Army Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 La velocit? dichiarata dalla casa ? abbastanza indicativa.... Di km l's2000 supera i 250kmh ma il gps segnava effettivi 248kmh....... Unica modifica apportata al mezzo era l'aspirazione, inoltre eravamo su in due.... .... La mia ? data dalla honda credo per 230 kmh, ma con lo scarico modificato, mi avr? dato si e no 5 cv, arrivo a 240kmh, in 5^ marcia, quando interviene il limitatore. Le velocit? di punta scritte qui sopra sono state raggiunte in pista o nelle autostrade in Germania... E comunque... Non correte su strada che si rischia di farsi male! Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 (modificato) Si, ? possibile 240 - 250, siamo li, Quattroruote ha raggiunto 242 Km/h, poi dipende da macchina a macchina, a seconda di come ? uscito il motore, inoltre posso dirti che impiegando la benzina tedesca 98 ottani o la shell V-power 99 ottani, hai proprio 240 cv, se impieghi la benzina normale italiana 95 ottani, hai un po di cavalli in meno, ? un motore che risente parecchio del numero di ottano. Modificato 12 Maggio 2003 da Yeah Citare
Army Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Concordo con tutto.... A volte un rodaggio sbagliato pu? non farti avere 240 cv neanche con V-Power.... Quei balordi dei Giapponesi hanno delle benzine incredibili a dei prezzi molto vantaggiosi, in Italia.... Lo schifo pi? assoluto..... Da ricordare anche che i motori aspirati risentono molto del clima.... Pi? fa freddo..... Meglio vanno.... Perch? pi? l'aria che aspirano ? fredda, meglio la bruciano...... Citare
Bikko Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Posseggo diverse macchine non paragonabili a quelle dichiarate (ovviamente in quanto migliori). Se volete provare a leggermi la targa ho una Lotus Elise che non costa una follia, esteticamente immacolta, modificata a poco pi? di 200 cv e sicuramente quelle COSE non le si avvicinano minimamente. Ovviamente non intendevo dare un giudizio come macchine standard, semplicemente come elaborazioni mi sembrano solo cartaccia, oltre 650 cavalli per ottenere cos? poco, e con una elaborazione che costa un occhio... Meglio macchine di serie pi? "dotate". Sulla Honda sono d'accordissimo sullo stravolgimento della natura "urlante" del V-TEC con un turbo, ma la S2000 in effetti in basso ? decisamente mooolto carente, ? una macchina che offre molto solo se la si tiene in tiro. Sicuramente un V-TEC come quello del nostro amico ha possibilit? di essere trasformato meglio, soprattutto a livello di coppia, di quanto non si ottenga da un S2000 gi? vicina a limiti fisici di potenza. Un V-TEC che offra una coppia poderosa quanto il suo tiro agli alti sarebbe sicuramente vicino al motore perfetto, in tutti i sensi. Poi sta a chi guida il mezzo adeguarlo al motore per non lasciare il propulsore a dormire sotto un cofano semplicemente bello. Honda propone telai di materiali e costruzione validi, quindi con ancora ottimo potenziale da sfruttare; Barre a duomi ancor pi? di quelle antirollio, distribuzione dei pesi meno "turistica", tubi freno aeronautici sono i primi interventi consigliati, ancor prima di una elettronica per dargli pi? giri Bikko Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 (modificato) Concordo con tutto.... A volte un rodaggio sbagliato pu? non farti avere 240 cv neanche con V-Power.... Quei balordi dei Giapponesi hanno delle benzine incredibili a dei prezzi molto vantaggiosi, in Italia.... Lo schifo pi? assoluto..... Da ricordare anche che i motori aspirati risentono molto del clima.... Pi? fa freddo..... Meglio vanno.... Perch? pi? l'aria che aspirano ? fredda, meglio la bruciano...... Concordo, per quanto riguarda le benzine, ma anche per tutto il resto, purtroppo in Italia bisogna sempre pagare il doppio, per avere quello che gli altri paesi, hanno alla met? del prezzo . Modificato 12 Maggio 2003 da Yeah Citare
