Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Azzie ragazzi...

Ovviamente, domani, sar? ben lieto di brindare x i miei 28 anni in quel di Cantalice!!

Grazie a tutti!!

x Montoya: riguardo alla fede, far? presto pratica... :D

Inviato:

[quote name='elettromatty' post='874689' date='Oct 25 2008, 03:41 PM']anche se ? da tanto tempo che non ci si vede,1000 auguri!!!!!!!! :applauso:[/quote]

AUGURI BIMBOPAZZO!!!

p.s. @ eletromatty: HO il Tuo Stipendio..!!! :ph34r:

Inviato:

[quote name='elettromatty' post='874689' date='Oct 25 2008, 03:41 PM']anche se ? da tanto tempo che non ci si vede,1000 auguri!!!!!!!! :applauso:[/quote]

AUGURI BIMBOPAZZO!!!

p.s. @ eletromatty: HO il Tuo Stipendio..!!! :ph34r:

Inviato:

[quote name='catarob' post='874633' date='Oct 25 2008, 01:23 PM'][size=6]Auguri ATTILA :applauso::applauso: [/size][/quote]

:rolleyes: Robb?,certo che stai a divent? vecchio pure t? :fajepaura:
Attila per conoscenza ? er Catena :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='BiMbOpAzZo' post='875493' date='Oct 27 2008, 10:49 AM']....
Con grande piacere, ho stappato un paio di bottiglie in pista domenica a Cantalice...
....[/quote]

E' perch? hai fatto il podio ... o hai stappato quelle degli altri ? :rolleyes:

Inviato:

[quote name='BiMbOpAzZo' post='875508' date='Oct 27 2008, 11:10 AM']ovviamente...

... ho stappato quelle degli altri!! :D[/quote]

Quale ? :rolleyes:

A ) bruciato candela
B ) perso una ruota
C ) bruciato candela e perso una ruota

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='876685' date='Oct 28 2008, 11:03 PM'][quote name='marino' post='876521' date='Oct 28 2008, 08:20 PM']leggo solo adesso..............
auguri attilio!!!!! :applauso:[/quote]

Sei proprio un milanista ... sempre dietro ... :P
[/quote]
:rolleyes: nun te gas? + di tanto B):P che a scivol? fai sempre in tempo :lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...