Mauros91 Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 Salve gente !!!!!!!!!! da un p? di tempo in pista si sono viste deverse G4 1:10 per? sono rtr non sono quelle in kit....... ho visto la meccanica di queste G4 e ho visto che non sono le solite rtr come la ts4 o simili. trasmissione a cinghia, 2 marce, telaio costituito da ottimi materiali, serbatoio centrale, ecc..... poi vedendola girare l' ho vista abbastanza veloce per essere una rtr. Ho domandato al pilota che la guidava se l'aveva modificata e mi ha risposto che era identica all' originale. Volevo sapere cosa ne pensate di quest' automodello magari anche da quelli che ne sono possessori Grazie a tutti Vi metto pure sto video [url="http://it.youtube.com/watch?v=OC6R1x5_mU0"]http://it.youtube.com/watch?v=OC6R1x5_mU0[/url] Citare
radioriodio Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 Di sicuro, il mio parere ? che come rtr ? la migliore che ci sia sul mercato 1/10 touring, poi dipende sempre da cosa stai cercando, con cifre simili puoi comprare delle ottime rtr cardaniche ma cmq non a livello della G4, nell'economia della gestione del modello le cardaniche sono pi? facili da gestire, ma se il tuo intento ? quello poi di continuare sulla via delle gare la g4 rtr ? un ottimo inizio. Poi ovviamente se vuoi andare pi? sullo 'spinto' puoi decidere se vale pena aggiornarla (perch? la puoi opzionare, ed in questo senso il mio consiglio ? di prendere la JR RTR e non pi? S rtr o le mans perch? pi? vecchie e ci si dovrebbero spendere molti dindi in pi?) oppure passare alla RS o altro modelli da competizione. Saluti Citare
Mauros91 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 grazie per la risposta !!!! comunque non ? che la sto cercando ero solo curioso di sapere cosa ne pensavate perch? sono un felice possessore di una V-ONE RRR EVO Citare
mulocar Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 [quote name='Mauros91' post='870995' date='Oct 20 2008, 12:00 AM']grazie per la risposta !!!! comunque non ? che la sto cercando ero solo curioso di sapere cosa ne pensavate perch? sono un felice possessore di una V-ONE RRR EVO [/quote] l 3r evo una ottimissima macchina da guidare,ma troppo delicata amico mio Citare
Mauros91 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 si, la bisogna trattare con dolcezza !!!! comunque io non faccio gare di alto livello percui la mia macchinetta non la strapazzo molto. mi limito a divertirmi con gli amici in pista e a fare qualche garetta nei dintorni.........poi in futuro chiss? !!!!! Citare
corematto Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 [quote name='mulocar' post='870997' date='Oct 20 2008, 09:02 AM'][quote name='Mauros91' post='870995' date='Oct 20 2008, 12:00 AM']grazie per la risposta !!!! comunque non ? che la sto cercando ero solo curioso di sapere cosa ne pensavate perch? sono un felice possessore di una V-ONE RRR EVO [/quote] l 3r evo una ottimissima macchina da guidare,ma troppo delicata amico mio [/quote] Se ci vai a sbattere sono tutte delicate, tutte scoronano se non accoppi bene, tutte escono di pista se sbagli........tutte!tutte!tutte!!! Citare
Mauros91 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 Certo.....per? quando si tratta della tua cara macchinetta sono ancor di pi? delicate......... Citare
corematto Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2008 [quote name='Mauros91' post='871007' date='Oct 20 2008, 09:13 AM']Certo.....per? quando si tratta della tua cara macchinetta sono ancor di pi? delicate......... [/quote] Vero le altre sembrano piu' toste! anzi sono proprio piu' come dire CATERPILLER? Citare
xxfamousxx Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2008 le rrr sono fragili? leggete un p? qua [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78107"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=78107[/url] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.