Vai al contenuto

Obama, the new President!


michelecordella

Messaggi raccomandati

[quote name='biemilio' post='881585' date='Nov 5 2008, 08:56 AM']almeno oltre oceano hanno avuto, dopo Bush, un p? di buon senso. Speriamo che lo tsunami arrivi in Italia...[/quote]
beh.... credo che peggio non avrebbero potuto fare.... a meno di eleggere presidente (e non vice) la Palin.... :P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='881590' date='Nov 5 2008, 09:06 AM'][quote name='biemilio' post='881585' date='Nov 5 2008, 08:56 AM']almeno oltre oceano hanno avuto, dopo Bush, un p? di buon senso. Speriamo che lo tsunami arrivi in Italia...[/quote]
beh.... credo che peggio non avrebbero potuto fare.... a meno di eleggere presidente (e non vice) la Palin.... :P:P:P:P:P
[/quote]
Perlomeno non ? guerrafondaio come Bush e il mastino che si portava dietro, Condoleeza Rize!!!

E' per? un presidente che si trova una eredit? non indifferente: guerra, crisi economica e ambiente :wacko:

Modificato da biemilio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micardis' post='881738' date='Nov 5 2008, 12:21 PM']Prepariamoci ad aprire le porte di casa nostre per far entrare tutti i mulsulmani che arriverano grazie al nuovo presidete americano che fara di tutto per far si che loro diventeranno i padroni del mondo.[/quote]
pensa al tuo/nostro presidente del consiglio, invece che ai musulmani!!

[quote name='micardis' post='881738' date='Nov 5 2008, 12:21 PM']Io spero solo che lo faranno fuori al pi? presto per la tranquilita di noi.[/quote]
COMPLIMENTI ALL'ANIMO PACIFISTA!!!! e poi ti lamenti se un modellista ti butta fuori strada alla prima curva, tirando fuori la mancanza di sportivit? come aggravante?!?!?!? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micardis' post='881738' date='Nov 5 2008, 12:21 PM']Prepariamoci ad aprire le porte di casa nostre per far entrare tutti i mulsulmani che arriverano grazie al nuovo presidete americano che fara di tutto per far si che loro diventeranno i padroni del mondo.


Io spero solo che lo faranno fuori al pi? presto per la tranquilita di noi.[/quote]
lo sono gi?: hanno il petrolio!
Quando finir????? vai col solare e loro.... hanno sempre il sole.....
Link al commento
Condividi su altri siti

pur avendo scoperto che a farmi il servizio siano stati due extracomunitari quindi dovrei essere accanito a morte contro gli immigrati...sputare cos? in faccia ai musulmani non mi sembra il massimo ai giorni nostri
saluti a tutti
armando :P

Modificato da armandomastro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di sparare caxxate a vanvera perch? non si parla della crisi e delle possibilit? di ricrescita...

ma vi rendete almeno conto di quello che stiamo vivendo oppure avete troppi soldi e quindi snobbate la situazione ???

bha....
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dovrebbe farci riflettere, invece a prescindere da tutto, e che Obama ? del 1961, ha 47 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto che governa gli stati uniti.
I nostri presidenti del consiglio(colgo l'occasione per salutarti Silvio)sforano i 55 anni e il presidente della repubblica per legge non puo' avere meno di 60anni se non ricordo male.

Complimenti a Obama, comunque tutto quello che ? stato detto ? solo Promessa elettorale. Da gennaio bisogna vedere i fatti. Modificato da clickone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono giovane, quindi non me ne intendo di queste cose, per? una cosa la posso dire...

Secondo me, eleggere come presidente degli Stati Uniti ( l'uomo pi? potente al mondo) un nero, ? un grandissimo passo avanti, se pensate che fino a pochi decenni fa i neri in america venivano discriminati a pi? non posso. Secondo me l'esempio dato dall'america andrebbe seguito da tutti...

Noi in Italia, in generale intendo, siamo molto razzisti. Ve lo pensate il presidente del consiglio, o il presidente della repubblica NERO?

Secondo me a prescindere dalle idee politiche e da quello che far? come presidente, questa ? una grande svolta :applauso::applauso::applauso:

Modificato da dannythebest93
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='881862' date='Nov 5 2008, 02:53 PM'][quote name='clickone' post='881798' date='Nov 5 2008, 01:28 PM']..... e che Obama ? del 1971, ha 47 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Che bello!!!
Allora io che sono del 59 ho 59 anni!!!!! :wacko::wacko::wacko:
[/quote]

:lol:


no, 1971 sta a 47 come 1959 sta a................ 46! praticamente ne hai 46! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dannythebest93' post='881867' date='Nov 5 2008, 03:03 PM']Io sono giovane, quindi non me ne intendo di queste cose, per? una cosa la posso dire...

Secondo me, eleggere come presidente degli Stati Uniti ( l'uomo pi? potente al mondo) un nero, ? un grandissimo passo avanti, se pensate che fino a pochi decenni fa i neri in america venivano discriminati a pi? non posso. Secondo me l'esempio dato dall'america andrebbe seguito da tutti...

