peppemodel Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 Ciao ragazzi sono da parecchi giorni che sto cercando su internet un buon grasso da mettere sugli omocinetici della mia mtx4r. Quale grasso gli passate voi? Citare
Marchino79an Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 Grasso bianco al litio!!!Quello per uso nautico va benone!!!Lo uso anche sulle spine e sui bicchierini sia su mz2 che su mrx4!!! Giansanti Marco Citare
davidebig Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 bianco al litio fantastico... ciao Citare
mammuth Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 io uso il Cu800 della wurth, lo trovi ia in spry che in confezione stick e va benissimo, se hai da fare una gara su due giorni non lo devi nemmeno rimettere perch? rimane sul cardano. Citare
vise Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 Io uso grasso xray quello con tappo rosso. ciao Citare
peppemodel Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 [quote name='vise' post='865298' date='Oct 10 2008, 03:28 PM']Io uso grasso xray quello con tappo rosso. ciao[/quote] dove lo si acquista? Citare
Visitatore toscano Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 Io uso il grasso nero al mubiliteno , che poi ? il grasso x omocinetici delle macchine , e lo uso anche x il reggispinta delle fizioni ,anche se sottoposto ad alte temperature e pressioni , evita il grippaggio e l'usura .Economico e favoloso . Citare
elettroshok Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 quello che vendevo tempo fa e' il migliore ,al rame , e' l'unico che rimane con la forza centrifuga , ha proprieta' antiusura ,antiattrito,ecc , se vai in mercatino e cerchi con la parola chiava " grasso " trovi i vecchi annunci, li ci sono descritte tutte le proprieta' di questo grasso in alternativa ne ho usato uno che comprai in un negozio di modellismo,molto buono anche quello , sembra che ci siano parti di metallo dentro ,e' di colore grigio metallizzato ,non so ne il nome ne altro ma l'ho usato per un anno ed era buono quanto questo quello xray e' per coppie coniche ed e' troppo liquido ,alla prima sgassata telo ritrovi ovunque ma non sui cardani poi 12 euro per una ditata di grasso e' assuro adesso ho comprato un altro prodotto con gli stessi principi del grasso al rame che vendevo ma e' piu solido e in stick , devo collaudarlo se va bene e' troppo comodo in stick per andare ot , sempre in stick sto provando il frenafiletti ed e' molto buono ......queste invenzioni degli stick sono grandi! Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2008 Grasso per giunti omocinetici... originale AUDI. Citare
Exodus Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2008 Io uso grasso al bisolfuro di molibdeno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.