Vai al contenuto

attenzione all'utente cobranero


teo

Messaggi raccomandati

sono Matteo volevo mettere in guardia gli utenti del forum dal sig.cobranero in beve vi raccondo l'accaduto ,dopo un contatto sul forum il giorno 23 ottobre decidiamo di scambiarci le macchinine io una rigida con 2 motori e vari ricambi che io puntualmente il giorno 24 ottobre spedisco e lui ritira il giorno 27 ottobre voi direte dove sta il problema .....il problema ? che io ad oggi non ho ricevuto nulla 2 giorni fa mi contatta e dice che il pacco non ? partito xche si ? rovesciata la miscela all'interno da allora piu nessuna risposta non risponde ne al cellulare ne ai messaggi del forum .Non essendo un riccone mi trovo a dover rinunciare a questo hobby per colpa di persone di questo tipo ....p.s. ringrazio i miei amici modellisti x la solidarieta' nei miei confronti :marco ,pitea ,ilkispios ed tutti gli altri onesti del forum pensate che qualcuno si ? offerto di prestarmi la macchinina :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='teo' post='878261' date='Oct 31 2008, 09:30 AM']sono Matteo volevo mettere in guardia gli utenti del forum dal sig.cobranero in beve vi raccondo l'accaduto ,dopo un contatto sul forum il giorno 23 ottobre decidiamo di scambiarci le macchinine io una rigida con 2 motori e vari ricambi che io puntualmente il giorno 24 ottobre spedisco e lui ritira il giorno 27 ottobre voi direte dove sta il problema .....il problema ? che io ad oggi non ho ricevuto nulla 2 giorni fa mi contatta e dice che il pacco non ? partito xche si ? rovesciata la miscela all'interno da allora piu nessuna risposta non risponde ne al cellulare ne ai messaggi del forum .Non essendo un riccone mi trovo a dover rinunciare a questo hobby per colpa di persone di questo tipo ....p.s. ringrazio i miei amici modellisti x la solidarieta' nei miei confronti :marco ,pitea ,ilkispios ed tutti gli altri onesti del forum pensate che qualcuno si ? offerto di prestarmi la macchinina :wacko:[/quote]


Hai l'indirizzo dell'utente con nome e cognome, prendi le pagine gialle on line e vedi se ha un numero fisso, chiamalo a casa, se ? un ragazzo troverai i genitori.
O al massimo se hai qualche conoscente nella sua zona lo mandi a bussare sotto casa <_<<_<<_< .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace leggere questa disavventura di Teo, spero che la cosa si risolva autonomamente, magari ? solo un ritardo nella spedizione. Purtroppo non disponiamo di strumenti collettivi per poterti aiutare legalmente ma se una volta trascorso un certo lasso di tempo deciderai di intentare una causa ti consiglio di conservare e stampare copia di tutte le comunicazioni avvenute con l'utente, il suo indirizzo e la tua ricevuta di spedizione del pacco, anche la tracciatura della spedizione non guasterebbe. Raccogli insomma tutte le notizie che possono contribuire alla definizione dell'accaduto.

Credo che il passo successivo sar? la denuncia del fatto presso l'autorit? di P.S.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che potrebbe aiutare il Teo ? segnalare eventuali negozi a brindisi e sentire se qualcuno conosce la persona.

Il tipo ha fatto la furbata di farsi recapitare il pacco a casa di qualcun altro... all'indirizzo di spedizione non esiste un numero fisso sembra.

Teo... spendi 60 centesimi di prioritaria e mandagli un "vaffanc...."

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='teo' post='878308' date='Oct 31 2008, 10:10 AM']per i moderatori possono indicarmi il daffarsi ?x eventuali altre azioni da intraprendere grazie[/quote]

Anche se non sono Mod..... ti suggerisco questo:

[url="https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/wfintro.aspx"]DENUNCIA ONLINE[/url]

Concordo con il concetto che dispensare un bel carosello di bastonate pu? sortire un appagamento pi? "immediato", ma non credo sia un gesto (ed un suggerimento.... :rolleyes: ) civile. .....