Noi in Italia, in generale intendo, siamo molto razzisti. Ve lo pensate il presidente del consiglio, o il presidente della repubblica NERO?

Secondo me a prescindere dalle idee politiche e da quello che far? come presidente, questa ? una grande svolta :applauso::applauso::applauso:[/quote]

:applauso:
sei giovane ma con il cervello gi? ci sei! bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='881873' date='Nov 5 2008, 03:06 PM'][quote name='Teresa' post='881862' date='Nov 5 2008, 02:53 PM'][quote name='clickone' post='881798' date='Nov 5 2008, 01:28 PM']..... e che Obama ? del 1971, ha 47 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Che bello!!!
Allora io che sono del 59 ho 59 anni!!!!! :wacko::wacko::wacko:
[/quote]

:lol:


no, 1971 sta a 47 come 1959 sta a................ 46! praticamente ne hai 46! :P
[/quote]


oppure clickone ci scrive dal futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
COMPLIMENTI ALL ANIMO FASCISTONE DI MICARDIS VERGOGNATI!!!!

son contento che ha vinto obama perch? lui ? UNO DI NOI
venuto dal nulla uno che si ? fatto da solo con lepropiemani fatica e sudore
le guerre finiranno ce lo ha detto lui e io gli credo perch? lui ? contro la guerra e la sanit? americana che come ha detto FA SCHIFO


GRANDE OBAMA BUON LAVORO
e cerca di sistemare tutte le cagate che ha fatto il signor Busch ( quello che il il papa andava a cebne con Osama Bin Laden)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micardis' post='881738' date='Nov 5 2008, 12:21 PM']Prepariamoci ad aprire le porte di casa nostre per far entrare tutti i mulsulmani che arriverano grazie al nuovo presidete americano che fara di tutto per far si che loro diventeranno i padroni del mondo.


Io spero solo che lo faranno fuori al pi? presto per la tranquilita di noi.[/quote]


micardis ma vai a cagare va!!!!!
? la gente come te che rovina il mondo!!
io ci speravo fin dall'inizio nell' elezione di Obama,ed oggi quando ho appreso la notizia della sua vittoria sono stato contentissimo.
ragazzi rendiamoci conto!!questo giorno 5 Novembre 2008, ? un giorno che verr? scritto nei libri di storia,a testimonianza dell'elezione del primo Presidente degli Stati Uniti d'America afroamericano!!
Martin ,Malcom,John lissu staranno facendo baldoria!! :applauso::applauso::applauso::applauso:



ciao e W Obama

Modificato da davidebig
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ? quello che ha scritto Grillo:
[color="#8B0000"]Obama ha vinto. Sono contento, ma soffro pi? di prima. Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono il posto dove tutto ? possibile”. Guardo il mio Paese dove niente ? possibile. Un piduista capo del Governo. Un’opposizione indecente. L’informazione sotto controllo. E mi viene il magone.
Obama, giovane, colto, slanciato, intelligente, di colore, parla di futuro, di innovazione. “Il cambiamento ? arrivato”, ha detto. “La nostra vittoria ? partita dal basso”. Da noi quando arriver?? Gerontocrazia e oligarchia regnano. I Berlusconi, i Napolitano, i Gelli, gli Andreotti sono vecchi che viaggiano tra i 70 e i 90 anni. Vogliono vivere in eterno, fino a 120 anni.
Il Paese ? una stanza piena di aria viziata. Il puzzo del potere ci ha contagiato. Non sentiamo pi? il nostro stesso odore. Chi vuole aprire la finestra, portare venti di cambiamento, puliti, onesti, viene massacrato come fu Borsellino, come fu Ambrosoli. O emarginato, combattuto dalle istituzioni e dai media. Come De Magistris, come la Forleo.
Immaginate Obama che, come primo atto di Governo, dichiara la sua immunit? per legge per salvarsi da un processo di corruzione. Durerebbe poche ore, poi dovrebbe fuggire all’estero. Pensate a Obama che parla di inceneritori e di centrali nucleari, avrebbe vinto McCain. Obama ? una speranza, Veltrusconi una condanna.
Mi sento addosso un senso insopportabile di pesantezza. Avverto pi? di prima un tanfo di arteriosclerosi nelle strade. L’Italia stanotte ? invecchiata di colpo. Ci guardiamo allo specchio e ci spaventiamo. Cosa siamo diventati? Cosa ci aspetta senza un cambiamento radicale? La Rete ha annunciato per prima la vittoria di Obama, 3.000 comuni italiani su circa ottomila sono senza ADSL. Peggio dell’Africa, ma con il digitale terrestre d’antiquariato.
Scusate, devo riprendermi. Obama mi ha tirato un colpo basso, da oggi sar? pi? difficile capire perch? viviamo, perch? dobbiamo vivere in questo sfascio. La Rete ? stata fondamentale per la sua campagna, ? un segnale della fine dei giornali e delle televisioni. La rivoluzione in Italia, se ci sar?, non sar? televisiva. Informiamoci e informate in Rete, senza sosta. Forse la finestra si spalancher?, belin. Loro non molleranno mai, noi neppure.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...