Vai al contenuto

Eccola


ritchiedriver

Messaggi raccomandati

I bordi segnettati sono dovuti al taglio non preciso delle linee.
Invece le sbavature sono dovute a problemi di aderenza del nastro :P ... soprattutto nei punti pi? ostici (tipo ai lati delle paratie posteriori).

Ma voi riuscite a far andare la vernice anche dentro le paratie posteriori? A me ? risultato impossibile... forse con l'aerografo ci si riesce facilmente...

Pensandoci sarebbe stato meglio fare anche i fari... o magari le griglie sui passaruota di colore diverso...
Adesivi al momento non penso di metterne... quando negozi o case costruttrici mi sponsorizzeranno vender? gli spazi sulla carrozza :lol::lol: (aspetta e spera... :P ...)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' post='884857' date='Nov 10 2008, 01:59 PM']Bella, semplice, e con colori non troppo sgargianti :applauso::applauso::applauso: unico appunto il foro gigantesco che hai fatto per la testa del motore e il filtro :mellow: .
Ma tanto ti dura poco, appena ci vediamo in pista te la rifaccio trasparente :D:D:D[/quote]

Grazie...

...sisi... parla parla... intanto com'? che ogni volta che sono in pista (a dire il vero raramente da un po' di tempo a questa parte) tu non ci sei mai??? Qui qualcuno fugge... :lol:

Con il foro grande il motore "prende pi? aria"... adesso sta agevolmente a 17?C sotto lo zero... ^_^

Ci

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PNZ panz' post='885734' date='Nov 11 2008, 07:06 PM']bella complimenti
anche a me su una carrozza da off sono rimasti i bordi seghettati
? colpa sia del nastro che delle vernici a bomboletta secondo me
cmq complimenti ....[/quote]

Grazie!
Per i bordi credo invece che sia colpa nostra :P
Basta stendere un pezzo di nastro intero a cavallo della linea di separazione fra due colori e poi con il bisturi bisogna fare il taglio preciso e in un colpo solo... altrimenti vengono gli spigoli... a dirlo ? facile... ? farlo che non mi riesce tanto bene :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidebig' post='886139' date='Nov 12 2008, 01:54 PM']vogliamo vederla sottoooooo!!!!!!!
cmq bella carrozzeria! :applauso::applauso:




ciao :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Grazie... ^_^

Al momento la macchina ? poco fotogenica... devo ancora pulirla dall'ultima volta che ho provato... :rolleyes:
Prossimamente sicuramente aggiunger? delle foto.


[quote name='alex72' post='886158' date='Nov 12 2008, 02:30 PM']metti qualche adesivo publicitario[/quote]

La pubblicit? va pagata!!! :P:lol:

Scherzo... anche se non pi? di tanto... i materiali che uso li pago dal primo all'ultimo centesimo... quindi al massimo metter? qualche adesivo "neutrale" o forse una decal sui motori che uso... ma non pi? di questo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...