TUNED Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli????????? Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Posseggo diverse macchine non paragonabili a quelle dichiarate (ovviamente in quanto migliori). Se volete provare a leggermi la targa ho una Lotus Elise che non costa una follia, esteticamente immacolta, modificata a poco pi? di 200 cv e sicuramente quelle COSE non le si avvicinano minimamente. Ovviamente non intendevo dare un giudizio come macchine standard, semplicemente come elaborazioni mi sembrano solo cartaccia, oltre 650 cavalli per ottenere cos? poco, e con una elaborazione che costa un occhio... Meglio macchine di serie pi? "dotate". Sulla Honda sono d'accordissimo sullo stravolgimento della natura "urlante" del V-TEC con un turbo, ma la S2000 in effetti in basso ? decisamente mooolto carente, ? una macchina che offre molto solo se la si tiene in tiro. Sicuramente un V-TEC come quello del nostro amico ha possibilit? di essere trasformato meglio, soprattutto a livello di coppia, di quanto non si ottenga da un S2000 gi? vicina a limiti fisici di potenza. Un V-TEC che offra una coppia poderosa quanto il suo tiro agli alti sarebbe sicuramente vicino al motore perfetto, in tutti i sensi. Poi sta a chi guida il mezzo adeguarlo al motore per non lasciare il propulsore a dormire sotto un cofano semplicemente bello. Honda propone telai di materiali e costruzione validi, quindi con ancora ottimo potenziale da sfruttare; Barre a duomi ancor pi? di quelle antirollio, distribuzione dei pesi meno "turistica", tubi freno aeronautici sono i primi interventi consigliati, ancor prima di una elettronica per dargli pi? giri Bikko Concordo con te col dire che le elaborazioni fatte per il film, non sono il massimo, comunque se l'utilizzo ? quello cinematografico, ha pi? importanza l'estetica che le prestazioni, tanto poi useranno tecniche di ripresa ed effetti speciali, che faranno sembrare queste macchine dei missili. P.S. Complimenti per la Elise da 200cv !! Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 (modificato) ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli????????? Ciao Tuned, sono d'accordo, per avere una M3 del '99 con 230 cv, l'avranno elaborata mettendogli le patate nei tubi di scarico !!!!!!!!!!!! Modificato 12 Maggio 2003 da Yeah Citare
TUNED Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli????????? Ciao Tuned, sono d'accordo, per avere una M3 del '99 con 230 cv, l'avranno elaborata mettendogli le patate nei tubi di scarico !!!!!!!!!!!! infatti... ...cmq a me piace un casino la vecchia vecchia M3... adesso posto una foto... (anke quella nuova naturalmente) caxxo nn trovo le fot.... quasi quasi vado a afarle alla M3 del mio vicino :D Citare
Army Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Okkey bikko, adesso ci siamo... Complimenti per il mezzo innanzitutto... Quando vedo le elise a Varano o Monza rimango sempre pi? sbalordito ogni volta che le vedo entrare in curva.... Per? cavolo... 200 cavalli sulla Elise sono proprio tantini eh..... P.S: Assetto e telaio della mia hanno gia subito miglioramenti... Anche io sono convinto del fatto che sul dritto san guidare tutti.... @Tuned: ....EHm.... Audi RS4.... un V6 di 2.7 litri sovralimentato da 2 turbocompressori in grado di sviluppare 380 cavalli da 6100 a 7000 giri/min 4 ruote motrici..... Ma scusa... Che caxxo di discorso ?? Vuoi paragonarmi un motore del genere a un 2.000 aspirato??? 70.000 euro di macchina contro una da 35.000?!? E cavolo prendiamo una V One S col motore di scatola e una Impulse con Novarossi Race.... Citare
ori11 Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Vi assicuro che quando salirete, perch? ve lo auguro, su una macchina che spacca i 4,8sec da 0 a 100 vi verr? un brivido dal cxxo che sale a velocit? folle verso la testa e poi ridiscende sempre verso il cxxo ( e qua dovete stare attenti a non farla!! ), perch? queste auto ne hanno sempre, anche in 5a quando siete gi? a 190km/h... E' vero che per le elaborazioni dichiarate non hanno prestazioni "magiche" ma...... Ve lo auguro di salirci!! La macchina a cui mi riferisco ? questa: 911Bi-turbo 3600cc: (questa ? presa da un sito) Citare
