Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[center][img]http://www.pistarme.com/app/sms/sms_click_2.jpg[/img][/center]

[center]Una nuova ciliegina tecnologica del Circuito L.Collari, dopo essere stati i primi al mondo per tecnologia applicata all'informazione modellistica,
facendovi vivere la diretta,la telecronaca, timing in real Time delle pi? importanti manifestazioni, arriva in questi giorni direttamente in stile
Moto GP e F1, un nuovo servizio multimediale chiamato SMS Rme Service, che vi permetter? di ricevere direttamente sul vostro Telefono Cellulare
GRATUITAMENTE, info,classifiche,news delle pi? importanti manifestazioni che si svolgeranno sul circuito L.Collari.
Il Servizio al contrario di tutti gli altri servizi SMS di informazione ? totalmente gratuito, l'unico SMS che vi coster? sar? quello di Attivazione del Servizio, il
cui custo ? in base all'operatore Telefonico da voi utilizzato.
In alternativa all'SMS di Attivazione, potete utilizzare la registrazione direttamente dalla sezione SMS del sito www.pistarme.com che vi permetter? di essere
inseriti all'interno del sistema Automatico di invio SMS.

Il sistema, attivo nei prossimi giorni, vi permetter? di ricevere, informazioni, classifiche al termine di gare, news direttamente dal circuito L.Collari di Cassino.

Un nuovo servizio Multimediale per la prima volta utilizzato da un circuito di Automodellismo.

Trovate tutte le informazioni su www.pistarme.com.

Buona serata

Gianluca[/center]
Inviato:
ancora non ho avuto il piacere di venire a fare una garetta sul vostro impianto, ma credo che quando prima spero di farlo.......visto le notevoli insistenze del gruppo di cosentini presenti di tanto in tanto sul circuito.........
comunque complimenti per tutto credo che al momento e' il top che si possa avere.........
Inviato:

non ho parole .......altro che troppo avanti,se va avanti cosi tra poco avremo al posto dei trasponder, delle minicam con la funzione di trasponder e una registrazione di tutti i giri con la visuale dal modello
:applauso::fajepaura:

Inviato:
Buona sera, grazie ragazzi per tutto quello che scrivete,
lo ripeto sempre e lo ripeter? all'infinito che io non invento niente, sfrutto solo quella che ? la Tecnologia esistente.
Ma soprattutto la applico cercando di pensare da appassionato, perch? diciamoci la verit? quando per qualsiasi motivo
non possiamo partecipare ad una gara ad un evento, la prima cosa che andiamo cercando sono info sulla gara, massacrando
di telefonate, amici,parenti dei meccanici,zii dei raccoglitori cercando di sapere chi ? arrivato prima, chi ha rotto, chi ha bucato!!!

Gratuito perch? cos? deve essere, almeno all'inizio verr? utilizzato nelle gare di maggior importanza, nei prossimi giorni, le
persone che si sono registrate riceveranno degli SMS di test, per provare il funzionamento del sistema.

Grazie a tutti come sempre della collaborazione, posso dirvi che in poche ore dall'attivazione del sistema oltre 60 numeri attivi e messi
in elenco.

Alla prossima NEWS.

Gianluca
Inviato:
Beh, ? veramente inutile commentare ulteriormente. Io posso solo dirvi che, in questo momento, dal punto di vista automedellistico (ma anche umano), per chi, come me, ha la fortuna di vivere a Cassino e di star, spessso , al fianco di Gianluca e condividere le sue passioni (quella per la tecnologia ? indescrivibile!), ? il massimo. Credetemi!
Ciao Gi?.

Walter Pittiglio
Inviato:
[quote name='beta2' post='875362' date='Oct 27 2008, 07:37 AM']Beh, ? veramente inutile commentare ulteriormente. Io posso solo dirvi che, in questo momento, dal punto di vista automedellistico (ma anche umano), per chi, come me, ha la fortuna di vivere a Cassino e di star, spessso , al fianco di Gianluca e condividere le sue passioni (quella per la tecnologia ? indescrivibile!), ? il massimo. Credetemi!
Ciao Gi?.

