Ento Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 (modificato) Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele Modificato 3 Novembre 2008 da Ento Citare
TerminatorMZ Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Inviato: 3 Novembre 2008 (modificato) [quote name='Ento' post='879860' date='Nov 3 2008, 07:59 AM']Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele[/quote] CARO DANIELE LE PAROLE NN POSSONO BASTARE PER SPIEGARE L' ACCADUTO MA SO' CHE NN CREDO DI POTER CONOSCERE PERSONE UGUALI A PINO NELLA VITA , LEALE , UN BUONO UN PADRE FORMIDABILE , MA........ IN PISTA GRANDIOSO UN MECCANICO D'ECCELLENZA CREDO CHE OGNI FIGLIO DESIDERI UN MECCANICO COME IL NOSTRO CARO PINO ,MA LA SCOMPARSA DI GILIBERTO SECONDO ME HA SEGNATO MOLTI MODELLISTI ( TRA I QUALI IO ) PER FINIRE, SPERO CHE LUI POSSA VEGLIARE SU TUTTI NOI. CIAO PINO CI MANCHERAI :applauso:RO' MASTROIANNI Modificato 3 Novembre 2008 da TerminatorMZ Citare
blackfox83 Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 (modificato) [quote name='Ento' post='879860' date='Nov 3 2008, 07:59 AM']Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele[/quote] Scrivo questo messaggio con le lacrime agl'occhi!!! Purtroppo solo adesso vengo a sapere della scomparsa di questa GRANDE persona, nonch? GRANDE AMICO... Vorrei ricordarlo con questa frase di Baudelaire "Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente... il bene ? sempre il prodotto di un'arte"...Il Signor Giliberto per me era e rimarr? un artista!!! Al mio carissimo amico Salvo Giliberto e a tutta la sua famiglia va il mio affetto pi? caro e di tutta la mia famiglia... Giancarlo Terranova PS: il club di vittoria sar? sicuramente presente!!! Modificato 4 Novembre 2008 da blackfox83 Citare
TerminatorMZ Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 [quote name='blackfox83' post='880703' date='Nov 4 2008, 01:26 AM'][quote name='Ento' post='879860' date='Nov 3 2008, 07:59 AM']Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele[/quote] Scrivo questo messaggio con le lacrime agl'occhi!!! Purtroppo solo adesso vengo a sapere della scomparsa di questa GRANDE persona, nonch? GRANDE AMICO... Vorrei ricordarlo con questa frase di Baudelaire "Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente... il bene ? sempre il prodotto di un'arte"...Il Signor Giliberto per me era e rimarr? un artista!!! Al mio carissimo amico Salvo Giliberto e a tutta la sua famiglia va il mio affetto pi? caro e di tutta la mia famiglia... Giancarlo Terranova PS: il club di vittoria sar? sicuramente presente!!! [/quote] CIAO GIANCARLO SONO RO' MASTROIANNI TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI NOI E SOPRATTUTTO PENSO DI POTERLO FARE A NOME DI SALVO , E VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA PRESENZA AL SUO RICORDO. PATERNO' VI ASPETTA! Citare
Cyberlupo Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 [quote name='TerminatorMZ' post='880957' date='Nov 4 2008, 01:19 PM'][quote name='blackfox83' post='880703' date='Nov 4 2008, 01:26 AM'][quote name='Ento' post='879860' date='Nov 3 2008, 07:59 AM']Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele[/quote] Io sono uno di quelli che l'aveva conosciuto da poco tempo ma da subito in me c'? stata un'ammirazione per questo personaggio all'inizio un po' misterioso ma nello stesso tempo simpaticissimo e disponibile nei miei confronti a spiegarmi certe cose tecniche che oggi fanno parte del mio piccolo bagaglio di conoscenze nell'automodellismo. Sicuramente rester? per sempre un segno nel mio cuore del passaggio del Sig. Giliberto nellla mia vita. Scrivo questo messaggio con le lacrime agl'occhi!!! Purtroppo solo adesso vengo a sapere della scomparsa di questa GRANDE persona, nonch? GRANDE AMICO... Vorrei ricordarlo con questa frase di Baudelaire "Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente... il bene ? sempre il prodotto di un'arte"...Il Signor Giliberto per me era e rimarr? un artista!!! Al mio carissimo amico Salvo Giliberto e a tutta la sua famiglia va il mio affetto pi? caro e di tutta la mia famiglia... Giancarlo Terranova PS: il club di vittoria sar? sicuramente presente!!! [/quote] CIAO GIANCARLO SONO RO' MASTROIANNI TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI NOI E SOPRATTUTTO PENSO DI POTERLO FARE A NOME DI SALVO , E VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA PRESENZA AL SUO RICORDO. PATERNO' VI ASPETTA! [/quote] Citare