Army Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 Ehm... Hai presente la NOBLE GTO... Eehhee....... Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 (modificato) Vi assicuro che quando salirete, perch? ve lo auguro, su una macchina che spacca i 4,8sec da 0 a 100 vi verr? un brivido dal cxxo che sale a velocit? folle verso la testa e poi ridiscende sempre verso il cxxo ( e qua dovete stare attenti a non farla!! ), perch? queste auto ne hanno sempre, anche in 5a quando siete gi? a 190km/h...? E' vero che per le elaborazioni dichiarate non hanno prestazioni "magiche" ma......? Ve lo auguro di salirci!!? La macchina a cui mi riferisco ? questa: 911Bi-turbo 3600cc: (questa ? presa da un sito) Poi Ori, aggiungerei che la Porsche 911 turbo, da 0 a 100 km/h, impiega 4,2 secondi ed ? la mia macchina preferita . Modificato 12 Maggio 2003 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Inviato: 12 Maggio 2003 (modificato) Comunque ragazzi, vogliamo esagerare? Sempre le "solite macchine"......... Vi posto questa, ? una Bugatti (gruppo Volkswagen) 16.4 Veyron, che uscir? prossimamente, vi dico solo: Motore: W16 (16 cilindri disposti a doppia V) Cilindrata 7993 cc Potenza: 1001 cv (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Velocit? massima: 406 Km/h (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Accelerazione: Da 0 a 300 Km/h in 14 sec. (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Purtroppo non ? stato ancora dichiarato quanto tempo impieghi per passare da 0 a 100 Km/h, ma credo che sar? un numero molto piccolo, anzi piccolissimo!! Modificato 12 Maggio 2003 da Yeah Citare
Army Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 Non ci sono parole per descriverla! 0-100km6/h in 3,8 sec. - 0-160km/h in 9,1 sec. Il chilometro da fermo in 22,2 sec.! Non vi dico le sensazioni quando sono sceso... La noble Gto ? veramente una macchina pazzesca... Citare
TUNED Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 la mia auto preferita... nn saprei... sicuramente nelle prime 3 ci sono RS4 e lotus EXIGE .... Citare
Yeah Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 (modificato) Io invece da amante delle auto tedesche, ferrarista e lamborghinista, direi che le macchine che vorrei avere in garage, sono (non in ordine di gradimento): Posche Carrera GT Bugatti 16.4 Veyron Lamborghini Murcielago Ferrari Enzo Porsche 911 GT2 Posche 911 GT3 Porsche 911 Turbo BMW M3 CSL Lamborghini Gallardo Audi RS6 (Berlina) Ferrari 360 Modena Challenge Stradale BMW M5 Mercedes SL55 AMG Mercedes CL65 AMG Mercedes C32 AMG (Berlina) Mercedes E55 AMG (Berlina) come vedete, basta poco per farmi felice !! P.S. Non ho fatto mai i conti di quanto ci vorrebbe per comprarle tutte . Modificato 13 Maggio 2003 da Yeah Citare
Army Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 P.S. Non ho fatto mai i conti di quanto ci vorrebbe per comprarle tutte ....Eeheheh... Secondo me non ti conviene fare i conti.... ehehehe.... Citare
bellognocco Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 Ragazzi io gi? sono soddisfatto mio padre ha una Audi RS4 la mia macchina preferita ? la Porsche Boxster S Citare
TUNED Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 uau una RS4 .... invece mio padre dice che le auto servono solo a spostarsi e nn gli interessa n?ent altro...... x questo abbiamo solo una megan scenic e una toyota previa .... la prossima sar? una skoda oktavia 4x4 ,,, invece mio nonno ? tutto il contrario.... cambia auto ogni anno ed adesso ha una RS4 ... Citare
Yeah Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 (modificato) Complimenti ragazzi!!! Io me la sogno, insieme alle altre che ho detto prima, la RS4 !! Modificato 13 Maggio 2003 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 (modificato) P.S. Non ho fatto mai i conti di quanto ci vorrebbe per comprarle tutte ....Eeheheh... Secondo me non ti conviene fare i conti.... ehehehe.... Si, meglio non fare i conti e continuare a sognarle . Modificato 13 Maggio 2003 da Yeah Citare
McAlexz Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 Il vorrei questa.... ve la ricordate??? Citare
Yeah Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Inviato: 13 Maggio 2003 (modificato) Come no, la De Lorean, in pratica vorresti viaggiare nel tempo . Modificato 13 Maggio 2003 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.