matteoreo Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 Salve a tutti sono iscritto da un po' di tempo e ho deciso di presentarmi e di farvi vedere qualche mio modello accumulato negli anni in cui pratico questo splendido hobby, ho appena preso una 960 e in futuro non molto lontano di sicuro avro' qualche domanda da farvi. Dalla foto si capisce la categoria per cui nutro pi? passione ma ho anche un fuoristrada in 1/10, un ' altro 1/12 e un touring 1/10 elettrici... ah ho anche una vector. Citare
rudy Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 ....co' tutta 'sta roba ci fai una guerra.......har har har har har har..... ciao! Rudy Citare
xb8r Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 [quote name='matteoreo' post='867470' date='Oct 14 2008, 12:10 PM']Salve a tutti sono iscritto da un po' di tempo e ho deciso di presentarmi e di farvi vedere qualche mio modello accumulato negli anni in cui pratico questo splendido hobby, ho appena preso una 960 e in futuro non molto lontano di sicuro avro' qualche domanda da farvi. Dalla foto si capisce la categoria per cui nutro pi? passione ma ho anche un fuoristrada in 1/10, un ' altro 1/12 e un touring 1/10 elettrici... ah ho anche una vector.[/quote] benvenuto tra noi... Citare
il-gufo Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2008 ecco... sei venuto anche in questo forum.... sappi che anche qua c'? il Gufo! Citare
casanova73 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 ciao, ben venuto tra noi! spiegaci una cosa: hai una scaletta sulla base della quale scegli la macchina con cui girare la domenica? tiri una monetina? oppure giri ogni giorno della settimana? hehehehehe a presto, Andrea Citare
matteoreo Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2008 Grazie a tutti per il benvenuto sono contento che vi siano piaciuti i miei proiettili... in genere la domenica scelgo con cosa girare in funzione di cosa prende un mio amico con cui vado a girare, ultimamente preferisco la 960 per due motivi: - L'ho appena presa e devo dire che gi? st? diventando una droga... - Mi piace perch? ? molto veloce e per ora ? oltre il mio limite di guida.. e questa cosa mi stimola molto... Anche se la mia preferita rimane sempre l'1/12 elettrico che ? un vero proiettile a 2wd e anche se ho raggiunto il mio limite rimane sempre la pi? divertente. Citare
mulocar Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Matteo benvenuto tr? noi amico......belli i tuoi modelli complimenti.....mi piacerebbe avere una 1/12 elettrica......ci si sente Mario Modificato 20 Ottobre 2008 da mulocar Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.