Vai al contenuto

scarico race&play per motore 2,1 cosa ne pensate??


Messaggi raccomandati

si massi sono molto simili se cerchi sul sito ci sono dei test fatte con confronti tra gli idm e questa e ce una differenza in piu di prestazioni di 2kmorari in rettilineo io ripeto le uso sull'1/10 pero ho parlato direttamente con lui e mi ha detto dato che devo rodare un nova353 e un orion mi ha garantito che sono marmitte adattibile e molto performanti su quasi tutti i motori 1/10 i sconsigliati sono boss e ninja e oz domenica dovro provare le 1/8 come marmitte poi vi faro sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo prodotto, la tua dovrebbe essere la 2618 che va ottimamente e spinge soprattutto in basso e veramente bene.

L'ho provata sul picco evo3 idm e funziona ottimamente, paragonabile al 100% alla IDM originale 2617.

Provala, funziona veramente bene :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravoooooo solo che ho provato a blubblicizzarle n sicilia ma come sempre sono tutti attaccati ad un solo personaggio della sicilia che rappresenta il modellismo nn faccio nomi chi vuole intendere intenda!!!!!!queste persone si credono i padroni e senza il loro permesso e difficile far entrare certo materiale prima si deve chiedere il permesso al boss
Link al commento
Condividi su altri siti

quella di gigiogsr dovrebbe essere la nuova ancora nn nel sito almeno spero!! e un nuovo protopito per il 2009 dovrei essere io e lui i primi ad averla meno male che ho l'esclusiva su tante cose anche nn essendo un pilotone come alcuni sono in sicilia da me!!! pero nn si sanno muovere io cerco un buon pilota per far sponzorizzare queste marmitte pero mi serve un pilota expert che negli ultimi due anni di fila si sia clasificato a fine campionato regionale tra i primi 5 posti anche junior tra i primi 5 posti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='882877' date='Nov 6 2008, 06:54 PM']salve ragazzi,consigliato da un caro amico ho acquistato uno scarico dell'omonima ditta,cosa ne pensate voi?a detta del mio amico,che lo possiede gia',dovrebbe andare bene in quasi tutti i motori 2,1 cc secondo voi?lo conoscete[/quote]

Gigio,
sono sempre io!!! Vedo che compri un prodotto e poi chiedi a tutti: cosa ne pensate? Ma perch? invece non ci dici cosa ne pensi tu, visto che la utilizzi?

Personalmente, chiederei pareri PRIMA di acquistare, non DOPO. Parere puramente personale.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo ti rispondo subito,anzi scusa x il ritardo,ho preso lo scarico come dicevo prima,perch? un idiota,mi ha rovinato il sirio 2611 conico,investendomi con la sua 1/8 MRX4........e quindi ? stato un fatto di convenienza economica,e di stima verso un amico che ha conosciuto chi li produce sti scarichi,e mi ha assicurato che si adatta ad una moltitudine di motori.....cmqe appena lo provo mi sbilancio con le impressioni,intanto volevo sapere da voi se lo possedete cosa ne pensate tutto qui.......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito ............io ho aperto un post per chiedervi se conoscete gli scariche e cosa ne pensate se li usate e voi lo avete scambiato per quello di piccoevo3idm?????????????????'andate sul post in cui lui vi chiede se volete correre con questi scarichi e lasciate stare i mio topic o lo faccio chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fuoti topic...........................................lasciate spazio a chi vuole dire la sua sugli scarichi grazie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='884610' date='Nov 10 2008, 07:55 AM']non ho capito ............io ho aperto un post per chiedervi se conoscete gli scariche e cosa ne pensate se li usate e voi lo avete scambiato per quello di piccoevo3idm?????????????????'andate sul post in cui lui vi chiede se volete correre con questi scarichi e lasciate stare i mio topic o lo faccio chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fuoti topic...........................................lasciate spazio a chi vuole dire la sua sugli scarichi grazie <_<[/quote]

Gigio,
l'unico limite imposto allo spazio di questo topic ? quello offerto dalle memorie del server :P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...