giuseppe96 Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 Qualcuno sa come si pu? costruire una cassetta di avviamento? ringrazio chi mi dar? una mano!!!!! Citare
kikkomoto Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 ciao, perch? costruirla quando ci sono io che n? vendo una come nuova x 40??? usata solo 3 volte,ottima e robusta di motore. Citare
armandomastro Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 si x? magari queste cose ? meglio se ve le scambiate via mp non credi?....cmq per costruirti una cassettina devi prima trovare il motore con la ruota...non ti conviene...gira bene che trovi prezzi abbastanza bassi... saluti armando Citare
rubelliniracing Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 Una volta le facevamo con i motorini di avviamento delle automobili , ma di questi tempi penso sia meno impegnativo comperarne una nuova ...ce ne sono di tutti i tipi e caratteristiche a prezzi abbordabili con relativa batteria all'interno ...leggere e comode !!!!!!!!! Citare
ThCrono Inviato: 9 Novembre 2008 Segnala Inviato: 9 Novembre 2008 Se poi vuoi andare sul sicuro portati una bicicletta, posizionala sottosopra e vai di pedali: non ti lascer? mai "a piedi"!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.