Vai al contenuto

cercasi pilota per sponsor marmitta


Messaggi raccomandati

cercasi pilota expert in particolare che nella propria regione si sia classificato negli ultimi due anni di fila tra i primi 6 classificati questo vale sia 1/10 che 1/8 e per il campionato italiano sempre negli ultimi due anni si sia classificato tra i primi 10 in questo caso!!! fatevi avanti con i curriculum e classifiche ufficiali se ne avete!!!!!!!!!!!!!!!!!forza :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' post='883135' date='Nov 7 2008, 01:23 AM']cercasi pilota expert in particolare che nella propria regione si sia classificato negli ultimi due anni di fila tra i primi 6 classificati questo vale sia 1/10 che 1/8 e per il campionato italiano sempre negli ultimi due anni si sia classificato tra i primi 10 in questo caso!!! fatevi avanti con i curriculum e classifiche ufficiali se ne avete!!!!!!!!!!!!!!!!!forza :fajepaura::applauso:[/quote]

Beh penso che innanzitutto dovresti dirci se lo vuoi vicino a dove lavori e/o abiti tu e quindi di dove sei. Poi secondo me dovresti andare un po in giro per gare ed incominciare con piloti non sponsorizzati, perch? se un pilota ? tra i primi 6 in Italia di sicuro ha uno sponsor, ad esempio se io fossi sponsorizzato dalla Novarossi pensi che potrei usare una marmitta non loro? Ho i miei dubbi, cmq se vuoi seguire il mio consiglio ti invito sabato e domenica 15-16 novembre a Somma Vesuviana (Napoli) per il trofeo Xray e li troverai molti piloti tra i pi? forti in Italia che hanno gi? confermato la loro presenza. In pi? troverai altri piloti forti che potrai valutare.....
Penso che hai solo questa soluzione.....

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' post='883135' date='Nov 7 2008, 01:23 AM']cercasi pilota expert in particolare che nella propria regione si sia classificato negli ultimi due anni di fila tra i primi 6 classificati questo vale sia 1/10 che 1/8 e per il campionato italiano sempre negli ultimi due anni si sia classificato tra i primi 10 in questo caso!!! fatevi avanti con i curriculum e classifiche ufficiali se ne avete!!!!!!!!!!!!!!!!!forza :fajepaura::applauso:[/quote]

Va bene per i piloti nella regione ma per i piloti del campionato italiano non facevi prima a chiamarli direttamente senza aprire questo inutile post? in fondo sono solo i primi dieci :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='boss cristallo' post='884705' date='Nov 10 2008, 10:06 AM']Ciao PiccoEvo3Idm se vuoi farmi provare le tue marmitte sono qua, secondo all'italiano rally game quest'anno e secondo al regionale l'anno scorso. Contattami in MP[/quote]

Secondo all'italiano e secondo al regionale,.....beh....secondo me 5000 euro l'anno per te potrebbero anche andar bene!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore toscano

[quote name='Teresa' post='884850' date='Nov 10 2008, 01:48 PM'][quote name='boss cristallo' post='884705' date='Nov 10 2008, 10:06 AM']Ciao PiccoEvo3Idm se vuoi farmi provare le tue marmitte sono qua, secondo all'italiano rally game quest'anno e secondo al regionale l'anno scorso. Contattami in MP[/quote]

Secondo all'italiano e secondo al regionale,.....beh....secondo me 5000 euro l'anno per te potrebbero anche andar bene!!! :P
[/quote]Non pi? di 1000 ? secondo no primo :rolleyes::rolleyes::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...