sorpassoman Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2008 Ciao a tutti, ho un problema di assetto con la mia XB8 rally. quando insierisco in curva, in rilascio, il pi? delle volte mi scoda a meno che non la riprenda con l'anteriore dando gas. In uscita dalla curva in accelerazione tende anche a scodare ma in maniera meno accentuata. qualche consiglio...? grazie Citare
lollofenix Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2008 [quote name='sorpassoman' post='861647' date='Oct 5 2008, 09:41 PM']Ciao a tutti, ho un problema di assetto con la mia XB8 rally. quando insierisco in curva, in rilascio, il pi? delle volte mi scoda a meno che non la riprenda con l'anteriore dando gas. In uscita dalla curva in accelerazione tende anche a scodare ma in maniera meno accentuata. qualche consiglio...? grazie[/quote] controlla che le barre siano dritte, e controlla le altezze dei bracci probabilmente hai qualcosa di storto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.