Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='882195' date='Nov 5 2008, 08:25 PM'][quote name='pbcrono' post='882191' date='Nov 5 2008, 08:20 PM']:rolleyes: ciao ragazzi malati di modellismo, :applauso: ieri all'insagna di una gustosa pizza il gruppo di marsala nel senso che eravamo solo modellisti abbiamo trascorso una serata abbastanza tranquilla nel scambiar pareri e un po di sfotto' su quello che pratichiamo peccato che non eravamo tutti ,queste cose e bello farle piu' spesso .

un saluto a tutti i modellisti ......................[/quote]

MA SE ANDAVANO DA PIZZA TAXI VENIVO ANCHIO :D:D:D:D
A MARSALA LA PIZZA O SI MANGIA DA MAURIZIO CASANO BY PIZZA TAXI O NIENTE,
COMUNQUE RAGA IO NON POTEVO VENIRE PERO' VI PROMETTO CHE ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO VI FARO' LECCARE LE DITA.
PAROLA DI
HO DETTO TUTTO
[/quote]
da pizzataxi la mangi ad occhi chiusi lo sappiamo ma ogni tanto accontentiamo a tutti ,la prossima la possiamo fare da maurizio pero' tu devi venire .

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='pbcrono' post='882237' date='Nov 5 2008, 09:24 PM'][quote name='hobbymodel' post='882195' date='Nov 5 2008, 08:25 PM'][quote name='pbcrono' post='882191' date='Nov 5 2008, 08:20 PM']:rolleyes: ciao ragazzi malati di modellismo, :applauso: ieri all'insagna di una gustosa pizza il gruppo di marsala nel senso che eravamo solo modellisti abbiamo trascorso una serata abbastanza tranquilla nel scambiar pareri e un po di sfotto' su quello che pratichiamo peccato che non eravamo tutti ,queste cose e bello farle piu' spesso .

COMUNQUE RAGA IO NON POTEVO VENIRE PERO' VI PROMETTO CHE ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO VI FARO' LECCARE LE DITA.
PAROLA DI
HO DETTO TUTTO
[/quote]
da pizzataxi la mangi ad occhi chiusi lo sappiamo ma ogni tanto accontentiamo a tutti ,la prossima la possiamo fare da maurizio pero' tu devi venire .
[/quote]

:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Inviato:

[quote name='pbcrono' post='882237' date='Nov 5 2008, 09:24 PM'][quote name='hobbymodel' post='882195' date='Nov 5 2008, 08:25 PM'][quote name='pbcrono' post='882191' date='Nov 5 2008, 08:20 PM']:rolleyes: ciao ragazzi malati di modellismo, :applauso: ieri all'insagna di una gustosa pizza il gruppo di marsala nel senso che eravamo solo modellisti abbiamo trascorso una serata abbastanza tranquilla nel scambiar pareri e un po di sfotto' su quello che pratichiamo peccato che non eravamo tutti ,queste cose e bello farle piu' spesso .

PAROLA DI
HO DETTO TUTTO
[/quote]
[/quote]

:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Inviato:

erminio perche' queste faccine c'e qualcosa che non va?
vedi che il nuovo gruppo domenica e presente a trapani 1/8 pista................credo che tu sarai a borgetto in duetto :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='pbcrono' post='882251' date='Nov 5 2008, 09:34 PM']erminio perche' queste faccine c'e qualcosa che non va?
vedi che il nuovo gruppo domenica e presente a trapani 1/8 pista................credo che tu sarai a borgetto in duetto :lol::lol::lol::lol:[/quote]
Prima o poi dovrete imparare a camminare da soli.

L'importante ? che non prendete qualche virus e poi io vi devo dare antibiotico. :fajepaura::fajepaura::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='erminio' post='882267' date='Nov 5 2008, 09:47 PM'][quote name='pbcrono' post='882251' date='Nov 5 2008, 09:34 PM']erminio perche' queste faccine c'e qualcosa che non va?
vedi che il nuovo gruppo domenica e presente a trapani 1/8 pista................credo che tu sarai a borgetto in duetto :lol::lol::lol::lol:[/quote]

L'importante ? che non prendete qualche virus e poi io vi devo dare antibiotico. :fajepaura::fajepaura::wacko::wacko:
[/quote]

Per quel che riguarda Borgetto sai che ho un impegno preso con il cronometraggio.

