asaral Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 Come da titolo e senza litigare volevo delle sane e disinteressate opinioni, Ciao e grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 secondo me sono due ottimi modelli. io ti consiglierei di prendere il modello pi? diffuso sulla pista dove hai intenzione di girare. ciaoz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phalaecus Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 [quote name='remok' post='884551' date='Nov 9 2008, 11:09 PM']secondo me sono due ottimi modelli. io ti consiglierei di prendere il modello pi? diffuso sulla pista dove hai intenzione di girare. ciaoz[/quote] e aggiungerei: e del quale trovi pi? facilmente i ricambi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiogsr Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 e sotratutto ricambi a buon prezzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2008 [quote name='gigiogsr' post='884574' date='Nov 9 2008, 11:59 PM']e sotratutto ricambi a buon prezzo [/quote] allora cambia hobby! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaral Inviato: 10 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Costo e reperibilit? dei ricambi non son un problema per entrambe i modelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Sono entrambi ottimi modelli, per quanto ho potuto verificare (mio figlio ha cambiato di recente da MTX4 a NT1) la seconda ha forse qualcosa di meglio a livello di set up. Restano comunque, secondo me, i due modelli di punta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiogsr Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 io sono passato da g4s a mtx4-R e sono contento,? molto piu' facile da montare smontare e manutenzionare,e in pista ne vedo centinaia volare..............la nt1 ? un mix secondo di me che comprende il meglio della mtx4-R della kyosho v-one RRR e il resto ? by hudy,quindi sara' molto performante,ma io ti consiglio la mugen........................................................................... .................................se poi gia' sei a livello dei migliori piloti in circolazione vai di nt1 ad okki chiusi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 valuta bene pero i prezzi dei ricambi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]2 modelli super validissimi,ma la differenza la f? l'nt1..fidati [/color][/size][/font][/b] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurito Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 [quote name='mulocar' post='884635' date='Nov 10 2008, 08:38 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]2 modelli super validissimi,ma la differenza la f? l'nt1..fidati [/color][/size][/font][/b][/quote] Perfettamente d'accordo...... Bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 ciao non so di dove sei, ma a Mesero (Mi) ci sono molte nt1,mugen pochine.per i pezzi nella zona non ci sono problemi per nt1. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 con la MUGEN ci ho corso circa un anno e mezzo e arrivando dalla KYOSHO con la quale avevo corso per 3 anni ci ho trovato vantaggi enormi, ora corro con la NT1 da qualche mese, ancora NON posso dire al 100% se ? migliore della MUGEN, ma le prime impressioni dopo 4 gare e varie prove sono davvero ottime, modello scorrevole ai massimi livelli, peso della macchina praticamente al limite quasi di scatola, mettendoci due alleggerimenti vai subito sotto peso, insomma sono contento della scelta e credo che in futuro ne sar? ancora pi? contento! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phalaecus Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='884684' date='Nov 10 2008, 09:32 AM']con la MUGEN ci ho corso circa un anno e mezzo e arrivando dalla KYOSHO con la quale avevo corso per 3 anni ci ho trovato vantaggi enormi, ora corro con la NT1 da qualche mese, ancora NON posso dire al 100% se ? migliore della MUGEN, ma le prime impressioni dopo 4 gare e varie prove sono davvero ottime, modello scorrevole ai massimi livelli, peso della macchina praticamente al limite quasi di scatola, mettendoci due alleggerimenti vai subito sotto peso, insomma sono contento della scelta e credo che in futuro ne sar? ancora pi? contento![/quote] Posso solo confermare. Oltretutto ho avuto lo stesso iter (RRR-MTX4-NT1), e la NT1 mi convince pi? dei modelli precedenti. In sintesi potrei dire che per girare in un tempo X sulla stessa pista, con la RRR dovevo fare il miracolo (ma questo per colpa mia, non del modello), con Mugen devo sempre girare al limite, mentre con NT1 ho la consapevolezza che potrei osare di pi? (e quindi abbassare il tempo). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppuccio Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 io ci ho corso tanto con la mugen prima di passare a kyosho la mugen e una macchina molto semplice anche uno alle prime armi riesce a farla andare ma cio all inizio ? un vantaggio poi magari si puo trasformare in uno svantaggio xke non sente tanto le piccole modifiche... la nt1 e la macchina del momento va molto bene abbastanza semplice e veloce io ti consiglio questa xke la qualita di hudy si riscontra in ogni plastica.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTHONYG4 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Io provengo dalla G4 e della MTX4r non so nulla!!Ma della NT1 stupisce :scorrevolezza,qualit? delle plastiche,e setup di scatola da paura!! I ricambi costicchiano un p?,ma sinceramente non ho ancora cambiato nulla dal suo acquisto e ci ho fatto fino ad ora 2 pieni a rotta di collo!!Se li facevo con la G4 avevo gi? cambiato il telaio!! Se per te i costi e le reperibilit? non sono un problema io mi sento di consigliare NT1!!Veloce da subito e senza perdere il sonno per il setup ottimale!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 [quote name='phalaecus' post='884763' date='Nov 10 2008, 11:45 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='884684' date='Nov 10 2008, 09:32 AM']con la MUGEN ci ho corso circa un anno e mezzo e arrivando dalla KYOSHO con la quale avevo corso per 3 anni ci ho trovato vantaggi enormi, ora corro con la NT1 da qualche mese, ancora NON posso dire al 100% se ? migliore della MUGEN, ma le prime impressioni dopo 4 gare e varie prove sono davvero ottime, modello scorrevole ai massimi livelli, peso della macchina praticamente al limite quasi di scatola, mettendoci due alleggerimenti vai subito sotto peso, insomma sono contento della scelta e credo che in futuro ne sar? ancora pi? contento![/quote] Posso solo confermare. Oltretutto ho avuto lo stesso iter (RRR-MTX4-NT1), e la NT1 mi convince pi? dei modelli precedenti. In sintesi potrei dire che per girare in un tempo X sulla stessa pista, con la RRR dovevo fare il miracolo (ma questo per colpa mia, non del modello), con Mugen devo sempre girare al limite, mentre con NT1 ho la consapevolezza che potrei osare di pi? (e quindi abbassare il tempo). [/quote] [b][i][size=4][color="#00bfff"]La mia stessa strada e quel che mi e successo amico mio[/color][/size][/i][/b] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parzo93 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 io vengo da mugen... (ci ho corso x un anno e mezzo) ? un automodello abbastanza performante e che mi ha tolto molte soddisfazioni... ora ho la nt1....ti dico come la pensavo quando avevo mugen... quelli che hanno la nt1 dicono che va bene solo per giustificare il prezzo dell'automodello... dopo ho deciso di provarla anche io..... sono rimasto senza parole....l'ho presa,montata,settata di scatola e il primo giorno che ce l'avevo in mano ho fatto un buon 3? posto ad una gara! l'automodello ha una scorrevolezza impressionante gia appena montato,sente ogni minima modifica e ti fa andare al massimo diciamo..... per concludere ti dico solo che a leno quando avevo mugen il tempo migliore da me segnato era 17.135 e ora il mio record personale ? stato 15.987 e giro stabile a 16.2, 16.1 quindi direi che un miglioramento c'e' stato... in 3 parole.... prendi la nt1.... ciao>!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiant1 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 NT1 senza ombra di dubbio....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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