Buona fortuna,
Il Cuccu

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto qualche giorno magari qualche suo amico lo avvisa , se mi rimanda indietro la mia roba faccio finta di niente altrimenti il tuo suggerimento di fare denuncia alla polizia lo seguiro' aspetto fino a martedi anche se quandi uno non si fa vivo ? gia' un ammissione di colpa o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate faccio un 'altra riflessione come mai uno per 2 giorni non risponde piu' voi non pensereste che ha qualcosa da nascondere ?soprattutto avendo in mano la vostra roba e voi non avendo ricevuto niente e nessuna comunicazione da parte sua...........normalmente se ce un problema basta una risposta e tutto si sistema civilmente invece in questo caso niente si volatilizza e stop (magari causa mal di pancia come scusa )
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paperino' post='878349' date='Oct 31 2008, 11:14 AM']AZZoooooo
Marted? mattina gli ho spedito un pacco contrassegno per 285 ?
Ecco perche' non ha voluto assolutamente pagare postepay speriamo bene ma :angry::angry::angry:[/quote]

se il pacco ? in contrassegno sei salvo... se non paga non ritira...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paperino' post='878370' date='Oct 31 2008, 11:31 AM']Pero' il contrassegno se non sgancia i soldini la posta non lo molla
Al limite dovrei rimetterci i soldi della spedizione
ma io considero sempre tutti brave persone
Attendo tue notizie Bruno
Marco[/quote]

contattatevi via PM e vedete se ha mandato a tutti e due lo stesso indirizzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che comunque non denunciero' il fatto ......mie intenzione ? quella di mettere in guardia gli utenti del forum di certo io non far? piu'scambi di materiale anche xch? adesso la mia avventura con il modellismo finisce non x colpa mia peccato se qualcuno ha notizie le accetto volentieri altrimenti x quel che mi riguarda abbandono ogni tipo di accanimento verso queste persone non lo meritano nemmeno ciao da matteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo,
perdonami se te lo dico, ma sbagli a mollare!! E' proprio su questo atteggiamento che contano i truffatori per poter continuare indisturbati.
Fai una cosa: cerca tra gli utenti del forum qualcuno di Brindisi e chiedigli, magari, di verificare se nel suo giro di conoscenze c'? qualcuno che corrisponda ai dati di questo tizio. Peraltro anche noi di Lecce potremmo conoscerlo, anche se ? meno probabile. Comunque, nella zona di Brindisi non mi risulta ci siano negozi di modellismo, quindi o passa da Lecce o va verso il barese.

Facci sapere, che sto cobranero lo facciamo diventare albino :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ciao

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao contatta Brindisimodel qui del forum lui dovrebbe conoscerlo,poi se hai altri dati sul cobranero rendili pubblici qui sul forum tante volte ci si pu? incontrare senza volerlo,dalle mie parti si dice "Due montagne non si affronteranno mai" te lo tradotto dal napoletano ma penso che il senso lo hai capito Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza... perdere la faccia di fronte ad un forum per 100/200 euro... non rispondere ai messaggi e al telefono per 100/200 euro... che rifiuto umano deve essere... ripeto: che tristezza...

In ogni caso, ti consiglio di andare fino in fondo, stampa le conversazioni, i suoi dati naturalmente dovresti averli, e vai direttamente a sporgere denuncia ai carabinieri, senza impelagarti con i noiosi tempi della polizia postale, molto utile quando non si hanno dati per risalire subito al furbetto di turno.
I carabinieri nel giro di massimo una settimana (di solito ? cos?) andranno a fargli una visitina, e vuoi mettere la soddisfazione di avere i carabinieri a casa per pochi euro? Se ? minorenne i genitori come minimo gli spaccano i denti ad uno ad uno!

P.s.: sicuramente se minacci di fare ci? che ti ho detto il cretino si far? vivo con la pi? classica delle scuse (probabilmente lui o un suo caro non sono stati bene), o addirittura lo far? prima leggendo magari il mio scritto (perch? sono sicuro che ci legge, un cretino torna sempre sul luogo del delitto), ma a quel punto spero sar? troppo tardi, perch? spero vivamente che tu vada fino in fondo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao e aggiornaci!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda so che ora sei deluso e demoralizzato ma non devi fargliela passare liscia non puo uno indisturbatamente fare quello che gli pare se con la polizia e con la denuncia non riesci ad ottenere niente allora ti consiglio di fargli una visitina e poi se non lo trovi vai a cercare in tutte le piste e in tutti i negozi la tua macchina e dopo spaccagli la faccia...io nella mia macchina gli faccio un incisione ci metto una mia sigla cosi se me la fregano vado a vedere in tutte le macchina quella scritta....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...