Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[url="http://imageshack.us"][img]http://img523.imageshack.us/img523/8288/pecoraxg1.png[/img][/url]
[url="http://g.imageshack.us/img523/pecoraxg1.png/1/"][img]http://img523.imageshack.us/img523/pecoraxg1.png/1/w400.png[/img][/url]
  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:ph34r: RAGAZZI MA MA CHE FINE AVETE FATTO!!!!PECORE NERE ,GRUPPI,SOLITARI VEDO CHE SI SONO TUTTI CHIARITI ,ORA SI PENSA SOLO A PREPARARE LE MACCHINE E A CORRERE ,MA PER SABATO E DOMENICA AVETE DATO UN'OCCHIATA AL TEMPO? IO HO VISTO LAMPE E TRONA..............
Inviato:
DOMENICA IN PISTA CI SARANNO TRE MODELLISTI CON MACCHINE NUOVE E DIVERSE,HAI DETTO BENE CI VOGLIONO LE DITA LA MACCHINA PUO' INCIDERE 20% LE DITA 80%.....................
Inviato:

A quanto pare Domenica a Sciacca con le BIG saremo in tanti , ci sar? da divertirsi non vedo l'ora.
Per coloro che non sanno cosa sia la cateria BIG , sarebbe l' 1/8 pista ormai chiamata BIG picchi ci vonnu i palli pi falla iri foti :lol::lol::lol::lol: .

Inviato:

[quote name='TONYMUGEN' post='891183' date='Nov 20 2008, 09:18 PM']A quanto pare Domenica a Sciacca con le BIG saremo in tanti , ci sar? da divertirsi non vedo l'ora.
Per coloro che non sanno cosa sia la cateria BIG , sarebbe l' 1/8 pista ormai chiamata BIG picchi ci vonnu i palli pi falla iri foti :lol::lol::lol::lol: .[/quote]

Diamo a Cesare quel che ? di Cesare. Per l'esattezza il termine BIG ? stato inventato da Erminio Angileri in una delle sue solite battaglie con me sulle categorie 1/10 e 1/8.

Inviato:

[quote name='peppinok' post='892642' date='Nov 24 2008, 10:09 AM']il bello e che siamo stati una giornata in pista x fare 2 batterie e una finale 15 minuti e 20 euro complimenti x le prossime gare propongo un mazzo di carte x giocare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

RAGAZZI SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON VOI.
IL PROBLEMA E' SOLO ORGANIZZATIVO.

CHI ORGANIZZA ORMAI SI PREOCCUPA SOLO DI INCASSARE I SOLDI.
PER IL RESTO DANNO LA COLPA O AI PILOTI CHE S SCRIVONO IN RITARDO O AL COMPIUTER.
E' ORA DI FINIRLA.

SI PAGA L'ISCRIZIONE PE AVERE UN SERVIZIO ALMENO DECENTE .
IERI DOVEVA ESSERE UNA GARA DI REGIONALE.
SEMBRAVA LA GARA DU ZI PIPPINU.E' ORA DI FINIRLA.

SE I PILOTI FACCIAMO SEMPRE GLI SCEMI PER IL PIACERE DI CORRERE CI
TRATTERANNO SEMPRE COME VORRANNO.
RICORDATEVI CHE SENZA PILOTI LE GARE NON SI FANNO.
ORGANIZZATORI ,ABBIATE PIU' RISPETTO PER CHI VIENE A CORRERE E A PORTARVI
I SOLDINI.
I PILOTI NON SIAMO MERCE DI SCAMBIO TRA ORGANIZZATORI.
UN BEL GIORNO VI POTRESTE TROVARE DA SOLI IN PISTA.
RICORDATEVI CHE PER NOI E' UN DIVERTIMENTO ,MENTRE PER VOI DOVREBBE ESSERE
UN LAVORO.
IO PERSONALMENTE MI SONO SCOCCIATO DI TORNARE A CASA ALLE 5 DI POMERIGGIO.
DALLE 6 DEL MATTINO FINO ALLE 5 DI POMERIGGIO SONO 11 ORE DEDICATE AL MODELLISMO
PER POI FARE 2 BATTERIE DI 5 MINUTI E UNA FINALE DI 15 MINUTI.
TOTALE 25 MINUTI DI GARA E 10 ORE DI ATTESA.

MA NEMMENO AL MONDIALE CON 150 PILOTI SI ASPETTAVA TANTO.