Walter Pittiglio[/quote]
Dimenticavo di dirvi che domenica sera ho avuto il piacere di visionare in anteprima il dvd con il trailer (? proprio il caso di dirlo!) che Gianluca ha preparato in occasione della presentazione del Campionato Europeo 1/8 track B che si terr? a Cassino nell'ultima settimana di Maggio 2009 e che consegner? nelle mani dei Dirigenti Efra nella riunione che si terr? a Parigi nel prossimo fine settimana. E' un cortometraggio da .... brividi: video ed immagini magistralmente montati, colonne sonore composte con brani degli U2, effetti speciali incredibili. Insomma uno ... spettacolo! E ha fatto tutto da solo, con una regia "tecnologicamente" avanzata! Sono sicuro che l'Efra rimarr? a bocca aperta. Credo proprio che, in un futuro molto vicino, Gianluca rappresenter? un sicuro punto di riferimento per tutte parti istituzionali (in ambito Amsci, Efra e quant'altro), che rappresentano l'automodellismo a livello mondiale.
Bravo Gianl?: avanti cos?!

Walter Pittiglio
Inviato:

Solo 48 ore dall'attivazione del Servizio, oltre 160 gli utenti registrati nel Sistema, un vero ? proprio Record che dimostra ancora una volta come il popolo
dei modellisti ha bisogno di informazione e comunicazione, per tanti anni questo sport ? stato racchiuso nelle pagine di un mensile senza oltrepassare i confini delle nostre regione, il mio impegno ? quello di rendere questo sport di pubblico dominio, perch? tutti devono sapere, i sacrifici, la passione, le emozioni che questo sport sa regalare.

Nei prossimi giorni i primi messaggi di Test, vi arriveranno SMS da un SERVER DEDICATO, non da un numero di telefono, quindi non sar? possibile rispondere al Mittente.

:rolleyes: Per Walter...

Grazie... ma tu sei troppo di parte..... comunque questo fine settimana a Lione dimostrer? che l'Itali? si merita di avere otto titoli mondiali 1/8 e quest'anno anche il titolo Mondiale 1/10, da circa tre settimana lavoro ininterrottamente al progetto EURO2009, Walter ha visto solo il Trailer.... diciamo da brivido.
Comuque mi sono informato l'albergo dove saremo dispone di WIFI per me e come dire che c'? ossigeno eheheh. Quindi vi terr? informati soprattutto su cosa si decider? delle marmitte per questa nuova stagione.

A presto

Gianluca

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='876147' date='Oct 28 2008, 09:30 AM']Solo 48 ore dall'attivazione del Servizio, oltre 160 gli utenti registrati nel Sistema, un vero ? proprio Record che dimostra ancora una volta come il popolo
dei modellisti ha bisogno di informazione e comunicazione, per tanti anni questo sport ? stato racchiuso nelle pagine di un mensile senza oltrepassare i confini delle nostre regione, il mio impegno ? quello di rendere questo sport di pubblico dominio, perch? tutti devono sapere, i sacrifici, la passione, le emozioni che questo sport sa regalare.

Nei prossimi giorni i primi messaggi di Test, vi arriveranno SMS da un SERVER DEDICATO, non da un numero di telefono, quindi non sar? possibile rispondere al Mittente.

:rolleyes: Per Walter...

Grazie... ma tu sei troppo di parte..... comunque questo fine settimana a Lione dimostrer? che l'Itali? si merita di avere otto titoli mondiali 1/8 e quest'anno anche il titolo Mondiale 1/10, da circa tre settimana lavoro ininterrottamente al progetto EURO2009, Walter ha visto solo il Trailer.... diciamo da brivido.
Comuque mi sono informato l'albergo dove saremo dispone di WIFI per me e come dire che c'? ossigeno eheheh. Quindi vi terr? informati soprattutto su cosa si decider? delle marmitte per questa nuova stagione.

