Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

proprio ieri mentre giravo in pista mi ? saltata addosso una nt1, una botta da paura vista la velocit? dell'impatto, mi ha colpito nell'avantreno destro proprio dove c'? la ruota e anche lui nella stessa posizione ma sulla sinistra..risultato?

a me si ? leggermente crepata la carrozza ed ho continuato a girare mentre lui si ? dovuto fermare perch? dovrebbe aver rotto qualche braccetto anteriore visto che successivamente l'ho visto con quella parte smontata :)

alla faccia di chi dice che le rrr sono fragili ;)

Inviato:

non tutti gli urti sono uguali.

io avevo una g4 e o fatto scontro frontale con un'altra g4, conclusione?
la mia nulla l'altra distrutta.

vuoi sapere un'altro anedoto?
io con la mia g4 ho preso davanti al lato dx una velox 1\8 pista, risultato?

si e rotto il barilotto e il bracetto
eppure la g4 e fragile..... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='871482' date='Oct 20 2008, 06:16 PM']non tutti gli urti sono uguali.

eppure la g4 e fragile..... :rolleyes:[/quote]

Ti sei dimenticato di dire di chi era l'altra G4 :ph34r:
e anche di aggiungere che andavi contromano :ph34r:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='871482' date='Oct 20 2008, 06:16 PM']non tutti gli urti sono uguali.

ma infatti io sono pienamente daccordo con te!
quello che volevo dire aprendo questo topic ? che non capisco tutto questo accanimento contro le rrr da parte della gente che afferma che sono delle auto pi? fragili rispetto alle altre...
la mia esperienza ? un prova per cui posso dire che ci? ? sbagliato e tutte le macchine di qualsiasi marca e fattura sono fragili quanto una rrr se sbattono nella maniera che non dovrebbere sbattere...

Inviato:

Gli automodelli di un certo livello sono tutti fragili........ :rolleyes:
Poi alcune volte negli urti alcune macchine hanno la peggio e altre invece ne restano immuni
dipende dal tipo di incidente !!! :)
le rrr sono fragili come gli altri automodelli.

Inviato:

[quote name='KingArtur' post='871502' date='Oct 20 2008, 06:46 PM'][quote name='rallygames' post='871482' date='Oct 20 2008, 06:16 PM']non tutti gli urti sono uguali.

[/quote]

ops hai ragione ma non ero contromano ho avuto un fuori radio
ti voglio bene king scusami ancora

Inviato:

[quote name='rallygames' post='871574' date='Oct 20 2008, 08:05 PM'][quote name='KingArtur' post='871502' date='Oct 20 2008, 06:46 PM'][quote name='rallygames' post='871482' date='Oct 20 2008, 06:16 PM']non tutti gli urti sono uguali.

[/quote]

ops hai ragione ma non ero contromano ho avuto un fuori radio
ti voglio bene king scusami ancora
[/quote]

Fuoriradio per? contromano <_<
Non ho mai visto correre tanto il tuo modello :rolleyes:

Dai che ci scherzo su

Inviato:

Guarda, la G4 non ? affatto fragile, anzi... ha alcuni punti pi? deboli di altri, per esempio ha l'attacco ammortizzatore posteriore (uniball sul braccetto) che soprattutto usando carrozzerie lola ? esposto e abbastanza sensibile a tamponamenti ad alte velocit?...

Per il resto ? tipo blindato... mi sono successe cose abbastanza assurde e diffcilmente ho rotto qualcosa... :)

Ho rotto (diciamo disintegrato) un barilotto anteriore prendendo un muretto in pieno per un fuori radio proprop sulla ruota... si ? rotto solo il barilotto e la ruota ? volata in giro.
Niente danni ai braccetti o all'omocinetico che ? come prima :)

la G4 ? tutt'altro che fragile :P

ma... rallygames... come hai fatto a fare un frontale??? :o

Inviato:
che la g4 ? fragile ? vero, sirompe a contatto con il vento... non ? una diceria... io l'ho tenuta una settimana ho rotto un po di braccetti e di uselli e l'ho venduta.
Inviato:
[quote name='xxfamousxx' post='871768' date='Oct 20 2008, 11:47 PM'][quote name='Davidello' post='871757' date='Oct 20 2008, 11:42 PM']io non capisco sti paragoni....[/quote]

quali paragoni?
[/quote]

a cosa servono ste discussioni non lo capisco tutto li...
Inviato:

Io ho una g4 co su + di 40 litri e praticamente i pezzi li ho cambiati tutti vuoi per usura vuoi per rottura e devo dire che tutte le macchinine si rompono.
Io in un rettifilo ho tropvato davanti al mio modello un'altra g4 ferma avevo la lola montata fortunatamente perche' gli sono passato sotto "l'altra e' volata" se avessi avuto la touring sai che botto? diventavano una g8 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P