Inviato:

[quote name='erminio' post='882267' date='Nov 5 2008, 09:47 PM'][quote name='pbcrono' post='882251' date='Nov 5 2008, 09:34 PM']erminio perche' queste faccine c'e qualcosa che non va?
vedi che il nuovo gruppo domenica e presente a trapani 1/8 pista................credo c che tu sarai a borgetto in duetto :lol::lol::lol::lol:[/quote]

[/quote]

virus da noi non c'? ne stai tranquillo, se il virus viene lo sai da dove viene

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='882307' date='Nov 5 2008, 10:26 PM'][quote name='erminio' post='882267' date='Nov 5 2008, 09:47 PM'][quote name='pbcrono' post='882251' date='Nov 5 2008, 09:34 PM']erminio perche' queste faccine c'e qualcosa che non va?
vedi che il nuovo gruppo domenica e presente a trapani 1/8 pista................credo c che tu sarai a borgetto in duetto :lol::lol::lol::lol:[/quote]

[/quote]

virus da noi non c'? ne stai tranquillo, se il virus viene lo sai da dove viene
[/quote]

Lo sai anche tu

Inviato:

lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

Ma quanto nitro c'? na sta miscela,miscela caff? e sai cosa bevi,bevi bevi che ti umbriachi ,ma forse hai bevuto vino
o forse no ,comunque umbriaco sei.Sei sono le cose che piacciono a me ,anche se poi non capisco perch?.
Forse sono i travasi del motore,ma quello mio ne ha nove ,come le fatiche di Ercole.Ma tu non ti chiami Ercole ,
ti chiami Pasquale come mio cuginio Salvatore.Ma allora perch? ti fai chiamare Giovanni.Ma non ti capisco.
Certo ? che la puzza rimane anche se soffia Scirocco.Mettiti la Mascherina che ? arrivato Carnevale e te ne vai a ballare.
Giov? continua tu che io non ho capito niente.

Inviato:

[quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

Ma quanto nitro c'? na sta miscela,miscela caff? e sai cosa bevi,bevi bevi che ti umbriachi ,ma forse hai bevuto vino
o forse no ,comunque umbriaco sei.Sei sono le cose che piacciono a me ,anche se poi non capisco perch?.
Forse sono i travasi del motore,ma quello mio ne ha nove ,come le fatiche di Ercole.Ma tu non ti chiami Ercole ,
ti chiami Pasquale come mio cuginio Salvatore.Ma allora perch? ti fai chiamare Giovanni.Ma non ti capisco.
Certo ? che la puzza rimane anche se soffia Scirocco.Mettiti la Mascherina che ? arrivato Carnevale e te ne vai a ballare.

[/quote]

L'altra sera poi non ho pi? chiamato perch? ho perso il numero da cui mi hai chiamato e quello che avevo memorizzato sul cellulare mi dava spento.
Certo che un'altra telefonata potevi farmela, perch? se non ti ho richiamato un motivo ci doveva essere.
Pazienza, sar? per la prossima volta.

Ciao

Inviato: (modificato)

[quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

[/quote]

continuo io, se a carnevale ogni scherzo vale e chi si offende ? un maiala, ma maiale ? maschile, invece al femminile ? porca e porca puo intendere altre cose, ma meglio non parlare di sesso perche fa male, come i peperoni mangiati la sera magari dopo na bella teglia di melenzane alla parmiggiana, anche se fossi parmigiano residente a parma non sarei piu siciliano, meglio di no, anche se non si puo dire mai no alle volte bisogna dire si, ma un si corto perche un siiiiiiii lungo e segno di godimento,
e ritorniamo al discorso di prima, ma se metto la secondo il motore allunga e si rilassa, ma oggi come oggi non bisogna rilassarsi mai, bisogna essere sempre al chi va la, ma c'? chi resta qua, e meglio qua che la, si, fa, sol, la, ha ha ha il claniretto e la felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, zza zza

Modificato da hobbymodel
Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='882896' date='Nov 6 2008, 07:32 PM'][quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

