Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#FF0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
OGGI DISCUTENDO CON ALCUNI ASSOCIATI SIAMO ARRIVATI A QUESTA SOLUZZIONE :
ogni associato dovra versare una quota di 30 euro per l'acquisto di materiale (spazzatrice ,compressore ed altro)per avere l'impianto pulito
ogni volta che si girer? si pagher? un importo di 5 euro di cui 3 euro andranno in un fondo cassa dell'associazione per pagare l'eventule pulizia straordinaria che ha bisogno l'impianto ed eventuali acquisti ,il restante cio'? 2 euro vanno al gestore.
per il momento le persone che hanno dato parere positivo sono:
io,pasquale,patrizzio,maccheroncini,zolla
aspetto notizie
grazie
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='871022' date='Oct 20 2008, 01:47 AM']AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#ff0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
ogni associato dovra versare una quota di 30 euro per l'acquisto di materiale (spazzatrice ,compressore ed altro)per avere l'impianto pulito
ogni volta che si girer? si pagher? un importo di 5 euro di cui 3 euro andranno in un fondo cassa dell'associazione per pagare l'eventule pulizia straordinaria che ha bisogno l'impianto ed eventuali acquisti ,il restante cio'? 2 euro vanno al gestore.
aspetto notizie
grazie

caro amico puoi inserire tranquillamente M? e mio cognato Mimmo,no problem,anzi magari si risolve il tutto e subito.....cmq per la riunione io non posso allontanarmi da casa perch? mia moglie come ben sai a giorni mette alla luce un futuro pilotino,trasformando il Padre in prossimo meccanico......capitemi ne posso viaggiare ne posso allontanarmi....ecco perch? ieri non ero dei vostri,vi progo capitemiiiiiii :blush::blush:[/quote]

Inviato:
[quote name='PATRIK' post='871413' date='Oct 20 2008, 04:31 PM']la riunione possiamo farla mangiando alla pizzeria di lucera[/quote]
E una un p? pi? vicino???
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='871022' date='Oct 20 2008, 01:47 AM']AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#FF0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
aspetto notizie
grazie[/quote] positivo...contami cerco di spiegarlo anke ad ilario visto ke nel forum nn c'e mai.
Inviato: (modificato)
Rodolfo, cos? come si era detto ieri, non ha senso riunirsi, atteso che saremo nella migliore delle ipotesi in 5, ma soprattutto per il fatto che la tua proposta, esposta su questo trend, sembra essere stata accettata da tutti.
Angelo ? stato avvisto da Patrizio, manca Ilario che sar? avvisato da Francesco, Attilio che attualmente ? all'estero per lavoro e Marco che anche se partecipa attivamente a questo forum di discussione ad oggi non ancora fatto pervenire il suo avviso in ordine alla questione in argomento.
Forza Marco, cosa ne pensi della proposta di Rodolfo ?

A presto
Pasquale

[quote name='v-one rrr' post='871022' date='Oct 20 2008, 01:47 AM']AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#FF0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
aspetto notizie
grazie[/quote] Modificato da lingo
Inviato:

[quote name='lingo' post='871455' date='Oct 20 2008, 05:45 PM']Rodolfo, cos? come si era detto ieri, non ha senso riunirsi, atteso che saremo nella migliore delle ipotesi in 5, ma soprattutto per il fatto che la tua proposta, esposta su questo trend, sembra essere stata accettata da tutti.
Angelo ? stato avvisto da Patrizio, manca Ilario che sar? avvisato da Francesco, Attilio che attualmente ? all'estero per lavoro e Marco che anche se partecipa attivamente a questo forum di discussione ad oggi non ancora fatto pervenire il suo avviso in ordine alla questione in argomento.

A presto
Pasquale

[quote name='v-one rrr' post='871022' date='Oct 20 2008, 01:47 AM']AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#ff0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
aspetto notizie
grazie[/quote]
[/quote]

Bravo Pasquale belle parole,e riguardo marco fate prima a mandargli un mp............ :blush::blush::blush:

Inviato:
Il mio pensiero l'ho espresso compiutamente a Rodolfo.
Per me ? un palliativo.
Si torna alla situazione iniziale, ovvero ci si fa carico di curare una pista senza poterla gestire e con tutte le limitazioni del caso. Se c'era tanta voglia di spazzare lo si poteva fare anche prima... E il vero gestore cosa fa?
Se a voi sta bene cos?....
E tutto questo poi per un sabato pomeriggio e una domenica mattina quando c'? la disponibilit? di qualche volenteroso che venga ad aprire?
A queste condizioni preferisco fare qualche km in pi?...

