principiante Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 Salve ho acquistato una Kyosho V-ONE RR EVO meno di un'anno e solo ora ho terminato di assemblarla , Ho avuto in passato una breve esperienza con una Serpent Impulse 4 WD con differenziale sia anteriore che posteriore , e devo dire che con non molto tempo ero riuscito a metterla a punto nonostante la mia ignoranza in materia , ora la kyosho che ho montato , utilizza il palo rigido e lo scatto libero anteriore , i settaggi consigliati dalla casa non rendono assolutamente giudabile il modello , a parte la mia scarsa abilit? , comunque con la Impulse 4 WD non ho mai avuto problematiche di questo tipo , ma una curiosit? la lunghezza dei bracci anteriori delle ruote praticamente lascia le ruote ant. / \ convergenti allinterno ( Toe In di circa 1? ) non dovrebbe essere al contrario per le ruote anteriori ( \ / Toe Out ) ? Il setup ? di scatola gon gomme in spugna come da scatola , qualcuno mi ha consigliato di passarle al tornio ed abbassarle perch? troppo alte , non ci st? capendo gran ch? . Come posso , o su cosa posso aggire per non far girare il modello in frenata ? Con lo scatto libero non si usano i freni ? Se qulcuno potesse aiutarmi ne sarei grato e felice . Grazie Citare
Dreamer Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Inviato: 3 Maggio 2004 con lo scatto libero, frenano solo le ruote dietro, se vuoi una frenata su 4ruote devi montare un differenziale anteriore. oppure tieni lo scatto e molli molto il freno dietro in modo da rendere +dolce la frenata personalmene t consiglio d lasciar perdere il tornio, si torniscono girando le ruote anteriori aprile d un grado e dietro kiudile d 3' ciao Citare
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