Vai al contenuto

informazione..


Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere se qualcuno riesce a contattare il negoziante di 1a10 via e-mail e se riceve risposte :blink:
gli ho mandato molteplici e-mail ma purtroppo non ho mai ricevuto risposte,purtroppo non posso telefonargli x via del mio problema di udito e non so' se quel numero e' di cellulare magari potrei mandargli un sms..
qualcuno ha avuto lo stesso problema x le e-mail??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Senzasuono' post='882972' date='Nov 6 2008, 09:07 PM']ciao volevo sapere se qualcuno riesce a contattare il negoziante di 1a10 via e-mail e se riceve risposte :blink:
gli ho mandato molteplici e-mail ma purtroppo non ho mai ricevuto risposte,purtroppo non posso telefonargli x via del mio problema di udito e non so' se quel numero e' di cellulare magari potrei mandargli un sms..
qualcuno ha avuto lo stesso problema x le e-mail??[/quote]
Se vuoi, e la cosa ? semplice, puoi scrivere a me quello che vuoi chiedergli, gli telefono io e ti faccio sapere per mail o sms, come preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio di cuore tiaccacci ma non mi sembra una cosa giusta farti telefonare a te e spendere quei 0,50/1,00? soprattutto per una persona che non si conosce...
io non cercavo questo aiuto,volevo solo capire il comportamento di questo negoziante,dato che ho gia' fatto altri ordini ed e' sempre stato puntuale e veloce nelle risposte via e-mail....credevo fosse una cosa temporanea,magari avra' problemi col pc,ma non credo se no come farebbe a prendere gli ordini,mica tutti gli telefoneranno....bo riprovo x l'ennesima volta ,speriamo che si faccia sentire...
grazie ancora tiaccacci per l'aiuto che mi hai offerto :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Senzasuono' post='883511' date='Nov 7 2008, 06:36 PM']ti ringrazio di cuore tiaccacci ma non mi sembra una cosa giusta farti telefonare a te e spendere quei 0,50/1,00? soprattutto per una persona che non si conosce...
io non cercavo questo aiuto,volevo solo capire il comportamento di questo negoziante,dato che ho gia' fatto altri ordini ed e' sempre stato puntuale e veloce nelle risposte via e-mail....credevo fosse una cosa temporanea,magari avra' problemi col pc,ma non credo se no come farebbe a prendere gli ordini,mica tutti gli telefoneranno....bo riprovo x l'ennesima volta ,speriamo che si faccia sentire...
grazie ancora tiaccacci per l'aiuto che mi hai offerto :fajepaura:[/quote]
Ma che pensi ai soldi della telefonata? Se hai bisogno in qualsiasi momento non preoccuparti, sarei veramente felice di poterti aiutare in qualsiasi modo!
Effettivamente 1a10 ? sempre puntuale in tutto (anche alle e-mail), quindi credo (spero) che abbia qualche problema col pc, anche se comunque con i tempi che corrono anche Tarzan sarebbe in grado in mezz'ora di controllare la sua posta!
In ogni caso se non risolvi fammelo sapere che vedo di informarmi.
Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

UP

rifaccio la richiesta di aiuto per il sito 1a10 che ultimamente non sto capendo cosa gli prende al negoziante,ho provato a far contattare telefonicamente tramite un amico e anche Tiaccacci ma non risponde nessuno,per non parlare delle migliaia di e-amil mandate senza mai aver ricevuto risposta <_<
e da un mese che devo acquistare un po' di cose e a sto punto mi son girate :angry:
qualcuno cortesemente mi puo' passare il numero di cellulare di Luca il negoziante in privato per favore??

Modificato da Senzasuono
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senza suono io ho un numero di cell. tempo f? mi ha detto luca di 1a10 mio omonimo se c'era necessit? di "chiamare" prova con un sms 3939063903 fammi sapere luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...