differenziale anteriore.

oppure tieni lo scatto e molli molto il freno dietro in modo da rendere +dolce

la frenata

personalmene t consiglio d lasciar perdere il tornio, si torniscono girando

le ruote anteriori aprile d un grado e dietro kiudile d 3'

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...