A presto

Gianluca[/quote]

Beh, anche se ben consci che le verit? assolute non esistono non penso di poter esser accusato, nel caso specifico, di faziosit?. D'altra parte credo che ci? che stai facendo per il modellismo sia una realt? inconfutabile. Ha ragione l'utente Laky840 a consigliarti di dormire, almeno la notte, per qualche oretta. Noi tutti teniamo alla tua incolumit?! Gi?, perch? forse non tutti sanno che ti alzi alle 4 del mattino per recarti al lavoro: 150 km fra auto e pullman per giungere in orario la mattina in Alitalia. Altrettanti la sera per tornare a casa dalla tua famiglia senza, per?, aver prima fatto almeno un salto in pista a sistemare l'ennesima "ultima cosa", possibilmente ... tecnologica! Il fatto ? che ci stai viziando troppo ora che, per noi modellisti, si sono aperti nuovi orizzonti di comunicabilit? e di visibilit?. E' pur vero che internet ? nato prima di te, ma nessuno, e sottolineo nessuno, ci aveva insegnato ad utilizzarlo in maniera cos? specifica e mirata al nostro amato hobby.
A te pare poco?
A me no!
Ciao Gianl?. E grazie!
Walter Pittiglio.

Inviato:

Dopo tutti questi elogi.... :blush:

Un regalo per tutta la comunit? modellistaca, che nel 99% sono tutti appassionati di telefonini e tecnlogie.

Una sezione dedicata al Temi per i nostri Amati Nokia soprattutto di ultima generazione tipo n95/n73/n96 con sistema S.O 3rd.

Trovate una scelta di Skin molto carini, soprattutto stile VISTA e IPHONE diciamo la moda del momento, da scaricare,
potete scaricarli liberamente, non sono su altri SERVER... quindi non ci sono centinai di finestre da chiudere.

Ed in esclusiva per il TROFEO MOTONICA il TEMA Ufficiale per i Telefonini Nokia MOTONICA SPECIAL EDITION con la siglia P81R 2009 la prossima
di casa Motonica.

[size=5][url="http://www.pistarme.com/new_01/html/nokia_download_thema.html"]DOWNLOAD TEMI PER NOKIA[/url][/size]

[img]http://www.pistarme.com/app/DOWNLOAD/motonica/6022R1je.gif[/img]

[img]http://www.pistarme.com/new_01/html/download/ephone2ux9.jpg[/img]

[img]http://www.pistarme.com/new_01/html/download/vista3.jpg[/img]

Spero vi faccia piacere

Buona giornata

Gianluca

Inviato:
Buon giorno,
questa mattina alle 8.50 ? stato Inviato il primo SMS di Buon giorno dal Servizio SMS RME NEWS,
il sistema mi dice che sono stati raggiunti 174 Numeri con successo.
Con questo sistema, ovviamente oltre alle informazioni su gare ed eventi del Circuito L.Collari riceverete al termine delle
manifetazioni pi? importanti classifiche Finali e News.

Buona giornata

Gianluca
Inviato:
Caro Gianluca......sono senza parole...se avessimo un presidente del consiglio e tre quiattro parlamentari con met? del tuo impegno e della tua volont? l'Italia Volerebbe.
Sei un ragazzo TROPPO bravo!
Con affetto e infinita ammirazione Vito
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='876797' date='Oct 29 2008, 08:53 AM']Buon giorno,
questa mattina alle 8.50 ? stato Inviato il primo SMS di Buon giorno dal Servizio SMS RME NEWS,
Con questo sistema, ovviamente oltre alle informazioni su gare ed eventi del Circuito L.Collari riceverete al termine delle

Buona giornata

Gianluca[/quote]

SMS arrivato ;)

Inviato:
[quote name='rmestaff' post='876797' date='Oct 29 2008, 08:53 AM']Buon giorno,

Buona giornata

Gianluca[/quote]

SMS arrivato!!!!!!!

Grande Gianluca

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...