s@lvo Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 basta...vi giuro che ? l'ultima che posto Citare
meco Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 ahahahahahhaah!! troppo forte!!!! ihihihihihi Complimentoni. Una pecca e' che mi piacciono un po meno i colori che hai usato!!! COMUNQUE E' TROPPO FORTE!!! SEI UN GRANDE!!! :bacio: Citare
rebel hawk Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 (modificato) fantastica l'idea sasa i colori pero......me picciono poco... (rosso e nero ok...ma il verde....) poi mi spieghi un po di cose in chat se riesco a rimettere in piedi il pc....(mi si ? rott l'hd e non l'ho ancora potuto prendere(tempo e voglia)) Modificato 27 Aprile 2004 da rebel hawk Citare
Yeah Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 Anche a me piace tantissimo il disegno, ma i colori non mi piacciono, un fondo bianco, con altri disegni, sarebbe stato veramente spettacolare, comunque complimenti Salvo, sei veramente bravissimo. Citare
MUG3N Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Inviato: 27 Aprile 2004 Che spettacolo il disegno!!!! Bellissimo S@lvo!!! Complimenti Anche a me il verde non piace tanto Citare
LucaS Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 Il disegno e' un capolavoro... i colori invece non mi piaciono proprio Citare
SUPERMAN Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Salvo ho ritirato le decals che ancora dovevo prendere.Quel papero ? forte davvero peccato per il verdino che non mi fa impazzire... P.S. Ci sono novit? per quello che riguarda le scocche Porsche GT3 R...Fatti "vedere" in chat! Citare
DanY Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 basta...vi giuro che ? l'ultima che posto Spero proprio di no!!! Molto molto bella la realizzazione e fortisima l'idea, i colori beh............ PS ? Duffy Duck non Donald Duck Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 Molta...molta fantasia...complimenti davvero!!! Ciao Citare
s@lvo Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 in effetti i colori nella realt? son un po' pi? simpatici di come son venuti in foto sono pi? brillanti e fosforescenti. Forse a posto del nero avrei dovuto mettere un giallo...o anche un blu-azzurro ci sarebbe stato bene Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.