Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti sono iscritto da un po' di tempo e ho deciso di presentarmi e di farvi vedere qualche mio modello accumulato negli anni in cui pratico questo splendido hobby, ho appena preso una 960 e in futuro non molto lontano di sicuro avro' qualche domanda da farvi.

Dalla foto si capisce la categoria per cui nutro pi? passione ma ho anche un fuoristrada in 1/10, un ' altro 1/12 e un touring 1/10 elettrici... ah ho anche una vector.
Inviato:
[quote name='matteoreo' post='867470' date='Oct 14 2008, 12:10 PM']Salve a tutti sono iscritto da un po' di tempo e ho deciso di presentarmi e di farvi vedere qualche mio modello accumulato negli anni in cui pratico questo splendido hobby, ho appena preso una 960 e in futuro non molto lontano di sicuro avro' qualche domanda da farvi.

Dalla foto si capisce la categoria per cui nutro pi? passione ma ho anche un fuoristrada in 1/10, un ' altro 1/12 e un touring 1/10 elettrici... ah ho anche una vector.[/quote]
benvenuto tra noi...
Inviato:
ciao, ben venuto tra noi!
spiegaci una cosa: hai una scaletta sulla base della quale scegli la macchina con cui girare la domenica? tiri una monetina? oppure giri ogni giorno della settimana? hehehehehe
a presto, Andrea
Inviato:
Grazie a tutti per il benvenuto sono contento che vi siano piaciuti i miei proiettili... in genere la domenica scelgo con cosa girare in funzione di cosa prende un mio amico con cui vado a girare, ultimamente preferisco la 960 per due motivi:
- L'ho appena presa e devo dire che gi? st? diventando una droga...
- Mi piace perch? ? molto veloce e per ora ? oltre il mio limite di guida.. e questa cosa mi stimola molto...
Anche se la mia preferita rimane sempre l'1/12 elettrico che ? un vero proiettile a 2wd e anche se ho raggiunto il mio limite rimane sempre la pi? divertente.
Inviato: (modificato)

Ciao Matteo benvenuto tr? noi amico......belli i tuoi modelli complimenti.....mi piacerebbe avere una 1/12 elettrica......ci si sente Mario ;);)

Modificato da mulocar

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...