Inviato: (modificato)
ciao ,bhe credo che sia tutta fortuna a non rompere ,dipende sempre da dove pigli il colpo .
io con la mtx4 ho fatto un frontale con la mrx4 bhe la mrx4 ha avuto la peggio ,e l'utente camio lo sa hihihihihhahahha era la sua ,poi una evolva mi ha tamponato ,chi ha avuto la peggio ? l'evolva ..

tutta fortuna.
p.s. con la g4 non ho mai rotto nulla ,idem con la mtx4,pero devo dire che con la rrr ne avevo sempre ,per? ero agli inizi

ciaoooooooooooooooo

NON PER NIENTE IL MIO NIK MI ? STATO DATO PROPIO PER QUESTO Modificato da crasch
Inviato:

[quote name='xxfamousxx' post='871531' date='Oct 20 2008, 07:10 PM']ma infatti io sono pienamente daccordo con te!
quello che volevo dire aprendo questo topic ? che non capisco tutto questo accanimento contro le rrr da parte della gente che afferma che sono delle auto pi? fragili rispetto alle altre...
la mia esperienza ? un prova per cui posso dire che ci? ? sbagliato e tutte le macchine di qualsiasi marca e fattura sono fragili quanto una rrr se sbattono nella maniera che non dovrebbere sbattere...[/quote]

Il problema non ? se una macchina ? fragile oppure no, il problema ? saper giudicare un modello piuttosto che un altro, se parli con uno che ha la G4 ti dice che la sua macchina ? la migliore del mondo, ma stessa cosa se parli con chi ha una kyosho, una mugen ecc. ecc.

le macchine sono tutte uguali....o quasi :rolleyes:

ad una certa velocit? qualunque modello si scassa, oppure si scassa la marmitta, oppure si rompe un braccetto, ? tutto normale, altrimenti non esisterebbero i pezzi di ricambio :)

bisogna imparare a guidare e a stare dentro al tracciato e non fuori, se sei abituato ad andare per muretti ti devi fare un monster :)

Inviato: (modificato)

[quote name='Davidello' post='871788' date='Oct 21 2008, 12:02 AM'][quote name='xxfamousxx' post='871768' date='Oct 20 2008, 11:47 PM'][quote name='Davidello' post='871757' date='Oct 20 2008, 11:42 PM']io non capisco sti paragoni....[/quote]

quali paragoni?
[/quote]

a cosa servono ste discussioni non lo capisco tutto li...
[/quote]

ho semplicemente detto la mia esperienza, un forum non serve anche a questo? perch? fino a prova contraria siamo ancora in un forum non in una dittatura dove se uno apre bocca gli vengono tagliate le gambe..

[quote name='crasch' post='871840' date='Oct 21 2008, 08:14 AM']ciao ,bhe credo che sia tutta fortuna a non rompere ,dipende sempre da dove pigli il colpo .[/quote]

[quote name='KlemyJack' post='871852' date='Oct 21 2008, 08:38 AM']Il problema non ? se una macchina ? fragile oppure no, il problema ? saper giudicare un modello piuttosto che un altro, se parli con uno che ha la G4 ti dice che la sua macchina ? la migliore del mondo, ma stessa cosa se parli con chi ha una kyosho, una mugen ecc. ecc.

ad una certa velocit? qualunque modello si scassa, oppure si scassa la marmitta, oppure si rompe un braccetto, ? tutto normale, altrimenti non esisterebbero i pezzi di ricambio :)

bisogna imparare a guidare e a stare dentro al tracciato e non fuori, se sei abituato ad andare per muretti ti devi fare un monster :)[/quote]

pienamente daccordo..ho aperto questo topic proprio per dare una prova di come le macchine siano TUTTE fragili se prendono il colpo nel punto sbagliato e nel modo sbagliato, visto che avevo notato un certo accanimento contro le rrr in cui si diceva che era la macchia pi? fragile (ma questo l'ho gi? detto ;) )

Modificato da xxfamousxx
Inviato:

[quote name='Zikiki' post='871666' date='Oct 20 2008, 09:31 PM']che la g4 ? fragile ? vero, sirompe a contatto con il vento... non ? una diceria... io l'ho tenuta una settimana ho rotto un po di braccetti e di uselli e l'ho venduta.[/quote]

Mah... :)

io in 8 mesi ho rotto

n? 1 braccetto posteriore (sono stato tamponato a fiorano a 90 all'ora
n? 1 braccetto anteriore (stampato per fuori radio contro muro)
n? 1 barilotto anteriore (stesso motivo precedente)
n? 2 corone della 2? (mi si erano allentate le viti motore)

stop

e la macchina ha fatto circa 50 litri e cambiato 2 motori.

