GOLF Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 (modificato) Ciao ragazzi...eccovi la mia terza creazione! Spero che anche questa sia di vostro gradimento!!! E' piuttosto semplice ma ancora una volta,l'abbinamento dei colori mi piace molto! Ciao ......e questo ? il mio "angolo di Paradiso"!!!!!!! Modificato 6 Maggio 2004 da GOLF Citare
SUPERMAN Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Golf...che dire...? bellissimaaa...? una delle alfa sinora viste che mi piacciono di +!Ancora complimenti! P.S. Secondo me saper scegliere ed accoppiare 2 o + colori ? gi? un buon 50% sulla buona riuscita finale! Citare
actarus Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Molto bella. L'unico problema delle scocche nere ? che le vedo poco in pista e a volte le becco in pieno!!!! Fai attenzione a quelli come me. Citare
stex84 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 golf sono proprio specaili le tue carrozze ... sono belle... e particolarmente realistiche... Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Golf...che dire...? bellissimaaa...? una delle alfa sinora viste che mi piacciono di +!Ancora complimenti! P.S. Secondo me saper scegliere ed accoppiare 2 o + colori ? gi? un buon 50% sulla buona riuscita finale! Grazie....in effetti ho visto molte Alfa156 in giro per Internet,ma nessuna delle colorazioninoni usate non erano granch?....per la mia per?....mi sono impegnato! Ciao...grazie ancora Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Molto bella. L'unico problema delle scocche nere ? che le vedo poco in pista e a volte le becco in pieno!!!! Fai attenzione a quelli come me. Grazie per il consiglio,ma non ti preoccupare: mi terr? alla larga...dai "pirati della pista come te" Logicamente scherzo!!!...e comunque l'arancione che ho usato ha un buon colpo d'occhio anche da lontano in pista. Ciao Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 golf sono proprio specaili le tue carrozze ... sono belle... e particolarmente realistiche... Grazie...sono lusingato del fatto che le mie carrozze abbiano un discreto successo,quindi ancora...thanks a lot!!! Ciao Citare
pinotto Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Ciao stex molto molto bella posso sapere se ? della protoform o hpi grazie Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Ciao stex molto molto bella posso sapere se ? della protoform o hpi grazie "Ciao Stex"!!!!!!!!!!!! Mah.....l'ho fatta ioooooooooooo!!!!!!!!!! Comunque ? una carrozza HPI. Ciao.....grazie!!!!! Citare
pinotto Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Ciao stex molto molto bella posso sapere se ? della protoform o hpi grazie "Ciao Stex"!!!!!!!!!!!! Mah.....l'ho fatta ioooooooooooo!!!!!!!!!! Comunque ? una carrozza HPI. Ciao.....grazie!!!!! scusa golf ho visto l'avatar di stex sull'ultima risposta pensavo fosse lui Ciao grazie Citare
tuttogas Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 (modificato) scusa ma dove hai comprato la borsa della kyosho? Modificato 29 Aprile 2004 da tuttogas Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 belllllisima golf sei un grande Grassie!!!!!!!!!! Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Molto carina! Complimenti Grazie...il tuo parere ? moooolto importante,e se piace a te................... Ciao Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 scusa ma dove hai comprato la borsa della kyosho? E' un regalo del mio amico che ha il negozio qui a Latina P.S. sarebbe opportuno che tu modificassi il tuo messaggio per non "appesantire" l'apertura della pagina,eliminando il "Quote" del mio topic! Grazie Citare
meco Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 E' veramente bella! Pero' io sostituirei il nero con un blu per renderla un po piu viva! Complimenti ancora Citare
Yeah Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 E' veramente bellissima GOLF la 156 che hai fatto , per? secondo me la tua seconda carrozzeria (la Stratus), rimane al primo posto . Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 E' veramente bellissima GOLF la 156 che hai fatto , per? secondo me la tua seconda carrozzeria (la Stratus), rimane al primo posto . Ciao YEAH....ormai non c'? pi? bisogno di dirlo....ma i nostri pareri sono sempre concordi!!!!!...........la Stratus per ora rimane la n.1 Citare
Yeah Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 (modificato) E' veramente bellissima GOLF la 156 che hai fatto , per? secondo me la tua seconda carrozzeria (la Stratus), rimane al primo posto ? . Ciao YEAH....ormai non c'? pi? bisogno di dirlo....ma i nostri pareri sono sempre concordi!!!!!...........la Stratus per ora rimane la n.1 Stupenda la foto in cui precisi che la S ormai ? diventata una R, anzi anche qualcosa in pi? di una R (mi riferisco ai supporti ammortizzatori in carbonio, alle coppie coniche in acciaio, alla piastra radio in carbonio, ai braccetti in composito di carbonio e al telaio Shimo). P.S. A proposito, poi li hai montati la piastra radio in carbonio, il telaio Shimo e le coppie coniche in acciaio? Modificato 29 Aprile 2004 da Yeah Citare
kennino Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 complimenti bellissima!! ciao!! Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 complimenti bellissima!! ciao!! Grazie tante anche a te!!! Ciao Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 ......P.S. A proposito, poi li hai montati la piastra radio in carbonio, il telaio Shimo e le coppie coniche in acciaio? Avrei dovuto farlo questa settimana,ma considerando che sabato ? festa(anche se in realt? non sarebbe un problema che la pista di Aprilia ? chiusa al pubblico,perch? da quello che mi ha detto il mio amico/fornitore,essendo amico dei proprietari,saremmo andati a girare "in privato" )e che devo andare ad una comunione.........li monter? la prossima settimana!!! Ciao Citare
s@lvo Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 golf....molto bella! complimenti!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.