Anche se per voi ? diverso, avere una pista a portata di mano ? comodo...

[quote name='lingo' post='871455' date='Oct 20 2008, 05:45 PM']Rodolfo, cos? come si era detto ieri, non ha senso riunirsi, atteso che saremo nella migliore delle ipotesi in 5, ma soprattutto per il fatto che la tua proposta, esposta su questo trend, sembra essere stata accettata da tutti.

A presto
Pasquale

aspetto notizie
grazie[/quote]
[/quote]

[color="#0000FF"][size=5][b]Pensiero pi? che chiaro!![/b][/size][/color] :unsure:

Modificato da ANTHONYG4
Inviato:

aspetto notizie
grazie[/quote]
dopo aver contattato varie persone, le persone disponibili a questo progetto sono:
IO
PASQUALE
PATRIZZIO
MACCHERONGINI
ZOLLA
ILARIO
MICHELE L'AURIOLA
IMPAGNATIELLO
CROCE
ANTONIO
FRANCESCO
MARCELLO
F3
[color="#FF0000"]TIZIANO DOVE SEI FINITO IL TUO CELLULARE E SEMPRE SPENTO [/color]
ADESSO MANCA SOLO EFFETUARE LA COLLETTA E IL 2 NOVEMBRE SI AVRA GIA L'IMPIANTO PRATICABILE
[color="#FF0000"]CON L'OCCASIONE RINGRAZZIO TUTTO IL GRUPPO SPEEDERSCAR CHE QUESTA VOLTA E STATO VERAMENTE MOLTO UNITO
:applauso: GRAZIE :applauso:[/color]

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='871720' date='Oct 20 2008, 10:49 PM'][quote name='v-one rrr' post='871022' date='Oct 20 2008, 01:47 AM']AVVISO A TUTTI L'ASSOCIATI SPEEDERSCAR CHE [color="#FF0000"]VENERDI 24[/color] CI SAR? UNA RIUNIONE, IL TEMA DELLA DISCUSSIONE SARA' L'IMPIANTO DI SAN SEVERO.
aspetto notizie
grazie[/quote]
dopo aver contattato varie persone, le persone disponibili a questo progetto sono:
IO
PASQUALE
PATRIZZIO
MACCHERONGINI
ZOLLA
ILARIO
MICHELE L'AURIOLA
IMPAGNATIELLO
CROCE
ANTONIO
FRANCESCO
MARCELLO
F3
[color="#FF0000"]TIZIANO DOVE SEI FINITO IL TUO CELLULARE E SEMPRE SPENTO [/color]
ADESSO MANCA SOLO EFFETUARE LA COLLETTA E IL 2 NOVEMBRE SI AVRA GIA L'IMPIANTO PRATICABILE
[color="#FF0000"]CON L'OCCASIONE RINGRAZZIO TUTTO IL GRUPPO SPEEDERSCAR CHE QUESTA VOLTA E STATO VERAMENTE MOLTO UNITO
:applauso: GRAZIE :applauso:[/color]
[/quote]
ovvio che ci sono anch'io ;)

[b][size=4][color="#ff0000"]Come gi? detto e ripeto io e mio cognato aderiamo alla grande all'associazione e il da farsi a dare soldi a pulire tutto.....[/color][/size][/b] Modificato da mulocar
Inviato:

[quote name='KingArtur' post='871562' date='Oct 20 2008, 07:43 PM']Il mio pensiero l'ho espresso compiutamente a Rodolfo.
Per me ? un palliativo.
Si torna alla situazione iniziale, ovvero ci si fa carico di curare una pista senza poterla gestire e con tutte le limitazioni del caso. Se c'era tanta voglia di spazzare lo si poteva fare anche prima... E il vero gestore cosa fa?

[b]Infatti ? stata spazzata da noi sino a dicembre scorso, da quando, noi pochi, abbiamo deciso di sospendere la pulizia l'impianto non ? stato pi? utilizzabile. Ma adesso, se noi tutti, decidiamo di darci da fare ad unisono la pista potr? nuovamente funzionare alla grande. Rammento che nell'anno 2007, quando c'erano pochi volenterosi a pulire e ad organizzare sono state svolte 9 gare (mediamente una al mese non considerando i mesi estivi).[/b]

E tutto questo poi per un sabato pomeriggio e una domenica mattina quando c'? la disponibilit? di qualche volenteroso che venga ad aprire?

