Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao ragazzi...eccovi la mia terza creazione! Spero che anche questa sia di vostro gradimento!!! E' piuttosto semplice ma ancora una volta,l'abbinamento dei colori mi piace molto! Ciao ;)

Alfa156_1.jpg

Alfa156_2.jpg

Alfa156_3.jpg

Alfa156_4.jpg

Alfa156_5.jpg

Alfa156_6.jpg

Alfa156_7.jpg

......e questo ? il mio "angolo di Paradiso"!!!!!!! ;)

Alfa156_9.jpg

Alfa156_10.jpg

Modificato da GOLF
Inviato:

Golf...che dire...? bellissimaaa...? una delle alfa sinora viste che mi piacciono di +!Ancora complimenti!

P.S. Secondo me saper scegliere ed accoppiare 2 o + colori ? gi? un buon 50% sulla buona riuscita finale!

Inviato:

golf sono proprio specaili le tue carrozze :)... sono belle... e particolarmente realistiche...

Inviato:
Golf...che dire...? bellissimaaa...? una delle alfa sinora viste che mi piacciono di +!Ancora complimenti!

P.S. Secondo me saper scegliere ed accoppiare 2 o + colori ? gi? un buon 50% sulla buona riuscita finale!

Grazie....in effetti ho visto molte Alfa156 in giro per Internet,ma nessuna delle colorazioninoni usate non erano granch?....per la mia per?....mi sono impegnato! ;) Ciao...grazie ancora

Inviato:
Molto bella.

L'unico problema delle scocche nere ? che le vedo poco in pista e a volte le becco in pieno!!!!

Fai attenzione a quelli come me.

Grazie per il consiglio,ma non ti preoccupare: mi terr? alla larga...dai "pirati della pista come te" :P Logicamente scherzo!!!...e comunque l'arancione che ho usato ha un buon colpo d'occhio anche da lontano in pista. Ciao ;)

Inviato:
golf sono proprio specaili le tue carrozze :)... sono belle... e particolarmente realistiche...

Grazie...sono lusingato del fatto che le mie carrozze abbiano un discreto successo,quindi ancora...thanks a lot!!! :) Ciao

Inviato:
:D Ciao stex molto molto bella

posso sapere se ? della protoform o hpi

grazie

"Ciao Stex"!!!!!!!!!!!! :o Mah.....l'ho fatta ioooooooooooo!!!!!!!!!! :P

Comunque ? una carrozza HPI. Ciao.....grazie!!!!!

Inviato:
:D Ciao stex molto molto bella

posso sapere se ? della protoform o hpi

grazie

"Ciao Stex"!!!!!!!!!!!! :o Mah.....l'ho fatta ioooooooooooo!!!!!!!!!! :P

Comunque ? una carrozza HPI. Ciao.....grazie!!!!!

:blink: scusa golf ho visto l'avatar di stex sull'ultima risposta pensavo fosse lui

Ciao grazie

Inviato:
Molto carina!

Complimenti :lol:

Grazie...il tuo parere ? moooolto importante,e se piace a te................... :D

Ciao

Inviato:
scusa ma dove hai comprato la borsa della kyosho?

E' un regalo del mio amico che ha il negozio qui a Latina

P.S. sarebbe opportuno che tu modificassi il tuo messaggio per non "appesantire" l'apertura della pagina,eliminando il "Quote" del mio topic! Grazie ;)

Inviato:

E' veramente bella! ;)

Pero' io sostituirei il nero con un blu per renderla un po piu viva!

Complimenti ancora :D

Inviato:
E' veramente bellissima GOLF la 156 che hai fatto B) , per? secondo me la tua seconda carrozzeria (la Stratus), rimane al primo posto ;) .

Ciao YEAH....ormai non c'? pi? bisogno di dirlo....ma i nostri pareri sono sempre concordi!!!!!...........la Stratus per ora rimane la n.1 ;)

Inviato: (modificato)
E' veramente bellissima GOLF la 156 che hai fatto B) , per? secondo me la tua seconda carrozzeria (la Stratus), rimane al primo posto ;)? .

Ciao YEAH....ormai non c'? pi? bisogno di dirlo....ma i nostri pareri sono sempre concordi!!!!!...........la Stratus per ora rimane la n.1 ;)

;)

Stupenda la foto in cui precisi che la S ormai ? diventata una R, anzi anche qualcosa in pi? di una R (mi riferisco ai supporti ammortizzatori in carbonio, alle coppie coniche in acciaio, alla piastra radio in carbonio, ai braccetti in composito di carbonio e al telaio Shimo).

P.S. A proposito, poi li hai montati la piastra radio in carbonio, il telaio Shimo e le coppie coniche in acciaio?

Modificato da Yeah
Inviato:
complimenti bellissima!!

ciao!!

Grazie tante anche a te!!! ;) Ciao

Inviato:
......P.S. A proposito, poi li hai montati la piastra radio in carbonio, il telaio Shimo e le coppie coniche in acciaio?

Avrei dovuto farlo questa settimana,ma considerando che sabato ? festa(anche se in realt? non sarebbe un problema che la pista di Aprilia ? chiusa al pubblico,perch? da quello che mi ha detto il mio amico/fornitore,essendo amico dei proprietari,saremmo andati a girare "in privato" :) )e che devo andare ad una comunione.........li monter? la prossima settimana!!! Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...