Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve gente !!!!!!!!!!
da un p? di tempo in pista si sono viste deverse G4 1:10 per? sono rtr non sono quelle in kit....... :rolleyes:
ho visto la meccanica di queste G4 e ho visto che non sono le solite rtr come la ts4 o simili. :lol:
trasmissione a cinghia, 2 marce, telaio costituito da ottimi materiali, serbatoio centrale, ecc.....
poi vedendola girare l' ho vista abbastanza veloce per essere una rtr.
Ho domandato al pilota che la guidava se l'aveva modificata e mi ha risposto che era identica all' originale.
Volevo sapere cosa ne pensate di quest' automodello magari anche da quelli che ne sono possessori :rolleyes:

Grazie a tutti :applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Vi metto pure sto video [url="http://it.youtube.com/watch?v=OC6R1x5_mU0"]http://it.youtube.com/watch?v=OC6R1x5_mU0[/url]

Inviato:
Di sicuro,
il mio parere ? che come rtr ? la migliore che ci sia sul mercato 1/10 touring,
poi dipende sempre da cosa stai cercando,
con cifre simili puoi comprare delle ottime rtr cardaniche ma cmq non a livello della G4,
nell'economia della gestione del modello le cardaniche sono pi? facili da gestire, ma se il tuo intento ? quello poi di continuare sulla via delle gare la g4 rtr ? un ottimo inizio.

Poi ovviamente se vuoi andare pi? sullo 'spinto' puoi decidere se vale pena aggiornarla (perch? la puoi opzionare, ed in questo senso il mio consiglio ? di prendere la JR RTR e non pi? S rtr o le mans perch? pi? vecchie e ci si dovrebbero spendere molti dindi in pi?) oppure passare alla RS o altro modelli da competizione.

Saluti
Inviato:

[quote name='Mauros91' post='870995' date='Oct 20 2008, 12:00 AM']grazie per la risposta !!!! :fajepaura:
comunque non ? che la sto cercando ero solo curioso di sapere
cosa ne pensavate perch? sono un felice possessore di una V-ONE RRR EVO :P:P:P[/quote]

l 3r evo una ottimissima macchina da guidare,ma troppo delicata amico mio :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

si, la bisogna trattare con dolcezza !!!! :rolleyes:
comunque io non faccio gare di alto livello percui la mia macchinetta non la strapazzo
molto. :blush:
mi limito a divertirmi con gli amici in pista e a fare qualche garetta nei dintorni.........poi
in futuro chiss? !!!!! :rolleyes:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='870997' date='Oct 20 2008, 09:02 AM'][quote name='Mauros91' post='870995' date='Oct 20 2008, 12:00 AM']grazie per la risposta !!!! :fajepaura:
comunque non ? che la sto cercando ero solo curioso di sapere
cosa ne pensavate perch? sono un felice possessore di una V-ONE RRR EVO :P:P:P[/quote]

l 3r evo una ottimissima macchina da guidare,ma troppo delicata amico mio :wacko::wacko::wacko:
[/quote]

Se ci vai a sbattere sono tutte delicate, tutte scoronano se non accoppi bene, tutte escono di pista se sbagli........tutte!tutte!tutte!!!

Inviato:

[quote name='Mauros91' post='871007' date='Oct 20 2008, 09:13 AM']Certo.....per? quando si tratta della tua cara macchinetta :wub: sono ancor di pi? delicate......... :P:P:P
:lol::lol:[/quote]

Vero le altre sembrano piu' toste! anzi sono proprio piu' come dire CATERPILLER? :D:D:lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...