Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

La velocit? dichiarata dalla casa ? abbastanza indicativa.... Di km l's2000 supera i 250kmh ma il gps segnava effettivi 248kmh....... Unica modifica apportata al mezzo era l'aspirazione, inoltre eravamo su in due.... B) .... La mia ? data dalla honda credo per 230 kmh, ma con lo scarico modificato, mi avr? dato si e no 5 cv, arrivo a 240kmh, in 5^ marcia, quando interviene il limitatore.

Le velocit? di punta scritte qui sopra sono state raggiunte in pista o nelle autostrade in Germania... E comunque... Non correte su strada che si rischia di farsi male!

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Si, ? possibile 240 - 250, siamo li, Quattroruote ha raggiunto 242 Km/h, poi dipende da macchina a macchina, a seconda di come ? uscito il motore, inoltre posso dirti che impiegando la benzina tedesca 98 ottani o la shell V-power 99 ottani, hai proprio 240 cv, se impieghi la benzina normale italiana 95 ottani, hai un po di cavalli in meno, ? un motore che risente parecchio del numero di ottano.

Modificato da Yeah
Inviato:

Concordo con tutto.... A volte un rodaggio sbagliato pu? non farti avere 240 cv neanche con V-Power.... Quei balordi dei Giapponesi hanno delle benzine incredibili a dei prezzi molto vantaggiosi, in Italia.... Lo schifo pi? assoluto..... Da ricordare anche che i motori aspirati risentono molto del clima.... Pi? fa freddo..... Meglio vanno.... Perch? pi? l'aria che aspirano ? fredda, meglio la bruciano......

Inviato:

Posseggo diverse macchine non paragonabili a quelle dichiarate (ovviamente in quanto migliori). Se volete provare a leggermi la targa ho una Lotus Elise che non costa una follia, esteticamente immacolta, modificata a poco pi? di 200 cv e sicuramente quelle COSE non le si avvicinano minimamente. Ovviamente non intendevo dare un giudizio come macchine standard, semplicemente come elaborazioni mi sembrano solo cartaccia, oltre 650 cavalli per ottenere cos? poco, e con una elaborazione che costa un occhio...

Meglio macchine di serie pi? "dotate". Sulla Honda sono d'accordissimo sullo stravolgimento della natura "urlante" del V-TEC con un turbo, ma la S2000 in effetti in basso ? decisamente mooolto carente, ? una macchina che offre molto solo se la si tiene in tiro. Sicuramente un V-TEC come quello del nostro amico ha possibilit? di essere trasformato meglio, soprattutto a livello di coppia, di quanto non si ottenga da un S2000 gi? vicina a limiti fisici di potenza. Un V-TEC che offra una coppia poderosa quanto il suo tiro agli alti sarebbe sicuramente vicino al motore perfetto, in tutti i sensi. Poi sta a chi guida il mezzo adeguarlo al motore per non lasciare il propulsore a dormire sotto un cofano semplicemente bello. Honda propone telai di materiali e costruzione validi, quindi con ancora ottimo potenziale da sfruttare; Barre a duomi ancor pi? di quelle antirollio, distribuzione dei pesi meno "turistica", tubi freno aeronautici sono i primi interventi consigliati, ancor prima di una elettronica per dargli pi? giri

Bikko

Inviato: (modificato)
Concordo con tutto.... A volte un rodaggio sbagliato pu? non farti avere 240 cv neanche con V-Power.... Quei balordi dei Giapponesi hanno delle benzine incredibili a dei prezzi molto vantaggiosi, in Italia.... Lo schifo pi? assoluto..... Da ricordare anche che i motori aspirati risentono molto del clima.... Pi? fa freddo..... Meglio vanno.... Perch? pi? l'aria che aspirano ? fredda, meglio la bruciano......

Concordo, per quanto riguarda le benzine, ma anche per tutto il resto, purtroppo in Italia bisogna sempre pagare il doppio, per avere quello che gli altri paesi, hanno alla met? del prezzo :angry: .

Modificato da Yeah
Inviato:

ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli?????????