[b]Sicuramente il gestore non ti potr? mai negare una copia delle chiavi per accedere all'impianto senza essere assoggettato ad altri. Hai provato a chiedere a Giovanni ?[/b]

[b]Si ? vero, e spero che tu possa farti vedere pi? di frequente in pista, anche perch? mi manca sbuffettarti in quello di San Severo[/b] :D[/quote]

[quote name='lingo' post='872152' date='Oct 21 2008, 04:55 PM'][quote name='KingArtur' post='871562' date='Oct 20 2008, 07:43 PM']Il mio pensiero l'ho espresso compiutamente a Rodolfo.
Per me ? un palliativo.

[b]Infatti ? stata spazzata da noi sino a dicembre scorso, da quando, noi pochi, abbiamo deciso di sospendere la pulizia l'impianto non ? stato pi? utilizzabile. Ma adesso, se noi tutti, decidiamo di darci da fare ad unisono la pista potr? nuovamente funzionare alla grande. Rammento che nell'anno 2007, quando c'erano pochi volenterosi a pulire e ad organizzare sono state svolte 9 gare (mediamente una al mese non considerando i mesi estivi).[/b]

[b]Sicuramente il gestore non ti potr? mai negare una copia delle chiavi per accedere all'impianto senza essere assoggettato ad altri. Hai provato a chiedere a Giovanni ?[/b]

[b]Si ? vero, e spero che tu possa farti vedere pi? di frequente in pista, anche perch? mi manca sbuffettarti in quello di San Severo[/b] :D[/quote]
[/quote]
Mi sono sentito con ilario ed ? pienamente disponibile e d'accordo riguardo al dafarsi per la pista.ciaoo

Modificato da Franceccog4
Inviato:
le persone disponibili a questo progetto sono:
IO
PASQUALE
PATRIZZIO
MACCHERONGINI
ZOLLA
ILARIO
MICHELE L'AURIOLA
IMPAGNATIELLO
CROCE
ANTONIO
FRANCESCO
MARCELLO
F3
TIZIANO
la riunione si terr? presso la pizzeria la balconata di LUCERA alle 8:30-9:00
per chi non pu? venire delegare un'altra persona per portare i soldi
perch? abbiamo gia la prima spesa da affrontare cioe il sito internet
grazie
Inviato:
[quote name='v-one rrr' post='872391' date='Oct 21 2008, 10:49 PM']le persone disponibili a questo progetto sono:
IO
PASQUALE
PATRIZZIO
MACCHERONGINI
ZOLLA
ILARIO
MICHELE L'AURIOLA
IMPAGNATIELLO
CROCE
ANTONIO
FRANCESCO
MARCELLO
F3
TIZIANO
la riunione si terr? presso la pizzeria la balconata di LUCERA alle 8:30-9:00
per chi non pu? venire delegare un'altra persona per portare i soldi
perch? abbiamo gia la prima spesa da affrontare cioe il sito internet
grazie[/quote]

E per chi non ? del posto??Dove si trova sta pizzeria??
Inviato:

[quote name='PATRIK' post='872472' date='Oct 22 2008, 12:38 AM'][b][size=7]io non ho un euro posso pagare con i bollettini[/size][/b] :applauso:[/quote]

vatten vatt spicc che sti chien chien d dnnor

e kchiagn sempr anz moche veng me paga a me a pizz se no tu mett gul

la traduzione in parole povere ?: patrizio ti voglio bene :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='872583' date='Oct 22 2008, 09:19 AM'][quote name='PATRIK' post='872472' date='Oct 22 2008, 12:38 AM'][b][size=7]io non ho un euro posso pagare con i bollettini[/size][/b] :applauso:[/quote]

vatten vatt spicc che sti chien chien d dnnor

e kchiagn sempr anz moche veng me paga a me a pizz se no tu mett gul

la traduzione in parole povere ?: patrizio ti voglio bene :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

a te e chitemmuuuu

[attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.gif][attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.
if] [attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.gif][attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.
if] [attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.gif][attachment=52376:SuperSmi..._20_184_.
if]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...