[/quote]

continuo io, se a carnevale ogni scherzo vale e chi si offende ? un maiala, ma maiale ? maschile, invece al femminile ? porca e porca puo intendere altre cose, ma meglio non parlare di sesso perche fa male, come i peperoni mangiati la sera magari dopo na bella teglia di melenzane alla parmiggiana, anche se fossi parmigiano residente a parma non sarei piu siciliano, meglio di no, anche se non si puo dire mai no alle volte bisogna dire si, ma un si corto perche un siiiiiiii lungo e segno di godimento,
e ritorniamo al discorso di prima, ma se metto la secondo il motore allunga e si rilassa, ma oggi come oggi non bisogna rilassarsi mai, bisogna essere sempre al chi va la, ma c'? chi resta qua, e meglio qua che la, si, fa, sol, la, ha ha ha il claniretto e la felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, zza zza
[/quote]

col clarinetto ci puoi andare a letto,letto,ma cosa hai letto ,ma se hai letto vol dire che hai scritto,ma per scrivre ci
vuole la penna,ma sei un indiano con la penna, ora ho capito sei penna bianca,di casa Bianca con i tetti blu.ma solo a
Santorini trovi i tetti blu e ci trovi anche i muli per portati su.ma i muli seguono una pista .Ma dove c'? una pista c'? lo
scirocco e con lo scirocco non si pu? correre e tu sai perch?.E allora tutti al mare a veder le chiappe chiare.Ma le chiappe sono sotto le tette e bisogna averle lette.Ma per leggere ci vogliono gli occhiali che si poggiano nelle orecchie.Ma se hai delle orecchie grandi vuol dire che sei aricchione e puoi andare solo a Riccione a mangiare i ricci dei ricchi.
Ma che ca......zo sto dicendo ,forse sar? il vento di scirocco che tanto piace a Giovanni.Ma sar? quel che sar

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='882896' date='Nov 6 2008, 07:32 PM'][quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mi*kia! per me vi siete fumati qualcosa, ma no qualcosa di fumabile ma qualcosa che va tra la nitro e e quel prodotto strano per pulire gli scarichi dei nostri modelli, per? prima l'avete fatto asciugare al sole altrimenti non potevate fumarvelo ma farvelo direttamente nella giugulare ma questo non puo essere altrimenti Giovanni non poteva cantare, ma se cantare vuol dire fare la spia allora ? meglio farsi i ca**i propri. Mah! chiss? dove andremo a finire...

Inviato:

[quote name='Cyberlupo' post='883030' date='Nov 6 2008, 10:03 PM'][quote name='hobbymodel' post='882896' date='Nov 6 2008, 07:32 PM'][quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mi*kia! per me vi siete fumati qualcosa, ma no qualcosa di fumabile ma qualcosa che va tra la nitro e e quel prodotto strano per pulire gli scarichi dei nostri modelli, per? prima l'avete fatto asciugare al sole altrimenti non potevate fumarvelo ma farvelo direttamente nella giugulare ma questo non puo essere altrimenti Giovanni non poteva cantare, ma se cantare vuol dire fare la spia allora ? meglio farsi i ca**i propri. Mah! chiss? dove andremo a finire...
[/quote]

dove ci porta il solo o come dice un mio amico dove ride lo scalino, ma se gli scalini sono di piu allora sono scale, scala 1/10 o 1/8 BIG come dice un'altro mio amico, ma amico oggi giorno e un optional, perche tutti anno amici e poi e poi e poi
rimani solo, come a bobby con il ciuffo ma il ciuffo e sinonimo di litle tony, tony come il mio amico campagnolo, uomo venuto dalle campagne, ma una volta si diceva che nelle campagne c'?ra il campagnolo buono, ma forse quello era il vino nella botte, o botte di capodanno, AUGURI E BUON ANNO e che sia un anno migliore, ma migliore puo essere se migliore si fa diventare, e si puo fare diventare divendando piu buoni, ma essere troppo buoni te la possono mettere nel c**lo, o ano quindi meglio un bel paio di mutandoni d'acciaio, ma che sia verniciato nelle saldature per la rugine, e con la rigine puo nascere qualche figlio con i capelli rossi ma se femmina si puo chiamare anna, tutta panna e quando il sole tramonteraaaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,, chi sa quandoooooooo, chi sa quandoooooooooo, tramonteraaaaaaaaaaaaa

Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='883201' date='Nov 7 2008, 09:42 AM']ove ci porta il solo o come dice un mio amico dove ride lo scalino, ma se gli scalini sono di piu allora sono scale, scala 1/10 o 1/8 BIG come dice un'altro mio amico, ma amico oggi giorno e un optional, perche tutti anno amici e poi e poi e poi
rimani solo, come a bobby con il ciuffo ma il ciuffo e sinonimo di litle tony, tony come il mio amico campagnolo, uomo venuto dalle campagne, ma una volta si diceva che nelle campagne c'?ra il campagnolo buono, ma forse quello era il vino nella botte, o botte di capodanno, AUGURI E BUON ANNO e che sia un anno migliore, ma migliore puo essere se migliore si fa diventare, e si puo fare diventare divendando piu buoni, ma essere troppo buoni te la possono mettere nel c**lo, o ano quindi meglio un bel paio di mutandoni d'acciaio, ma che sia verniciato nelle saldature per la rugine, e con la rigine puo nascere qualche figlio con i capelli rossi ma se femmina si puo chiamare anna, tutta panna e quando il sole tramonteraaaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,, chi sa quandoooooooo, chi sa quandoooooooooo, tramonteraaaaaaaaaaaaa[/quote]