Proprio cos? fragile non pare :)

Inviato:

[quote name='corematto' post='871801' date='Oct 21 2008, 12:34 AM']Io ho una g4 co su + di 40 litri e praticamente i pezzi li ho cambiati tutti vuoi per usura vuoi per rottura e devo dire che tutte le macchinine si rompono.
Io in un rettifilo ho tropvato davanti al mio modello un'altra g4 ferma avevo la lola montata fortunatamente perche' gli sono passato sotto "l'altra e' volata" se avessi avuto la touring sai che botto? diventavano una g8 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::P:P[/quote]

Wow

:blink:

Comunque ? vero che tutte le macchine si rompono... eccome... :)

Se vai a sbattere ? inevitabile che prima o poi si rompa qualcosa.

Comunque ribadisco che la G4 mi sembra e ho appurato che ? resistente... con tutte le botte che ha preso :P

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='871852' date='Oct 21 2008, 08:38 AM'][quote name='xxfamousxx' post='871531' date='Oct 20 2008, 07:10 PM']ma infatti io sono pienamente daccordo con te!
la mia esperienza ? un prova per cui posso dire che ci? ? sbagliato e tutte le macchine di qualsiasi marca e fattura sono fragili quanto una rrr se sbattono nella maniera che non dovrebbere sbattere...[/quote]

Il problema non ? se una macchina ? fragile oppure no, il problema ? saper giudicare un modello piuttosto che un altro, se parli con uno che ha la G4 ti dice che la sua macchina ? la migliore del mondo, ma stessa cosa se parli con chi ha una kyosho, una mugen ecc. ecc.

bisogna imparare a guidare e a stare dentro al tracciato e non fuori, se sei abituato ad andare per muretti ti devi fare un monster :)
[/quote]

Daccordissimo con te :)

Comunque non dico che la G4 sia la migliore, ho solo detto che a mio parere (e per le sollecitazioni che gli ho fatto patire) ? una macchina piuttosto resistente e le cose che si rompono sono poche... e rare.

Poi ognuno ha un'esperienza un po' diversa... dipende molto da come si picchia e in che modo... io ho perso 3 beccucci della marmitta in maniera piuttosto misteriosa... non sono mai riuscito a capire come :P

Inviato:

[quote name='MeDa' post='871907' date='Oct 21 2008, 10:04 AM'][quote name='Zikiki' post='871666' date='Oct 20 2008, 09:31 PM']che la g4 ? fragile ? vero, sirompe a contatto con il vento... non ? una diceria... io l'ho tenuta una settimana ho rotto un po di braccetti e di uselli e l'ho venduta.[/quote]

io in 8 mesi ho rotto

stop

[/quote]

si ma tu hai la g4 S class... io palavo del top G4... della plus, con i fly wing e i barilotti flah pitt....

Inviato:

[quote name='Zikiki' post='871992' date='Oct 21 2008, 12:39 PM'][quote name='MeDa' post='871907' date='Oct 21 2008, 10:04 AM'][quote name='Zikiki' post='871666' date='Oct 20 2008, 09:31 PM']che la g4 ? fragile ? vero, sirompe a contatto con il vento... non ? una diceria... io l'ho tenuta una settimana ho rotto un po di braccetti e di uselli e l'ho venduta.[/quote]

io in 8 mesi ho rotto

stop

[/quote]

si ma tu hai la g4 S class... io palavo del top G4... della plus, con i fly wing e i barilotti flah pitt....
[/quote]

Nono...

La macchina in oggetto ? una G4JS con fling wing e flash pit e tutto quanto...

Attualmente di G4 ne abbiamo 3

una G4S (RTR) modificata che ora ? in modalit? soprammobile dopo aver fatto quasi 50 litri (cambiata la frizione e ovviamente il motore pi? un altro paio di cose)
una G4JS che ? quella relativa al racconto sopra (40 litri fatti) unica differenza da scatola ? la torre ammo posteriori ergal/carbonio (motore attuale Picco Evo3 IDM)
una G4RS che ora ? arrivata solo a 10 litri. (motore attuale Nova 353 Plus2)

La RS ? una macchina spettacolare davvero :)

Inviato:

si che la plus e la rs sono dlele gran macchine ? vero io andavo fortissimo, per? rispetto a mugen, che ho adesso, ? un po piu delicata, questa ? la mia esperienza personale, se poi voi vi trovate bene e non rompete nulla meglio cosi... ;)

ciao Roberto

Inviato:

[quote name='Zikiki' post='872087' date='Oct 21 2008, 02:39 PM']si che la plus e la rs sono dlele gran macchine ? vero io andavo fortissimo, per? rispetto a mugen, che ho adesso, ? un po piu delicata, questa ? la mia esperienza personale, se poi voi vi trovate bene e non rompete nulla meglio cosi... ;)

ciao Roberto[/quote]

Io francamente mi trovo bene... qualche rottura capita ogni tanto ma la macchina va forte e secondo me merita :)

Poi pare che Team Magic lavori davvero bene e lo sviluppo non si ferma mai grazie alla dedizione di molte persone per cui ? una macchina che ha sicuramente un futuro davanti.

Naturalmente anche la Mughen ? una macchina fantastica. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...