davidebig Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 salve,vorrei chiedervi che diametro ha la vitina per bloccarre la squadretta su i servi hitec. m3 non ?,sar? m2 o m1?? illuminatemi. ciao Citare
crasch Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 bho e chi l'ha mai misurata ,cosi a spanne sara da 2,5 2 mm piu piccola non credo . ciaooooooooooooo Citare
Stormracer II Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 [quote name='davidebig' post='863195' date='Oct 7 2008, 08:46 PM']salve,vorrei chiedervi che diametro ha la vitina per bloccarre la squadretta su i servi hitec. m3 non ?,sar? m2 o m1?? illuminatemi. ciao[/quote] io l' ho sostituita con una vite con testa esagonale che avevo nel kit rcscrewz ora controllo che roba Citare
e.tosi Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 E' una vite passo metrico 2,5 mm Attenzione alla lunghezza altrimenti rischiate di danneggiare il potenziometro. Citare
davidebig Inviato: 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 dove la posso trovare?? ciao Citare
lollofenix Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2008 c'? un set di viti apposito (diverso per metallo o plastica) che fa proprio hitec. Senno una comune vite metrica 2.5x6 se si tratta dei metallici o una autofilettante per la plastica. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.