Inviato:
Posseggo diverse macchine non paragonabili a quelle dichiarate (ovviamente in quanto migliori). Se volete provare a leggermi la targa ho una Lotus Elise che non costa una follia, esteticamente immacolta, modificata a poco pi? di 200 cv e sicuramente quelle COSE non le si avvicinano minimamente. Ovviamente non intendevo dare un giudizio come macchine standard, semplicemente come elaborazioni mi sembrano solo cartaccia, oltre 650 cavalli per ottenere cos? poco, e con una elaborazione che costa un occhio...

Meglio macchine di serie pi? "dotate". Sulla Honda sono d'accordissimo sullo stravolgimento della natura "urlante" del V-TEC con un turbo, ma la S2000 in effetti in basso ? decisamente mooolto carente, ? una macchina che offre molto solo se la si tiene in tiro. Sicuramente un V-TEC come quello del nostro amico ha possibilit? di essere trasformato meglio, soprattutto a livello di coppia, di quanto non si ottenga da un S2000 gi? vicina a limiti fisici di potenza. Un V-TEC che offra una coppia poderosa quanto il suo tiro agli alti sarebbe sicuramente vicino al motore perfetto, in tutti i sensi. Poi sta a chi guida il mezzo adeguarlo al motore per non lasciare il propulsore a dormire sotto un cofano semplicemente bello. Honda propone telai di materiali e costruzione validi, quindi con ancora ottimo potenziale da sfruttare; Barre a duomi ancor pi? di quelle antirollio, distribuzione dei pesi meno "turistica", tubi freno aeronautici sono i primi interventi consigliati, ancor prima di una elettronica per dargli pi? giri

Bikko

Concordo con te col dire che le elaborazioni fatte per il film, non sono il massimo, comunque se l'utilizzo ? quello cinematografico, ha pi? importanza l'estetica che le prestazioni, tanto poi useranno tecniche di ripresa ed effetti speciali, che faranno sembrare queste macchine dei missili.

P.S. Complimenti per la Elise da 200cv :) !!

Inviato: (modificato)
ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli?????????

Ciao Tuned, sono d'accordo, per avere una M3 del '99 con 230 cv, l'avranno elaborata mettendogli le patate nei tubi di scarico :D:D:D:D:D !!!!!!!!!!!!

Modificato da Yeah
Inviato:
ehehe ma che tamarroni del caxxo che siete :D :D :D :D ..... tsk tsk... fatevi vedre appena faccio i 18.... voi con le vostre auto SUPPER MEGA SCIALLE TAMARRE CESSI.... SUPER ELABORATE ed io con al mia Audi RS4 di serie che vi do merda anke con il freno a mano tirato TSK!!!! ....tsk!!! tsk!!! ..... cmq sti cojoni di fas and furios dove la trovano una M3 del 99 con soli 230 cavalli?????????

Ciao Tuned, sono d'accordo, per avere una M3 del '99 con 230 cv, l'avranno elaborata mettendogli le patate nei tubi di scarico :D:D:D:D:D !!!!!!!!!!!!

infatti... :) ...cmq a me piace un casino la vecchia vecchia M3... adesso posto una foto... (anke quella nuova naturalmente)

caxxo nn trovo le fot.... quasi quasi vado a afarle alla M3 del mio vicino :D :D :D

Inviato:

Okkey bikko, adesso ci siamo... Complimenti per il mezzo innanzitutto... Quando vedo le elise a Varano o Monza rimango sempre pi? sbalordito ogni volta che le vedo entrare in curva.... Per? cavolo... 200 cavalli sulla Elise sono proprio tantini eh.....

P.S: Assetto e telaio della mia hanno gia subito miglioramenti... Anche io sono convinto del fatto che sul dritto san guidare tutti....

@Tuned: ....EHm.... Audi RS4.... un V6 di 2.7 litri sovralimentato da 2 turbocompressori in grado di sviluppare 380 cavalli da 6100 a 7000 giri/min 4 ruote motrici..... Ma scusa... Che caxxo di discorso ?? Vuoi paragonarmi un motore del genere a un 2.000 aspirato??? 70.000 euro di macchina contro una da 35.000?!? E cavolo prendiamo una V One S col motore di scatola e una Impulse con Novarossi Race.... :wacko::wacko:

Inviato:

Vi assicuro che quando salirete, perch? ve lo auguro, su una macchina che spacca i 4,8sec da 0 a 100 vi verr? un brivido dal cxxo che sale a velocit? folle verso la testa e poi ridiscende sempre verso il cxxo ( e qua dovete stare attenti a non farla!! :lol: ), perch? queste auto ne hanno sempre, anche in 5a quando siete gi? a 190km/h... E' vero che per le elaborazioni dichiarate non hanno prestazioni "magiche" ma...... Ve lo auguro di salirci!!

