Vai al contenuto

mondiale vrc


andry710

Messaggi raccomandati

buongiorno vi faccio notare che hanno reso gratuite le piste melzo e luxembourg, sono quindi scaricabili gratis..... per chi far? almeno una qualifica al mondiale sia melzo che luxembourg le piste gli rimarranno... io far? il mondiale 1:10 anche se con scaese possibilit? ma sono vicino alla soglia dei 19 giri a luxembourg contro i 20 dei vari parisi ecc... mentre il mondiale 1:8 faccio solo la qualifica cos? mi busco la pista :D chi far? uno dei due mondiali?? :applauso: in modo da allenarci insieme ed essere piu competitivi... premio... penso solo tanta fama nel mondo vrc e qualche pista in regalo :D:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il mondiale si svolge su prova unica o pure si fa la somma tra le due piste...poi per correre basta iscriversi o devo acquistare qualche licenza...calcola ke io ho il gioco demo..
grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...