Vai al contenuto

qualche foto...


PIETRO_MAURO

Messaggi raccomandati

[quote name='Mario@Fast' post='885758' date='Nov 11 2008, 07:44 PM']Bella ? bella...... funziona anche con tutti gli optional che hai messo ??? :P:P:P[/quote]


vediamo .....

M centrale, tappo post, supporto barra anteriore, supporto braccetti sup. ant., supporto albero anteriore, disco freno allegerito, albero cambio e albero centrale in titanio, pulegge , ceppo frizione, cassettina ricevente, campana friz allegerita, salvaservo, e nelle foto non si vede perche' e' stata montata dopo barra post della M-MOD....qual'e' secondo te l'optional che dovrebbe pregiudicarne il corretto funzionamento ???

:ph34r:

Modificato da PIETRO_MAURO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIETRO_MAURO' post='885931' date='Nov 12 2008, 12:33 AM'][quote name='Mario@Fast' post='885758' date='Nov 11 2008, 07:44 PM']Bella ? bella...... funziona anche con tutti gli optional che hai messo ??? :P:P:P[/quote]


vediamo .....

M centrale, tappo post, supporto barra anteriore, supporto braccetti sup. ant., supporto albero anteriore, disco freno allegerito, albero cambio e albero centrale in titanio, pulegge , ceppo frizione, cassettina ricevente, campana friz allegerita, salvaservo, e nelle foto non si vede perche' e' stata montata dopo barra post della M-MOD....qual'e' secondo te l'optional che dovrebbe pregiudicarne il corretto funzionamento ???

:ph34r:
[/quote]
Scusa per la critica ma non mi attirano molto gli optional. Sono pi? per una macchina "nature".
Comunque come ha detto qualcuno nutro anche io perplessit? per la scatoletta porta ricevente in alluminio, potrebbe dare interferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='886057' date='Nov 12 2008, 11:26 AM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='885931' date='Nov 12 2008, 12:33 AM'][quote name='Mario@Fast' post='885758' date='Nov 11 2008, 07:44 PM']Bella ? bella...... funziona anche con tutti gli optional che hai messo ??? :P:P:P[/quote]


vediamo .....

M centrale, tappo post, supporto barra anteriore, supporto braccetti sup. ant., supporto albero anteriore, disco freno allegerito, albero cambio e albero centrale in titanio, pulegge , ceppo frizione, cassettina ricevente, campana friz allegerita, salvaservo, e nelle foto non si vede perche' e' stata montata dopo barra post della M-MOD....qual'e' secondo te l'optional che dovrebbe pregiudicarne il corretto funzionamento ???

:ph34r:
[/quote]
Scusa per la critica ma non mi attirano molto gli optional. Sono pi? per una macchina "nature".
Comunque come ha detto qualcuno nutro anche io perplessit? per la scatoletta porta ricevente in alluminio, potrebbe dare interferenze.
[/quote]


la scatoletta e' ultra testata...nessuna interferenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mario@Fast' post='886057' date='Nov 12 2008, 11:26 AM'][quote name='PIETRO_MAURO' post='885931' date='Nov 12 2008, 12:33 AM'][quote name='Mario@Fast' post='885758' date='Nov 11 2008, 07:44 PM']Bella ? bella...... funziona anche con tutti gli optional che hai messo ??? :P:P:P[/quote]


vediamo .....

M centrale, tappo post, supporto barra anteriore, supporto braccetti sup. ant., supporto albero anteriore, disco freno allegerito, albero cambio e albero centrale in titanio, pulegge , ceppo frizione, cassettina ricevente, campana friz allegerita, salvaservo, e nelle foto non si vede perche' e' stata montata dopo barra post della M-MOD....qual'e' secondo te l'optional che dovrebbe pregiudicarne il corretto funzionamento ???

:ph34r:
[/quote]
Scusa per la critica ma non mi attirano molto gli optional. Sono pi? per una macchina "nature".
Comunque come ha detto qualcuno nutro anche io perplessit? per la scatoletta porta ricevente in alluminio, potrebbe dare interferenze.
[/quote]


scusami se ti contradico ma se ci andiamo per logica vedrai che non c'e' alcun problema:
il segnale dalla radio va alla ricevente tramite l'antenna,se guardiamo la foto l'antenna e' bella messa li' per i fatti suoi,quindi il problema di interferenze non esiste per niente e credo pure che un fabbricante prima di mettere in commercio una scatoletta di alluminio a 80,00? come minimo non dovrebbe testarla??

ciao e ancora complimento Pietro :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'interferenza non ci dovrebbero essere problemi, il problema sono gli 80 eurini spesi per una scatoletta di aluminio..... io la ricevete l'ho sempre messa nuda e non ho mai avuto problemi, e sinceramente in pista di 1/8 con scatoletta per la ricevente ne ho viste un gran poche......

comunque bella macchina


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='889363' date='Nov 18 2008, 12:30 AM']per l'interferenza non ci dovrebbero essere problemi, il problema sono gli 80 eurini spesi per una scatoletta di aluminio..... io la ricevete l'ho sempre messa nuda e non ho mai avuto problemi, e sinceramente in pista di 1/8 con scatoletta per la ricevente ne ho viste un gran poche......

comunque bella macchina


ciao[/quote]


dopo l'ennesima ricevente sfondata da chi alle curve piace andare dritto......ho speso quei soldi per la scatolina ma almeno ho smesso di comprare riceventi .....l'avessi presa un anno fa' mi sarei gia' risparmiato due riceventi del ghost..... ;)

p.s. Le 80 euro per capirci, non sono spese per bellezza........

Modificato da PIETRO_MAURO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...