Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Il Team Svigo Svago organizza per domenica 9 maggio una manifestazione propagandistica off-road nella pista di Occhieppo Inferiore (Biella). Dalle 9.00 del mattino fino a tardo pomeriggio siete tutti invitati a partecipare per cercare di smuovere le acque nella nostra addormentata provincia. Per pranzo c'e' in programma una maxi grigliata per tutti e t-shirt omaggio ai partecipanti. La partecipazione ? gratuita e la pista aperta a tutti. Il costo della grigliata ? ancora da definire in base alle iscrizioni (ma non vi spenniamo giuro...).

Non c'e' competizione, solo sano e puro divertimento. Ho messo questo msg sperando che molti di voi vogliano partecipare.

Per dare la vostra adesione o semplicemente chiedere informazioni potete telefonare allo 015/2594024 tutti i pomeriggi.

Stiamo cercando di fare decollare il nostro amato hobby qua a Biella e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti......

Ci contiamo veramente......

Grazie a tutti per la possibile disponibilit?......

Diego.

Modificato da vanninid
Inviato: (modificato)

Mi spiace, ma non penso che da noi si muova nessuno... come detto sopra c'? il regionale a Torino... e siamo tutti l?... peccato, io sarei venuto.

ciao... meglio se cambi data!!

B)

Modificato da Richy
Inviato:
Il Team Svigo Svago organizza per domenica 9 maggio una manifestazione propagandistica off-road nella pista di Occhieppo Inferiore (Biella). Dalle 9.00 del mattino

se era un po + vicino un salto lo facevo volentieri... :-(

Inviato:

Ragazzo SON AD UN MATRIMONIO!!!!! :angry:

CHE SFIGA <_<

Il 15 son li a Biella che la mia donna fa uno spettacolo di danza... ci vediamo???

Ciaooo

Inviato:

Capperina Ottima idea!!!!

Ci becchiam sabato cosi ci si mette d'acorrrrrrdo!!!!! :lol:

Adesso vedo se la Dany non fa storie, perche' domenica c'e' una giornata del folklore a Borgovercelli.....

MA IO SCAPPO!!! :D

EHEHEHHEHEHEHEHEHEH :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...