[url="http://imageshack.us"][img]http://img526.imageshack.us/img526/9206/cannesc8.jpg[/img][/url]
[url="http://g.imageshack.us/g.php?h=526&i=cannesc8.jpg"][img]http://img526.imageshack.us/img526/9206/cannesc8.8ef441850b.jpg[/img][/url]
Inviato:
VENDO BOLLA DI SAPONE 18 cm con fumo azzurrognolo

Bellissima bolla con graziose volute indaco/antracite da fumo di toscano.

La bolla ? integra e pressocch? perfetta (lieve contrazione al Polo sud causata da colpo di aria calda dal basso).

Le dimensioni: sulla linea equatoriale cm. 18,2; sulla linea polare cm. 17,76

[url="http://imageshack.us"][img]http://img151.imageshack.us/img151/4083/bollatl9.jpg[/img][/url]
Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='883201' date='Nov 7 2008, 09:42 AM'][quote name='Cyberlupo' post='883030' date='Nov 6 2008, 10:03 PM'][quote name='hobbymodel' post='882896' date='Nov 6 2008, 07:32 PM'][quote name='erminio' post='882713' date='Nov 6 2008, 02:30 PM'][quote name='hobbymodel' post='882561' date='Nov 6 2008, 10:43 AM']lo so, lo so,mo lasi pure tu, infatti quando viene lo scirocco, contro vento si sente pure la puzza, puzza che si puo togliere solo se si mettono dentro la candeggina, con il rio azzurro non si leva, leva che si puo anche usare solo quando lo dico io, ed io non ? un soggetto possessivo, ma un i + o manco se fosse " attipu comu fusse a uso " ma se uso la runner il motore ? piu lubrificato, con la collari anche ma il collare si puo togliere e si si mette il micro-cip, come quello di cip e ciop, ma se arriva il commissario montalbano con i capelli lunghi non lo conosce nessuno. :wacko::wacko::wacko:[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

dove ci porta il solo o come dice un mio amico dove ride lo scalino, ma se gli scalini sono di piu allora sono scale, scala 1/10 o 1/8 BIG come dice un'altro mio amico, ma amico oggi giorno e un optional, perche tutti anno amici e poi e poi e poi
rimani solo, come a bobby con il ciuffo ma il ciuffo e sinonimo di litle tony, tony come il mio amico campagnolo, uomo venuto dalle campagne, ma una volta si diceva che nelle campagne c'?ra il campagnolo buono, ma forse quello era il vino nella botte, o botte di capodanno, AUGURI E BUON ANNO e che sia un anno migliore, ma migliore puo essere se migliore si fa diventare, e si puo fare diventare divendando piu buoni, ma essere troppo buoni te la possono mettere nel c**lo, o ano quindi meglio un bel paio di mutandoni d'acciaio, ma che sia verniciato nelle saldature per la rugine, e con la rigine puo nascere qualche figlio con i capelli rossi ma se femmina si puo chiamare anna, tutta panna e quando il sole tramonteraaaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaa, tramonteraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,, chi sa quandoooooooo, chi sa quandoooooooooo, tramonteraaaaaaaaaaaaa
[/quote]

Ma se il mondo ? fatto a scale ,c'? chi scende e c'? chi sale,sale marino o sale minerale o sale da pranzo,
ma se sale le scale prima o poi deve scendere come la pioggia e poi prendi le interferenze tutto bagnato.
Allora ti devi asciugare oppure usi le gomme da bagnato.Ma bagnato viene da cognato che per questo
ha una sorella,altrimenti non potrebbe essere cognato.ma se hai un cognato vuol dire che sei inguaiato
Ma allora se ti vuoi salvare solo col nitrometano devi lavorare,l'importante che non usi la glicerina,
perch? diventerebbe nitroglicerina e potresti fare il botto come quelli di fine anno per
augurarti solo Buon Anno.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...