GLI IMPREVISTI POSSONO SUCCEDERE ,MA ORMAI SONO DIVENATI UNA COSTANTE DI
OGNI GARA.O VI SAPETE ORGANIZZARE O E' MEGLIO SMETTERLA CON LE GARE DU ZI PIPPINU.
SIGNORI PILOTI FATEVI RISPETTARE.PAGHIAMO PER CORRERE ,NON GIRIAMO GRATIS.

CIAO A TUTTI

Erminio

Inviato:

[quote name='erminio' post='892761' date='Nov 24 2008, 01:13 PM'][quote name='peppinok' post='892642' date='Nov 24 2008, 10:09 AM']il bello e che siamo stati una giornata in pista x fare 2 batterie e una finale 15 minuti e 20 euro complimenti x le prossime gare propongo un mazzo di carte x giocare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

PER IL RESTO DANNO LA COLPA O AI PILOTI CHE S SCRIVONO IN RITARDO O AL COMPIUTER.
E' ORA DI FINIRLA.

I SOLDINI.
UN LAVORO.
DALLE 6 DEL MATTINO FINO ALLE 5 DI POMERIGGIO SONO 11 ORE DEDICATE AL MODELLISMO

OGNI GARA.O VI SAPETE ORGANIZZARE O E' MEGLIO SMETTERLA CON LE GARE DU ZI PIPPINU.

CIAO A TUTTI

Erminio
[/quote]

io ieri non ci sono stato per problemi familiari comunque mi sono risparmiato l'ennesima lite con mia moglie per le macchinine ,pero' secondo m? la colpa non ? tanto di chi organizza ma di noi stessi , perch? la mattina quando arriviamo prima di cominciare a tornire le gomme fare set up ecc , ci andiamo ad iscriverci cos? diamo il tempo che vengono caricati i dati al computer in modo tale che le batterie iniziano tra le 9;15 9;30 , e poi quando si finisce di fare la batteria subito consegnare il trasponder oppure applicare una penalit? a chi lo consegna in ritardo, l'altro giorno a Trapani l'ultima gara che si ? fatta dalle prime qualifiche fino alle finale sentivo sempre lo stesso nome che ritardava a consegnare il trasponder, secondo m? un'altra cosa interessante sarebbe di comunicare l'iscrizione entro il sabato in modo che gi? la Domenica Mattina si puo' iniziare presto.

Inviato:

[quote name='erminio' post='892761' date='Nov 24 2008, 01:13 PM'][quote name='peppinok' post='892642' date='Nov 24 2008, 10:09 AM']il bello e che siamo stati una giornata in pista x fare 2 batterie e una finale 15 minuti e 20 euro complimenti x le prossime gare propongo un mazzo di carte x giocare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

E' ORA DI FINIRLA.

I SOLDINI.
UN LAVORO.

CIAO A TUTTI

Erminio

[/quote]

Bravo Erminio ... ti l'appoio (TRADUZIONE: ti appoggio ah ah ah). Sai quante volte sono stato insieme a Marco a grattarmi le OO dalle 7,30 alle 4/5 del pomeriggio?? E non sto parlando dei circuiti della zona che volendo sei a mezzora da casa, ma durante le gare del Regionale di quest'anno e l? la cosa era veramente snervante, perch? a parte i tempi morti, vi era la consapevolezza di farsi altre ore di macchina e la stanchezza che si accumulava in 2 gg non era normale ... altro che divertimento!!

Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='892917' date='Nov 24 2008, 04:15 PM'][quote name='erminio' post='892761' date='Nov 24 2008, 01:13 PM'][quote name='peppinok' post='892642' date='Nov 24 2008, 10:09 AM']il bello e che siamo stati una giornata in pista x fare 2 batterie e una finale 15 minuti e 20 euro complimenti x le prossime gare propongo un mazzo di carte x giocare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

E' ORA DI FINIRLA.

I SOLDINI.
UN LAVORO.

CIAO A TUTTI

Erminio

[/quote]

Bravo Erminio ... ti l'appoio (TRADUZIONE: ti appoggio ah ah ah). Sai quante volte sono stato insieme a Marco a grattarmi le OO dalle 7,30 alle 4/5 del pomeriggio?? E non sto parlando dei circuiti della zona che volendo sei a mezzora da casa, ma durante le gare del Regionale di quest'anno e l? la cosa era veramente snervante, perch? a parte i tempi morti, vi era la consapevolezza di farsi altre ore di macchina e la stanchezza che si accumulava in 2 gg non era normale ... altro che divertimento!!
[/quote]

Ciao Biagio, che fine hai fatto ?