La macchina a cui mi riferisco ? questa:

911Bi-turbo 3600cc: (questa ? presa da un sito)

Inviato: (modificato)
Vi assicuro che quando salirete, perch? ve lo auguro, su una macchina che spacca i 4,8sec da 0 a 100 vi verr? un brivido dal cxxo che sale a velocit? folle verso la testa e poi ridiscende sempre verso il cxxo ( e qua dovete stare attenti a non farla!! :lol: ), perch? queste auto ne hanno sempre, anche in 5a quando siete gi? a 190km/h...? E' vero che per le elaborazioni dichiarate non hanno prestazioni "magiche" ma......? Ve lo auguro di salirci!!?

La macchina a cui mi riferisco ? questa:

911Bi-turbo 3600cc: (questa ? presa da un sito)

Poi Ori, aggiungerei che la Porsche 911 turbo, da 0 a 100 km/h, impiega 4,2 secondi ed ? la mia macchina preferita :wub::).

Modificato da Yeah
Inviato: (modificato)

Comunque ragazzi, vogliamo esagerare? Sempre le "solite macchine".........

Vi posto questa, ? una Bugatti (gruppo Volkswagen) 16.4 Veyron, che uscir? prossimamente, vi dico solo:

Motore: W16 (16 cilindri disposti a doppia V)

Cilindrata 7993 cc

Potenza: 1001 cv (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Velocit? massima: 406 Km/h (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Accelerazione: Da 0 a 300 Km/h in 14 sec. (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Purtroppo non ? stato ancora dichiarato quanto tempo impieghi per passare da 0 a 100 Km/h, ma credo che sar? un numero molto piccolo, anzi piccolissimo!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

veyron.jpg

Modificato da Yeah
Inviato:

Non ci sono parole per descriverla!

0-100km6/h in 3,8 sec. - 0-160km/h in 9,1 sec.

Il chilometro da fermo in 22,2 sec.!

Non vi dico le sensazioni quando sono sceso... La noble Gto ? veramente una macchina pazzesca...

qq3.jpg

Inviato:

la mia auto preferita... nn saprei... sicuramente nelle prime 3 ci sono RS4 e lotus EXIGE ....

Inviato: (modificato)

Io invece da amante delle auto tedesche, ferrarista e lamborghinista, direi che le macchine che vorrei avere in garage, sono (non in ordine di gradimento):

Posche Carrera GT

Bugatti 16.4 Veyron

Lamborghini Murcielago

Ferrari Enzo

Porsche 911 GT2

Posche 911 GT3

Porsche 911 Turbo

BMW M3 CSL

Lamborghini Gallardo

Audi RS6 (Berlina)

Ferrari 360 Modena Challenge Stradale

BMW M5

Mercedes SL55 AMG

Mercedes CL65 AMG

Mercedes C32 AMG (Berlina)

Mercedes E55 AMG (Berlina)

come vedete, basta poco per farmi felice :D !!

P.S. Non ho fatto mai i conti di quanto ci vorrebbe per comprarle tutte :unsure: .

Modificato da Yeah
Inviato:

uau una RS4 .... invece mio padre dice che le auto servono solo a spostarsi e nn gli interessa n?ent altro...... x questo abbiamo solo una megan scenic e una toyota previa .... la prossima sar? una skoda oktavia 4x4 ,,, invece mio nonno ? tutto il contrario.... cambia auto ogni anno ed adesso ha una RS4 ...

Inviato: (modificato)
P.S. Non ho fatto mai i conti di quanto ci vorrebbe per comprarle tutte

....Eeheheh... Secondo me non ti conviene fare i conti.... ehehehe....

Si, meglio non fare i conti e continuare a sognarle :lol: .

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...