Cyberlupo Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Inviato: 4 Novembre 2008 (modificato) [quote name='TerminatorMZ' post='880957' date='Nov 4 2008, 01:19 PM'][quote name='blackfox83' post='880703' date='Nov 4 2008, 01:26 AM'][quote name='Ento' post='879860' date='Nov 3 2008, 07:59 AM']Il 29 ottobre ? venuto a mancare un grande modellista siciliano, nonch? un grandissimo amico, Giuseppe Giliberto "Pino" per gli amici. Chi ? nel settore modellistico da tempo non pu? non conoscere le innumerevoli vittorie e i podi ottenuti con suo figlio Salvo, senza considerare il secondo posto all'italiano 1/8 nella pista di Messina, a fianco dei grandi del modellismo. Stiamo organizzando quindi la prima gara e lui dedicata il Memorial "Giuseppe Giliberto", per ricordare una persona che ha dedicato tutta la sua passione e il suo ingegno a questa disciplina. Il memorial si terr? nella pista di Patern? il 21 Dicembre 2008, all'insegna del divertimento, dell'agonismo, e dell'amicizia: valori nei quali il BIG modellista Pino, credeva fortemente. Accorrete numerosissimi. Prossimamente verranno rese note le specifiche della competizione. Salutissimi Daniele[/quote] Scrivo questo messaggio con le lacrime agl'occhi!!! Purtroppo solo adesso vengo a sapere della scomparsa di questa GRANDE persona, nonch? GRANDE AMICO... Vorrei ricordarlo con questa frase di Baudelaire "Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente... il bene ? sempre il prodotto di un'arte"...Il Signor Giliberto per me era e rimarr? un artista!!! Al mio carissimo amico Salvo Giliberto e a tutta la sua famiglia va il mio affetto pi? caro e di tutta la mia famiglia... Giancarlo Terranova PS: il club di vittoria sar? sicuramente presente!!! [/quote] CIAO GIANCARLO SONO RO' MASTROIANNI TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI NOI E SOPRATTUTTO PENSO DI POTERLO FARE A NOME DI SALVO , E VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER LA VOSTRA PRESENZA AL SUO RICORDO. PATERNO' VI ASPETTA! [/quote] Io sono uno di quelli che l'aveva conosciuto da poco tempo ma da subito in me c'? stata un'ammirazione per questo personaggio all'inizio un po' misterioso ma nello stesso tempo simpaticissimo e disponibile nei miei confronti a spiegarmi certe cose tecniche che oggi fanno parte del mio piccolo bagaglio di conoscenze nell'automodellismo. Sicuramente rester? per sempre un segno del passaggio del Sig. Giliberto nellla mia vita. Modificato 4 Novembre 2008 da Cyberlupo Citare
Ento Inviato: 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2008 Io sono molto contento che si faccia questa gara, e so che lui ne sarebbe stato veramente entusiasta! Citare
TerminatorMZ Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 NN DIMENTICATE DI ESSERE SPORTIVI CON O SENZA AGONISMO .......... UN GRANDE PIPPO GILIBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! applauso: Citare
Cyberlupo Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Inviato: 6 Novembre 2008 Iscrizioni aperte da adesso, chi vuole aderire pu? farlo anche qui nel forum o scrivendo a info@cybermodel.it fornendo anche la frequenza utilizzata cosi da snellire i tempi per la preparazione delle batterie. Sar? aggiunta anche una categoria per i principianti con qualsiasi modello sia 1:10 che Rally e perch? no: possiamo anche far aderire la categoria 1:8 pista. Al piu presto saranno comunicati gli orari della manifestazione. Citare
GiliMtx4 Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Inviato: 8 Novembre 2008 Ciao ragazzi...Vi ringrazio di cuore per tutto quello che state facendo per mio padre. Sono felice davvero per questa manifestazione ke si vuole organizzare.Parteciper? di sicuro e sar? felice di rivedere i nostri vecchi amici. Porgo un ringraziamento a tutti coloro che si sn mostrati vicini in questo periodo e tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui. Salvo Citare