la Big ? pronta? Se vuoi ti vendo la mia .(ora si incazza Giovanni ).
A parte gli scherzi, adesso mi sono proprio stancato ed ? tempo di darsi una regolata tutti,altrimenti finir?
tutto a tarallucci e vino(che non sarebbe una cattiva idea ).
Come detto prima per noi ? un passa tempo ,per altri ? un lavoro quindi che si diano una regolata altrimenti
si pu? sempre cambiare passatempo,il difficile ? cambiare il lavoro.
Ciao Biagio ....
Erminio

Inviato:

a ermino non mi in###### anche perche biagio la sua spesa l'ha gia fatta :D:D:D
per il discroso ritardo avete pienemente ragione, si sa gli imprevisti succedono, da noi a trapani da gennaio si cambia musica, ci organizzeremo, divideremo le categorie, anche se con l'1/8 saremo dieci non fa niente vuol dire che andrete a casa alle 12,00, evete ragione per ieri di sciacca io sono arrivato a casa alle 18,30, il computer era nuovo quindi c'? stato qualche problema.
raga al prossimo campionato vi stupir? con effetti speciali del 3? tipo, la mia soddisfazione di ieri ? stata vedere il piccolo maiorana come giudava, un ragazzino di 7 anni che ci far? vedere i sorci verdi, anche il piccolo giaimo, vederli girare sul filo del decimo era emozionante, no come 1/8 chi faciavu chianciri, un'autoscontro cosi non l'avevo mai visto.
COMPLIMENTI A MAIORANA
RAGA DOMENICA A TRAPANI C'E' LA GIORNATA DEL MODELLISMO. INGRESSO LIBERO A TUTTE LE AUTO 1/5-1/10-1/8
FATTI CON LE RACCOLTE IN EDICOLA, INSOMMA TUTTI TUTTI.
BIAGIO DOMENICA CI DEVI ESSERE DOBBIAMO PROVARE IMPOCHINO, LA NUOVA MACCHINA IL NUOVO MOTORE

Inviato:

[quote name='erminio' post='892936' date='Nov 24 2008, 04:27 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='892917' date='Nov 24 2008, 04:15 PM'][quote name='erminio' post='892761' date='Nov 24 2008, 01:13 PM'][quote name='peppinok' post='892642' date='Nov 24 2008, 10:09 AM']il bello e che siamo stati una giornata in pista x fare 2 batterie e una finale 15 minuti e 20 euro complimenti x le prossime gare propongo un mazzo di carte x giocare :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

E' ORA DI FINIRLA.

I SOLDINI.
UN LAVORO.

CIAO A TUTTI

Erminio

[/quote]

[/quote]

Ciao Biagio, che fine hai fatto ?

la Big ? pronta? Se vuoi ti vendo la mia .(ora si incazza Giovanni ).
A parte gli scherzi, adesso mi sono proprio stancato ed ? tempo di darsi una regolata tutti,altrimenti finir?
tutto a tarallucci e vino(che non sarebbe una cattiva idea ).
Come detto prima per noi ? un passa tempo ,per altri ? un lavoro quindi che si diano una regolata altrimenti
si pu? sempre cambiare passatempo,il difficile ? cambiare il lavoro.
Ciao Biagio ....
Erminio

[/quote]

Per ora restiamo fermi sulla 1/10 infatti ne ho presa una nuova di zecca con un motore che a detta di Giovanni ? una scheggia. Per la 1/8 c'? tempo ... quando ogni gara ci saranno almeno 20 piloti allora ne riparleremo.
Per quanto riguarda invece l'organizzazione dovranno cambiare un bel p? di cose se si vogliono pi? piloti in pista.

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='893010' date='Nov 24 2008, 05:36 PM']a ermino non mi in###### anche perche biagio la sua spesa l'ha gia fatta :D:D:D
per il discroso ritardo avete pienemente ragione, si sa gli imprevisti succedono, da noi a trapani da gennaio si cambia musica, ci organizzeremo, divideremo le categorie, anche se con l'1/8 saremo dieci non fa niente vuol dire che andrete a casa alle 12,00, evete ragione per ieri di sciacca io sono arrivato a casa alle 18,30, il computer era nuovo quindi c'? stato qualche problema.
raga al prossimo campionato vi stupir? con effetti speciali del 3? tipo, la mia soddisfazione di ieri ? stata vedere il piccolo maiorana come giudava, un ragazzino di 7 anni che ci far? vedere i sorci verdi, anche il piccolo giaimo, vederli girare sul filo del decimo era emozionante, no come 1/8 chi faciavu chianciri, un'autoscontro cosi non l'avevo mai visto.
COMPLIMENTI A MAIORANA
RAGA DOMENICA A TRAPANI C'E' LA GIORNATA DEL MODELLISMO. INGRESSO LIBERO A TUTTE LE AUTO 1/5-1/10-1/8
BIAGIO DOMENICA CI DEVI ESSERE DOBBIAMO PROVARE IMPOCHINO, LA NUOVA MACCHINA IL NUOVO MOTORE[/quote]