Ento Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2008 [quote name='GiliMtx4' post='883752' date='Nov 8 2008, 09:36 AM']Ciao ragazzi...Vi ringrazio di cuore per tutto quello che state facendo per mio padre. Sono felice davvero per questa manifestazione ke si vuole organizzare.Parteciper? di sicuro e sar? felice di rivedere i nostri vecchi amici. Porgo un ringraziamento a tutti coloro che si sn mostrati vicini in questo periodo e tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui. Salvo[/quote] Penso di parlare a nome di tutti: sei in grande Salvo! E non solo in ambito modellistico, te lo garantisco! Citare
le coco beach Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Inviato: 8 Novembre 2008 [quote name='GiliMtx4' post='883752' date='Nov 8 2008, 09:36 AM']Ciao ragazzi...Vi ringrazio di cuore per tutto quello che state facendo per mio padre. Sono felice davvero per questa manifestazione ke si vuole organizzare.Parteciper? di sicuro e sar? felice di rivedere i nostri vecchi amici. Porgo un ringraziamento a tutti coloro che si sn mostrati vicini in questo periodo e tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui. Salvo[/quote] condoglianze da parte del circuito le coco beach in questi momenti le parole servono a poco solo un abbraccio a te e famiglia ciao Citare
novarossi1sprint Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 ciao salvo io credo di aver avuto il piacere di conoscere tuo padre perche questo nominativo non mi e nuovo in quanto come cronometrista li conosco tutti i nomi e cognomi dei partecipanti condoglianze da parte di abordopista russo gioacchino Citare
GiliMtx4 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 Grazie gioacchino...spero di incontrarvi tutti giorno 21 dicembre, sar? una bella occasione per commemorare mio padre e passare una giornata all'insegna del divertimento. Lui desiderava da tempo di poter partecipare ad un'altra gara ma purtroppo il suo stato di salute nn gli permetteva pi? di frquentare le varie piste. Amava molto il modellismo, ricordo ancora tutte le sere passate in garage a preparare la macchinina per le gare....tutto ci? che ho imparato sul modellismo lo devo proprio a mio padre. Scusate se vi annoio cn queste storie...cmq a presto Citare
Cyberlupo Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 [quote name='GiliMtx4' post='886536' date='Nov 12 2008, 11:44 PM']Grazie gioacchino...spero di incontrarvi tutti giorno 21 dicembre, sar? una bella occasione per commemorare mio padre e passare una giornata all'insegna del divertimento. Lui desiderava da tempo di poter partecipare ad un'altra gara ma purtroppo il suo stato di salute nn gli permetteva pi? di frquentare le varie piste. Amava molto il modellismo, ricordo ancora tutte le sere passate in garage a preparare la macchinina per le gare....tutto ci? che ho imparato sul modellismo lo devo proprio a mio padre. Scusate se vi annoio cn queste storie...cmq a presto[/quote] Ciao amico mio! ti faccio sapere che per l'occasione abbiamo modificato un po' la pista, ti ricordi l'ingresso al rettilineo che mi dicevi sempre che non ti piaceva? adesso ? proprio come piace a te, [url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_content&task=view&id=155&Itemid=1"]guarda qui![/url] non vedo l'ora che venga il 21/12/2008 per passare una giornata tutti insieme. Citare
Cyberlupo Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Inviato: 14 Novembre 2008 Sar? possibile inserire una categoria elettrico per chi volesse partecipare non ha che da farsi avanti!! [img]http://img380.imageshack.us/img380/2497/14112008203ud1.jpg[/img] Citare
Ento Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2008 [quote name='Cyberlupo' post='886598' date='Nov 13 2008, 09:04 AM']non vedo l'ora che venga il 21/12/2008 per passare una giornata tutti insieme.[/quote] Confermo e sottoscrivo grandiosamente questa frase!! Citare
GiliMtx4 Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 Grazie Anto...ho visto proprio adesso le ultima modifiche alla pista di Patern?...vi giuro che ? un gioiellino.A me ? sempre piaciuta e tu lo sai, il circuito tecnico l'ho sempre preferito. Ma adesso vi siete superati...sembra una pista seria!!! : Complimentissimi ragazzi!Spero di poter venire presto a fare 2 giri Citare
Gi?Gi?G4 Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 Ci sar? pure io..sempre al finco di cyberlupo..che mi da consigli...ovvimente mi allener? molto per l occasione..spero di essere all altezza.. Citare
Cyberlupo Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 tranquillo che da qui al 21/10 sarai una freccia Citare
TerminatorMZ Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Inviato: 17 Novembre 2008 [quote name='GiliMtx4' post='887905' date='Nov 15 2008, 11:07 AM']Grazie Anto...ho visto proprio adesso le ultima modifiche alla pista di Patern?...vi giuro che ? un gioiellino.A me ? sempre piaciuta e tu lo sai, il circuito tecnico l'ho sempre preferito. Ma adesso vi siete superati...sembra una pista seria!!! : Complimentissimi ragazzi!Spero di poter venire presto a fare 2 giri[/quote] CIAO CARO SALVO SI SI , LA PISTA E' DIVENTATA PROPRIO UN'ALTRA L'HO PROVATA DOMENICA AL RITORNO DA VITTORIA PERCHE' NN SI E' DISPUTATA LA GARA-MEMORIAL PER PIOGGIA A DIR POCO IMPROVVISA, QUINDI PROVANDO LA NUOVA CURVA INTITOLATA ( a cuvva d'antonellu) CON GLI STESSI RAPPORTI DI VITTORIA SI VOLAVAAAAAAAAA, BELLISSIMA E MOLTO VELOCE . DOPO CIO' INVITO TE A PROVARLA TI ASPETTIAMO QUANTO PRESTO CIAO DA RO' MASTROIANNI. Citare
Cyberlupo Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Inviato: 18 Novembre 2008 [quote name='TerminatorMZ' post='889318' date='Nov 17 2008, 10:52 PM'][quote name='GiliMtx4' post='887905' date='Nov 15 2008, 11:07 AM']Grazie Anto...ho visto proprio adesso le ultima modifiche alla pista di Patern?...vi giuro che ? un gioiellino.A me ? sempre piaciuta e tu lo sai, il circuito tecnico l'ho sempre preferito. Ma adesso vi siete superati...sembra una pista seria!!! : Complimentissimi ragazzi!Spero di poter venire presto a fare 2 giri[/quote] CIAO CARO SALVO SI SI , LA PISTA E' DIVENTATA PROPRIO UN'ALTRA L'HO PROVATA DOMENICA AL RITORNO DA VITTORIA PERCHE' NN SI E' DISPUTATA LA GARA-MEMORIAL PER PIOGGIA A DIR POCO IMPROVVISA, QUINDI PROVANDO LA NUOVA CURVA INTITOLATA ( a cuvva d'antonellu) CON GLI STESSI RAPPORTI DI VITTORIA SI VOLAVAAAAAAAAA, BELLISSIMA E MOLTO VELOCE . DOPO CIO' INVITO TE A PROVARLA TI ASPETTIAMO QUANTO PRESTO CIAO DA RO' MASTROIANNI. [/quote] Vorrei precisare che quella curva ? stata nominata "a cuvva d'antonellu" perch? questo pilota ci ha lasciato un migliaio di euro in pezzi di ricambio proprio in quel punto. Inoltre vorrei precisare che "a cuvva di saru" ? quella pi? sotto, in fondo al rettilieo per intenderci Citare
TerminatorMZ Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Inviato: 19 Novembre 2008 [quote name='Cyberlupo' post='889495' date='Nov 18 2008, 10:55 AM'][quote name='TerminatorMZ' post='889318' date='Nov 17 2008, 10:52 PM'][quote name='GiliMtx4' post='887905' date='Nov 15 2008, 11:07 AM']Grazie Anto...ho visto proprio adesso le ultima modifiche alla pista di Patern?...vi giuro che ? un gioiellino.A me ? sempre piaciuta e tu lo sai, il circuito tecnico l'ho sempre preferito. Ma adesso vi siete superati...sembra una pista seria!!! : Complimentissimi ragazzi!Spero di poter venire presto a fare 2 giri[/quote] CIAO CARO SALVO SI SI , LA PISTA E' DIVENTATA PROPRIO UN'ALTRA L'HO PROVATA DOMENICA AL RITORNO DA VITTORIA PERCHE' NN SI E' DISPUTATA LA GARA-MEMORIAL PER PIOGGIA A DIR POCO IMPROVVISA, QUINDI PROVANDO LA NUOVA CURVA INTITOLATA ( a cuvva d'antonellu) CON GLI STESSI RAPPORTI DI VITTORIA SI VOLAVAAAAAAAAA, BELLISSIMA E MOLTO VELOCE . DOPO CIO' INVITO TE A PROVARLA TI ASPETTIAMO QUANTO PRESTO CIAO DA RO' MASTROIANNI. [/quote] Vorrei precisare che quella curva ? stata nominata "a cuvva d'antonellu" perch? questo pilota ci ha lasciato un migliaio di euro in pezzi di ricambio proprio in quel punto. Inoltre vorrei precisare che "a cuvva di saru" ? quella pi? sotto, in fondo al rettilieo per intenderci [/quote] EHEHEHEHEHEHEEHEHH NON SEI MAI CONTENTO TU UNA CURVA CIASCUNO NON FA' MALE A NESSUNO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.