Non so se ? una buona idea. Far correre Marco con la macchina nuova in mezzo a "di tutto di pi?" non mi sembra il caso. La macchina la vorrei mantenere pi? riservata per le corse importanti. Per venire veniamo ma non per correre. Comunque poi ci sentiamo verso venerd?.
Ciao

Inviato:
[quote name='pizzataxi' post='893324' date='Nov 24 2008, 11:16 PM']aspettando i cronologici ,

peccato tutti i problemi nella finale con la marmitta[/quote]

Stavolta per i cronologici non posso far nulla visto che dipende tutto dal Sig. D'Angelo.

Ciao
Inviato:
[quote name='A-TeamRacing' post='893414' date='Nov 25 2008, 07:58 AM'][quote name='pizzataxi' post='893324' date='Nov 24 2008, 11:16 PM']aspettando i cronologici ,

Stavolta per i cronologici non posso far nulla visto che dipende tutto dal Sig. D'Angelo.

Ciao
[/quote]

Come avrai saputo abbiamo avuto dei problemi con il compiuter, fortunatamente solo con la cat. big 1/8, a causa del nuovo programma Vista che credo non sia molto compatibile con il sistema AMB, prima cheido scusa ai modellisti intervenuti alla gara per il ritardo di circa un'ora e poi vi informo che ho gia provveduto a cambiare sistema con il vecchio ma funzionante XP, per quanto riguarda i cronologici faro' avere al piu' presto il fax a Giovanni Parisi. Un grazie particolare a Peppe Pulizzi il mago dei compiuter. Ci vediamo spero il 14 dicembre a Sciacca per l'ULTIMA DELL'ANNO 19^ EDIZIONE. Un augurio di buone feste a tutti i MODELLISTI.

Franco D'Angelo
Inviato:
[quote name='Modellismo D'Angelo' post='893438' date='Nov 25 2008, 10:14 AM'][quote name='A-TeamRacing' post='893414' date='Nov 25 2008, 07:58 AM'][quote name='pizzataxi' post='893324' date='Nov 24 2008, 11:16 PM']aspettando i cronologici ,

Ciao
[/quote]

Come avrai saputo abbiamo avuto dei problemi con il compiuter, fortunatamente solo con la cat. big 1/8, a causa del nuovo programma Vista che credo non sia molto compatibile con il sistema AMB, prima cheido scusa ai modellisti intervenuti alla gara per il ritardo di circa un'ora e poi vi informo che ho gia provveduto a cambiare sistema con il vecchio ma funzionante XP, per quanto riguarda i cronologici faro' avere al piu' presto il fax a Giovanni Parisi. Un grazie particolare a Peppe Pulizzi il mago dei compiuter. Ci vediamo spero il 14 dicembre a Sciacca per l'ULTIMA DELL'ANNO 19^ EDIZIONE. Un augurio di buone feste a tutti i MODELLISTI.

Franco D'Angelo
[/quote]

MANDAMI TUTTI I CRONOLOGICI PER EMAIL A - info@hobbyartmodellismo.it

ciao fanco
ops franco
Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='893413' date='Nov 25 2008, 08:57 AM'][quote name='hobbymodel' post='893010' date='Nov 24 2008, 05:36 PM']a ermino non mi in###### anche perche biagio la sua spesa l'ha gia fatta :D:D:D
COMPLIMENTI A MAIORANA
BIAGIO DOMENICA CI DEVI ESSERE DOBBIAMO PROVARE IMPOCHINO, LA NUOVA MACCHINA IL NUOVO MOTORE[/quote]

Non so se ? una buona idea. Far correre Marco con la macchina nuova in mezzo a "di tutto di pi?" non mi sembra il caso. La macchina la vorrei mantenere pi? riservata per le corse importanti. Per venire veniamo ma non per correre. Comunque poi ci sentiamo verso venerd?.
Ciao
[/quote]

Certo fare correre tuo figlio im mezzo a tutto e di pi? e poi con una macchina nuova,
Ma non scherziamo.Ognuno deve rimanere al proprio posto come merita e non immischiamo
le cose. i Grandi con i Grandi e i piccoli con i piccoli.
Per quanto riguarda la Big sono anche daccordo con te.
Tuo figlio pu? correre solo se ci sono pi? di 20 PILOTI e devono essere piloti di prima scelta altrimenti.............
Ciao,Ciao
Sempre il tuo Amico........Erminio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...